T
Torre
finito il weekend di beta..ora mi serve una full. nel complesso comunque sono molto soddisfatto nel complesso spero solo che lo supportino a dovere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena riesco a ricevere UNA email per autenticare l'account ncsoft provo a vederesapete dirmi quanti giga sono da scaricare?
Il client dice che richiede 20 gb per l'installazione quindi immagino siano circa 15 almeno.sapete dirmi quanti giga sono da scaricare?
grazie,purtroppo mi son ricordato solo ora,ho iniziato a scaricare da qualche minuto...magari domani mattina ha finitoAppena riesco a ricevere UNA email per autenticare l'account ncsoft provo a vedere![]()
---------- Post added at 11:49:10 ---------- Previous post was at 11:15:29 ----------
Il client dice che richiede 20 gb per l'installazione quindi immagino siano circa 15 almeno.
Grazie, lo sto scaricando adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://eu.alienwarearena.com/giveaways/wildstar-april-18-20-closed-beta-weekend-key-giveaway
Key per questo closed beta week-end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per la closed beta generale o per quando?Mi è arrivata un key. Curioso di provarlo :morris82:.
Il topic c'era già, è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo cercato il thread ma non l'ho trovato e me ne sono stupito e spero di non aver cercato bene.
Ah ok, forse è per quello che non lo trovavo ho cercato nella lista in rilievo.Il topic c'era già, è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon è ancora ufficiale, ma lo sarà presto! :cat:
Ok, ora è ufficiale, si può trovare nella lista ed il titolo è stato aggiornato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh ok, forse è per quello che non lo trovavo ho cercato nella lista in rilievo.Comunque sono lo stesso stupito dal fatto che questo thread sia vuoto mentre TES online solo per il suo marchio sia pieno ;p
Ormai i videogiochi sono come i vestiti ;p
P.S.
- Comunque esce il 3 Giugno quindi dovreste aggiornare il titolo
Io ho giocato alla closed e non mi ha colpito più di tanto. Oggettivamente credo possa essere il MIGLIOR titolo del genere per i neofiti, mentre per chi ha già perso anni dietro a WoW o Gw2 difficilmente troverà stimolante l'acquisto. E rimane il solito problema dell'abbonamento mensile, raggirabile sì ma solo se non hai una vita sociale...Community Italiana di WildStar su Facebook:
https://www.facebook.com/WildstarItalia?fref=ts
Inoltre sto installandolo e se c'é qualcuno che ci gioca questa settimana di open beta mi invii un messaggio privato!
ne vale la pena people!