H
Hobo
Per gli italiani che vogliono giocare, fatevi il character su CONTAGION PVP che la maggior parte della community italiana sta lí, dato che hanno messo il free transfer da hazak
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi leggendo le pagine del tread sn ancora indeciso se prenderlo ,mi chiedevo infatti se qualcuno di voi sa se ci sn persone che magari si vendono il guest pass giusto il tempo di provarlo per un po' di giorni per vedere effettivamente se mi attira dato che l'ambientazione credo sia di tipo futuristico non vorrei gettarmi a capofitto ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene,grazie allora mi sa che ci faccio il pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGuarda ora come ora i Guest Pass credo che li abbiano dati via tutti ormai.. Comunque ti consiglio il gioco per quel che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Abbiamo la stessa storia prima wow poi gw e adesso volevo provare wildstar Ahahahahah cm ti capisco :(Ho giocato anni a WoW e non sono più riuscito a trovare un MMO che mi facesse stare attaccato tante ore di fila senza stancare o disinstallare a fine sessione. Speravo in Guild Wars 2 ma tante belle idee sviluppate a caso, gioco senza identità. Wildstar mi ha fatto tornare quella voglia di MMO che solo WoW era riuscito a darmi. Per chi dice che sia un gioco bello solo per i neofiti del genere perché le cose sono sempre le stesse bla bla, beh vi sbagliate, chi ha giocato a WoW non cerca altro che un altro Wow, magari migliore o forse diverso. Chi ha giocato a WoW non vuole cambiare perché non ci riuscirebbe, perché WoW ti insegna il vero MMO e non sarà più possibile giocare a qualcosa di inferiore. Volete che descriva Wildstar in poche parole? World of Warcraft: Next Gen.
Chi ha comprato il gioco ha ricevuto in omaggio 3 Key Pass da 7 gg. Chiedete in giro e provatelo perché merita davvero. I primi 5/10 livelli possono essere noiosi. Come su WoW del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq l'ho acquistato >.> mi faccio troppo tentare :(Tutti la hanno. Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tfw sono ancora al 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon ve ne pentirete , per chi cerca gilda Server Contagion PVP lato exile le Lacrime Scarlatte vi aspettano!
http://www.lacrimescarlatte.com/
Contattatemi in game: Tauren
E vi faccio gildare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EDIT: Dungeon provati in gruppo, SPETTACOLARI.
Tutta altra roba rispetto a qualsiasi altro PVE di qualsiasi altro MMORPG =)
E tra l'altro DIFFICILISSIMI! Puniscono tantissimo, se non schivate abilità molto forti non riuscirete a fare un boss. 100%.
Li abbiamo fatti alle 2 di notte ed è stato lo sclero , il primo boss ti toglie addirittura le armi :shady:tfw sono ancora al 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngi dungeon sono proprio quello che volevo provare.
oddio sono come tutte le quest di tutti gli mmo themepark. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sto avendo problemi nelle quest non sn molto chiare su quello che si deve fare >~
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
50Level cap cos'è?
1 giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE tempo circa per arrivarci?
Contagion Exiles - Quella che vuoi, sono tutte stra belle ^^Preso.Attendo la key. Mi ripetete dove siete e la fazione?
Che classe mi consigliate di fare? In open beta avevo cominciato con un ingegnere, continuo?