P
Pazzo&Basta
Questo è uno di quei casi in cui lamentarsi è producente, quoto tutti quelli a cui queste cose non vanno giù: devono fixare il tutto senza prendersela troppo comoda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no che non è normale, Heroes of Ruin su 3DS ha la chat vocale e usa il microfono della console, spiegami poi come faceva il tizio del video a chattare col nonno senza headsetStanno eoni indietro coi lavori (infatti l'OS non si è mai visto neppure nell'interfaccia se non 5 secondi di MiiVerse, figurati le funzioni "avanzate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), hanno tutto il tempo per integrare funzioni che nel 2012 dovrebbero essere ovvie. Che non si possa usare il mic del pad per la chat è anche normale.
non è questione di fonte è questione che la questione non è ancora molto chiaraqui c'e la fonte eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://gonintendo.com/?mode=viewstory&id=188203
si ma verrà tutto fixato al 100%.Questo è uno di quei casi in cui lamentarsi è producente, quoto tutti quelli a cui queste cose non vanno giù: devono fixare il tutto senza prendersela troppo comoda
per niente, solo per odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi il fatto che il pro controller non abbia l'ingresso per il jack è na barzelletta.Il procontroller si userà più che altro per il multy locale a che brazzo serve l'ingresso per l'headset.
Il resto verrà fixato tutto tramite software.Gli Headset Wireless verranno prodotti ecc ecc.
Tanto fumo per?
E' normale perchè il 3ds come VITA uniscono sia L'audio del gioco a quello della chat.ma no che non è normale, Heroes of Ruin su 3DS ha la chat vocale e usa il microfono della console, spiegami poi come faceva il tizio del video a chattare col nonno senza headset
la cosa preoccupante e che avevano detto che le funzioni sarebbero state disponibilit gia dal lancio della console a differenza del 3DSStanno eoni indietro coi lavori (infatti l'OS non si è mai visto neppure nell'interfaccia se non 5 secondi di MiiVerse, figurati le funzioni "avanzate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), hanno tutto il tempo per integrare funzioni che nel 2012 dovrebbero essere ovvie. Che non si possa usare il mic del pad per la chat è anche normale.
Che verrà fixato è sicuro, il punto è che devono mettersi il pepe al cul0si ma verrà tutto fixato al 100%.E' na roba giusto per trollare
ci conosciamo? :morristend:per niente, solo per odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Venom è risaputo ormai bazzica per il web unicamente in cerca di news negative su Wii U, non è che semplicemente non userà mai il pad classico, non accetterà mai un Wii U manco regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non è detto che non lo sia.la cosa preoccupante e che avevano detto che le funzioni sarebbero state disponibilit gia dal lancio della console a differenza del 3DS
anche questo è veroChe verrà fixato è sicuro, il punto è che devono mettersi il pepe al cul0
Normale per nintendo, io dico che per una console lanciata come oggetto social questo sia un discreto scivolone. Chi era interessato a prendersi cod in versione wii u probabilmente cambierà idea se non danno rassicurazioni molto velocemente.Stanno eoni indietro coi lavori (infatti l'OS non si è mai visto neppure nell'interfaccia se non 5 secondi di MiiVerse, figurati le funzioni "avanzate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), hanno tutto il tempo per integrare funzioni che nel 2012 dovrebbero essere ovvie. Che non si possa usare il mic del pad per la chat è anche normale.
Ma scusa cosa fa ridere di questa news? Che l'OS non è ancora completo?ci conosciamo? :morristend:cioè ci stanno notizie che nel 2012 fanno ridere,con tanto di fonte,non bisogna postarle?
disgraziato io che volevo ordinare il WiiU per titoli come P.100 o MH3 :kep88:
ti ha risposto Gatsu più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa scusa cosa fa ridere di questa news? Che l'OS non è ancora completo?
Quindi che l'OS non sia ancora pronto o che magari il tipo che parla non ha provato l'os definitivo.ti ha risposto Gatsu più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che il paddone abbia un microfono ma che non si possa usare per la chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusa cosa fa ridere di questa news? Che l'OS non è ancora completo?
A cosa serve allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe il paddone abbia un microfono ma che non si possa usare per la chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma è una mèrda Charlie, la qualità audio è ridicola. Probabilmente in futuro faranno usare anche il mic del pad per la chat ma io la spesa per le Turtle la faccio molto volentieri.ma no che non è normale, Heroes of Ruin su 3DS ha la chat vocale e usa il microfono della console, spiegami poi come faceva il tizio del video a chattare col nonno senza headset
Vabbè ma sono dei pirla, non lo scopriamo mica oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla cosa preoccupante e che avevano detto che le funzioni sarebbero state disponibilit gia dal lancio della console a differenza del 3DS
CoD se non sbaglio è tra i titoli che offrono già un sistema di chat integrato.Normale per nintendo, io dico che per una console lanciata come oggetto social questo sia un discreto scivolone. Chi era interessato a prendersi cod in versione wii u probabilmente cambierà idea se non danno rassicurazioni molto velocemente.
ecco, hai toccato il centro del discorso, praticamente anche nei punti forti della console ci sono diversi scivoloni, è questo che mi preoccupa molto, nintendo è una garanzia per alcune cose ma è anche una garanzia che si perda in un bicchiere d'acqua puntalmente.Normale per nintendo, io dico che per una console lanciata come oggetto social questo sia un discreto scivolone. Chi era interessato a prendersi cod in versione wii u probabilmente cambierà idea se non danno rassicurazioni molto velocemente.
d'accordo ma ad essere sincero non riesco ad essere così sicuro del fatto che lo miglioreranno non ce la faccio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma è una mèrda Charlie, la qualità audio è ridicola. Probabilmente in futuro faranno usare anche il mic del pad per la chat ma io la spesa per le Turtle la faccio molto volentieri.
Vabbè ma sono dei pirla, non lo scopriamo mica oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse potevano farsi meglio i conti invece di giocare con l'hardware fino a giugno dell'anno di lancio della console.
CoD se non sbaglio è tra i titoli che offrono già un sistema di chat integrato.
Io ho capito diversamente:CoD se non sbaglio è tra i titoli che offrono già un sistema di chat integrato.