UFFICIALE PC Wildstar | MMORPG by Carbine Studios | Release F2P out! |

Pubblicità
finito il weekend di beta..ora mi serve una full. nel complesso comunque sono molto soddisfatto nel complesso spero solo che lo supportino a dovere

Chi vuole una key per beta di questo weekend...? (un sito concorrente le regala multi--sitoconcorrente--player.it) La beta sarà attiva il 18 e 19 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me non interessa quindi la cedo volentieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sapete dirmi quanti giga sono da scaricare?

Appena riesco a ricevere UNA email per autenticare l'account ncsoft provo a vedere :rickds:

---------- Post added at 11:49:10 ---------- Previous post was at 11:15:29 ----------

Il client dice che richiede 20 gb per l'installazione quindi immagino siano circa 15 almeno.

Ultima modifica:
Appena riesco a ricevere UNA email per autenticare l'account ncsoft provo a vedere :rickds: 

---------- Post added at 11:49:10 ---------- Previous post was at 11:15:29 ----------

Il client dice che richiede 20 gb per l'installazione quindi immagino siano circa 15 almeno.
grazie,purtroppo mi son ricordato solo ora,ho iniziato a scaricare da qualche minuto...magari domani mattina ha finito :bah!:

Mi è arrivata una key. Curioso di provarlo :morris82:.

Ultima modifica da un moderatore:
Si hanno inviato una key anche a me, lo proverò.

[MMORPG] WildStar

Ho cercato il thread ma non l'ho trovato e me ne sono stupito e spero di non aver cercato bene.

Voglio dire, la gente parla di quella memma di TES online quando esiste roba così SPETTACOLARE che lo riterrei personalmente e soggettivamente (spero di non avere brutti gusti) l'mmo perfetto?

Avventure,Combattimenti Figosi e complessi, TUTTO customizzabile dalla fortezza della nostra Base/Covo ai nostri vestiti alle nostre cavalcature e qualsiasi altra cosa.. Dai ma che figata

Per non parlare delle battaglie tra 80 giocatori che sono assurdamente caotiche e allo stesso tempo strategiche visto che possiamo creare il campo di battaglia.

Ed è anche in OPEN BETA! In installazione proprio adesso maremma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

SITO UFFICIALE:

http://www.wildstar-online.com/en/

UN PO DI VIDEO (GAMEPLAY COMMENTATO)

Ho cercato il thread ma non l'ho trovato e me ne sono stupito e spero di non aver cercato bene.
Il topic c'era già, è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è ancora ufficiale, ma lo sarà presto! :cat:

Il topic c'era già, è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon è ancora ufficiale, ma lo sarà presto! :cat:
Ah ok, forse è per quello che non lo trovavo ho cercato nella lista in rilievo.

Comunque sono lo stesso stupito dal fatto che questo thread sia vuoto mentre TES online solo per il suo marchio sia pieno ;p

Ormai i videogiochi sono come i vestiti ;p

P.S.

- Comunque esce il 3 Giugno quindi dovreste aggiornare il titolo

Ultima modifica:
Ah ok, forse è per quello che non lo trovavo ho cercato nella lista in rilievo.Comunque sono lo stesso stupito dal fatto che questo thread sia vuoto mentre TES online solo per il suo marchio sia pieno ;p

Ormai i videogiochi sono come i vestiti ;p

P.S.

- Comunque esce il 3 Giugno quindi dovreste aggiornare il titolo
Ok, ora è ufficiale, si può trovare nella lista ed il titolo è stato aggiornato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Thank you per le info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Community Italiana di WildStar su Facebook:
https://www.facebook.com/WildstarItalia?fref=ts

Inoltre sto installandolo e se c'é qualcuno che ci gioca questa settimana di open beta mi invii un messaggio privato!

ne vale la pena people!
Io ho giocato alla closed e non mi ha colpito più di tanto. Oggettivamente credo possa essere il MIGLIOR titolo del genere per i neofiti, mentre per chi ha già perso anni dietro a WoW o Gw2 difficilmente troverà stimolante l'acquisto. E rimane il solito problema dell'abbonamento mensile, raggirabile sì ma solo se non hai una vita sociale...

bo anche io l'ho provato qualche settimana fa in beta e sinceramente non mi ha entusiasmato,ha un'ambientazione diversa dal solito ma le meccaniche non mi sembrano particolarmente innovative

Vale la pena di preordinarlo?

Dopo SW:TOR, TESO e compagnia non so se sia meglio aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I trailer e tutto sembrano interessanti ma ci sono delle features principali che lo distinguono dalla massa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro