- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,142
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si aspetta Monster Hunter?
Bitrate pessimo per capire la qualità tecnica del titolo.![]()
Non è un brutto gioco ma pressioni di ea lo hanno fatto rilasciare presto . E non è incapacità del team dato che se si vede DW Origins gira da Dio ovunqueAnche questo gioco non è che brilli tanto a livello di ottimizzazione
Anche su Series S la qualità grafica non è che si discosti così tanto e parlo anche di rendering degli oggetti e delle ombre
No.Ma è un free to play ?
Allora é un meh meh ! :adriano:
Non credo. Il gameplay mostrato è atroce. Sembra un gioco PS2.Comunque manca poco ormai, qualcuno lo prenderà? Perché questi giochi danno il meglio in compagnia.
In che senso? il gioco è già disponibile altrove ed è stato recensito molto bene, soprattutto nel gameplay.Non credo. Il gameplay mostrato è atroce. Sembra un gioco PS2.
Guarda il video postato da Rastrellin 21 Maggio. Se è la versione switch 2 quella che stanno giocando, non la toccherei manco con un bastone.In che senso? il gioco è già disponibile altrove ed è stato recensito molto bene, soprattutto nel gameplay.
Cos'ha che non va?Guarda il video postato da Rastrellin 21 Maggio. Se è la versione switch 2 quella che stanno giocando, non la toccherei manco con un bastone.
il gioco è proprio così, il lato tecnico non è il suo punto forte.Guarda il video postato da Rastrellin 21 Maggio. Se è la versione switch 2 quella che stanno giocando, non la toccherei manco con un bastone.
il gioco è proprio così, il lato tecnico non è il suo punto forte.
sicuramente un buon titolo, può essere interessante nell'attesa di un MH per chi non riesce a fare a meno del genere, io però aspetto solo la patch Switch 2 di Rise + Sunbreak![]()
fai prima a chiedere cos'ha che va..Cos'ha che non va?
Non si capisce nulla da quanto è brutto, gira molto peggio di Monster Hunter remastered su switch 1 ( non ricordo neanche come si chiama) :ASD:Cos'ha che non va?