UFFICIALE PC Wildstar | MMORPG by Carbine Studios | Release F2P out! |

Pubblicità
Per gli italiani che vogliono giocare, fatevi il character su CONTAGION PVP che la maggior parte della community italiana sta lí, dato che hanno messo il free transfer da hazak

Ciao ragazzi leggendo le pagine del tread sn ancora indeciso se prenderlo ,mi chiedevo infatti se qualcuno di voi sa se ci sn persone che magari si vendono il guest pass giusto il tempo di provarlo per un po' di giorni per vedere effettivamente se mi attira dato che l'ambientazione credo sia di tipo futuristico non vorrei gettarmi a capofitto ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi leggendo le pagine del tread sn ancora indeciso se prenderlo ,mi chiedevo infatti se qualcuno di voi sa se ci sn persone che magari si vendono il guest pass giusto il tempo di provarlo per un po' di giorni per vedere effettivamente se mi attira dato che l'ambientazione credo sia di tipo futuristico non vorrei gettarmi a capofitto ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda ora come ora i Guest Pass credo che li abbiano dati via tutti ormai.. Comunque ti consiglio il gioco per quel che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda ora come ora i Guest Pass credo che li abbiano dati via tutti ormai.. Comunque ti consiglio il gioco per quel che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bene,grazie allora mi sa che ci faccio il pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo avevo provato in open beta ma troppo poco e ora me ne pento :(

Vorrei prenderlo e mi devo decidere a farlo.

Ho giocato anni a WoW e non sono più riuscito a trovare un MMO che mi facesse stare attaccato tante ore di fila senza stancare o disinstallare a fine sessione. Speravo in Guild Wars 2 ma tante belle idee sviluppate a caso, gioco senza identità. Wildstar mi ha fatto tornare quella voglia di MMO che solo WoW era riuscito a darmi. Per chi dice che sia un gioco bello solo per i neofiti del genere perché le cose sono sempre le stesse bla bla, beh vi sbagliate, chi ha giocato a WoW non cerca altro che un altro Wow, magari migliore o forse diverso. Chi ha giocato a WoW non vuole cambiare perché non ci riuscirebbe, perché WoW ti insegna il vero MMO e non sarà più possibile giocare a qualcosa di inferiore.

Volete che descriva Wildstar in poche parole? World of Warcraft: Next Gen.

Chi ha comprato il gioco ha ricevuto in omaggio 3 Key Pass da 7 gg. Chiedete in giro e provatelo perché merita davvero. I primi 5/10 livelli possono essere noiosi. Come su WoW del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ho giocato anni a WoW e non sono più riuscito a trovare un MMO che mi facesse stare attaccato tante ore di fila senza stancare o disinstallare a fine sessione. Speravo in Guild Wars 2 ma tante belle idee sviluppate a caso, gioco senza identità. Wildstar mi ha fatto tornare quella voglia di MMO che solo WoW era riuscito a darmi. Per chi dice che sia un gioco bello solo per i neofiti del genere perché le cose sono sempre le stesse bla bla, beh vi sbagliate, chi ha giocato a WoW non cerca altro che un altro Wow, magari migliore o forse diverso. Chi ha giocato a WoW non vuole cambiare perché non ci riuscirebbe, perché WoW ti insegna il vero MMO e non sarà più possibile giocare a qualcosa di inferiore. Volete che descriva Wildstar in poche parole? World of Warcraft: Next Gen.

Chi ha comprato il gioco ha ricevuto in omaggio 3 Key Pass da 7 gg. Chiedete in giro e provatelo perché merita davvero. I primi 5/10 livelli possono essere noiosi. Come su WoW del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Abbiamo la stessa storia prima wow poi gw e adesso volevo provare wildstar Ahahahahah cm ti capisco :(

​Tutti la hanno. Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ve ne pentirete , per chi cerca gilda Server Contagion PVP lato exile le Lacrime Scarlatte vi aspettano!

http://www.lacrimescarlatte.com/

Contattatemi in game: Tauren

E vi faccio gildare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Dungeon provati in gruppo, SPETTACOLARI.

Tutta altra roba rispetto a qualsiasi altro PVE di qualsiasi altro MMORPG =)

E tra l'altro DIFFICILISSIMI! Puniscono tantissimo, se non schivate abilità molto forti non riuscirete a fare un boss. 100%.

Ultima modifica:
Non ve ne pentirete , per chi cerca gilda Server Contagion PVP lato exile le Lacrime Scarlatte vi aspettano!
http://www.lacrimescarlatte.com/

Contattatemi in game: Tauren

E vi faccio gildare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Dungeon provati in gruppo, SPETTACOLARI.

Tutta altra roba rispetto a qualsiasi altro PVE di qualsiasi altro MMORPG =)

E tra l'altro DIFFICILISSIMI! Puniscono tantissimo, se non schivate abilità molto forti non riuscirete a fare un boss. 100%.
tfw sono ancora al 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

i dungeon sono proprio quello che volevo provare.

tfw sono ancora al 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngi dungeon sono proprio quello che volevo provare.
Li abbiamo fatti alle 2 di notte ed è stato lo sclero , il primo boss ti toglie addirittura le armi :shady:

Ultima modifica:
Io sto avendo problemi nelle quest non sn molto chiare su quello che si deve fare >~

Io sto avendo problemi nelle quest non sn molto chiare su quello che si deve fare >~

oddio sono come tutte le quest di tutti gli mmo themepark. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se clicchi sulla quest ti compare la freccia.

e c'è un addon che ti fa comparire delle linee ancora più precise.

riguardo al cosa fare dipende da quest a quest. se è una in particolare scrivila qui e te lo diciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che server\fazione sei? gli ita sono tutti exile o quasi.

Level cap cos'è?
50

E tempo circa per arrivarci?
1 giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

questo in teoria. in pratica te lo sogni visto che io per esempio col warrior muoio dalle quest. una volta mi son dovuto cambiare la build per uccidere un mob di una quest. :rickds:

poi sarò io che sono tard o cose simili. ma non è che muoio perchè aggro il mondo eh. in 1v1 con mob del mio livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e tra un livello ci sono i dungeon che tutti dicono difficilissimi.

e io dovrei essere il tank. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vedo se prenderlo dai. Ho tanta carne al fuoco al momento e devo vedere se riesco a cedere alla scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

89/100 da PC GAMER

4.5/5 da Cheat Code Central

4/5 Gameblog.fr

Prime Reviews, in attesa delle prossime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Preso.Attendo la key. Mi ripetete dove siete e la fazione?

Che classe mi consigliate di fare? In open beta avevo cominciato con un ingegnere, continuo?

Preso.Attendo la key. Mi ripetete dove siete e la fazione? 

Che classe mi consigliate di fare? In open beta avevo cominciato con un ingegnere, continuo?
Contagion Exiles - Quella che vuoi, sono tutte stra belle ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro