UFFICIALE PC Wildstar | MMORPG by Carbine Studios | Release F2P out! |

Pubblicità
Io sn su ascendance-pve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wildstar

Salve a tutti, bella gente ;P

Esiste un topic di reclutamento per le gilde di Wildstar che non ho trovato?

Edit: ecco, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dunque, noi siamo su Archon lato Exile. Se siete da quelle parti e cercate una gilda ITA ci trovate in game o qui: enemymine. shivtr. com/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto un spellslinger su contagion.

Come mmo mi piace: devo capire alcune cose ma è godibile.

Piuttosto vorrei sapere che siti usate come riferimento per build.

Quando si possono cominciare i dungeon e se c'è una specie di looking for alla wow.

Domanda: ma la roba dei contenuti della deluxe edition dove la trovo perché sn al 15 dovrei avere la casa a razzo ma non quando vado a costruirla non me la da così cm anche la mount :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo DevSpeak di Wildstar

NCSOFT e Carbine Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di WildStar, MMO fantascientifico di azione e avventura.
Wildstar è ambientato sul pianeta Nexus, un misterioso mondo abbandonato dagli antichi Elden ma ancora ricco di tesori e tecnologie da scoprire e acquisire. Si tratta di un MMO ambientato in un futuro fantasy, il cui stile grafico, lievemente cartoon, ricorda quello di World of Warcraft. In ambito gameplay le promesse della software house si soffermano su una differente esperienza per ciascuna delle diverse classi a disposizione (Soldato, Esploratore, Scienziato o Colonizzatore), ognuna di queste dotata di percorsi e obiettivi specifici.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]18413[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Wildstar: 500 copie in regalo (Nella notizia linkata c'è scritto che il gioco è un f2p, non è vero, hanno semplicemente sbagliato a scrivere)

Spaziogames, in collaborazione con Cidiverte, vi regala ben 500 chiavi per scaricare gratuitamente Wildstar e accedere alla versione completa del gioco con un abbonamento della durata di 7 giorni.
Oppure su Alienware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wildstar | MMORPG by Carbine Studios | Data d'uscita: 3 giugno 2014 |

Wildstar: 500 copie in regalo (Nella notizia linkata c'è scritto che il gioco è un f2p, non è vero, hanno semplicemente sbagliato a scrivere)

Oppure su Alienware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungerei che non è la versione completa ma il guest pass da 7 giorni.

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo la nascita di una nuova community italiana per il gioco, stanno dando il via ad un contest, in palio ci sono due keys per la trial da 7 giorni.

Diventerà F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Passaggio a F2P quest'autunno:

http://www.wildstar-online.com/en/news/2015-05-28-wildstar-is-going-free-to-play-heres-all-you-need-to-know/?utm_source=newsletter_ws&utm_medium=email&utm_campaign=email_en_20150528_f2p_announcement_optouts&utm_content=faq

Resterà comunque l'abbonamento a pagamento opzionale che renderà il vostro account "Signature" e fornirà alcuni servizi aggiuntivi/potenziati (es. creazione gilde, priorità code, bonus crafting etc..), ma nulla che vada a sbilanciare il gameplay del gioco.

Io provai la settimana free e non era malvagio, un tentativo lo farò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, mi intriga parecchio. Lo proverò sicuramente

Oh, è diventato F2P ora?

Mi sa che è giunto il momento di buttarci su un occhio, sempre interessato ma il canone mi allontanava parecchio

Io lo presi molto tempo fa ed era divertente in quanto rendeva il tutto molto dinamico.

L'ho mollato perchè ero solo soletto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualcuno ci gioca? Ho provato la beta ai tempi e sembrava davvero un bel gioco. Lo sto riscaricando adesso. :3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro