Cosa c'è di nuovo?

Will & Grace | Serie conclusa | NBC

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
lbOHySq.jpg


Cast
Eric McCormack: Will Truman
Debra Messing: Grace Adler
Sean Hayes: Jack McFarland
Megan Mullally: Karen Walker

Sinossi
La sit-com è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un'arredatrice d'interni. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra "collaboratrice" di Grace.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Will & Grace torna in tv con 10 nuovi episodi!

L'annuncio tanto atteso è finalmente arrivato! Dopo mesi di rumor e tentennamenti, NBC ha ufficializzato il ritorno in tv di Will & Grace con un revival di 10 episodi, in onda durante la stagione 2017-18. Tutti e quattro i protagonisti della serie originale - Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally - hanno firmato per riprendere i rispettivi ruoli - Will, Grace, Jack e Karen - così come torneranno gli ideatori Max Mutchnick e David Kohan, in qualità di showrunner e produttori esecutivi."Dave e io siamo assolutamente entusiasti di avere l'opportunità di scrivere ciò che Will, Grace, Jack e Karen stanno pensando nel 2017" ha dichiarato Mutchnick in un comunicato, accompagnato da un video che annuncia il ritorno della popolare sitcom vincitrice di 16 Emmy, almeno uno dei quali andato a ciascuna delle sue star. Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment, ha detto invece: "Il fatto che tutti e quattro i protagonisti originari fossero entusiasti di tornare nella produzione è una testimonianza della gioiosa esperienza che è stata fare quei quasi 200 episodi per otto stagioni. Poche cose lasciano il segno di questi tempi, soprattutto nella commedia, e Will & Grace è una delle migliori". Il presidente di NBC Robert Greenblatt ha aggiunto: "Questa serie è stata innovativa in tutto, dai diritti gay alla critica sociale e politica - il tutto mascherato da un treno ad alta velocità di spiritosa cultura pop - e sta tornando al suo posto".

Il vociare sul possibile ritorno in tv di Will & Grace si era infiammato lo scorso settembre, dopo che McCormack, Messing, Hayes e Mullally si erano riuniti per girare un mini-episodio incentrato sulle ultime elezioni presidenziali; una pacca sulla spalla della sconfitta candidata democratica Hillary Clinton. Poche settimane dopo, diverse fonti riportarono che NBC era impegnata in conversazioni preliminari con cast e autori per valutare un possibile revival alla luce del successo riscosso dall'iniziativa del mini-episodio. Alla fine dello scorso anno, Leslie Jordan (interprete in diversi episodi di Beverley Leslie) ne aveva confermato l'esistenza, ma era stato smentito poche ore più tardi dalla Messing. Ora sappiamo che era tutto vero e che tutti torneranno al loro posto, incluso il leggendario regista James Burrows, dietro la macchina da presa per ciascuno dei nuovi episodi.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Il revival di Will & Grace sarà un po' più lungo

Il ritorno in tv di Will & Grace sarà un po' più sostanzioso rispetto a quanto era stato annunciato lo scorso gennaio. Deadline riporta infatti che la rete americana NBC ha ordinato la produzione di altri due episodi del revival, per una nuova stagione - idealmente la nona - ora lunga complessivamente 12 episodi.Con Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes nuovamente nei panni degli amici e/o coinquilini Will, Grace, Karen e Jack, e gli ideatori David Kohan e Max Mutchnick ancora al timone, il revival di Will & Grace andrà in onda negli Stati Uniti durante la stagione televisiva 2017-18. La sitcom LGBT è tornata sulla cresta dell'onda dopo un mini-episodio pubblicato online lo scorso autunno durante la campagna elettorale per le Presidenziali 2016.

Alla squadra si è riunito anche James Burrows, regista di gran parte degli episodi della serie originale, incluso il pilota. Burrows dirigerà ciascuno dei 12 nuovi episodi.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Il revival ignorerà il finale del 2006

Da quando NBC ha annunciato la produzione di 12 nuovi episodi della popolare sitcom Will & Grace (in onda negli Stati Uniti dal 28 settembre), una delle questioni più dibattute è stata come gli autori David Kohan e Max Mutchnick avrebbero gestito il finale della serie originale in onda nel lontano 2006, nel quale gli inseparabili Will e Grace presero tristemente le distanze l'uno dall'altra formando una propria nuova famiglia con Vince (Bobby Cannavale) e Leo (Harry Connick Jr.) rispettivamente.Entertainment Weekly, che ha dedicato al revival la cover story del nuovo numero in edicola, ha chiesto agli ideatori un chiarimento sul modo in cui hanno deciso di gestire quella pagina, apprendendo che quanto accaduto nel finale in due parti dell'ottava stagione sarà completamente ignorato, benché il personaggio di Leo farà un'apparizione nei nuovi episodi.

"Francamente non volevamo vederli nei panni di due genitori buoni o cattivi", ha spiegato Kohan. "Abbiamo voluto fossero [semplicemente] Will e Grace". Allo stesso modo, Jack e Karen, che lo scorso decennio salutarono i fan come coinquilini, torneranno nelle rispettive dimore. Karen, quindi, tornerà ad abitare il suo palazzo insieme con la domestica Rosario, mentre Jack tornerà a occupare l'appartamento di fronte a Will e Grace.
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Sto recuperando i nuovi questi giorni

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Io ho visto la nuova stagione qualche settimana fa e sono rimasto abbastanza contento. Incredibilmente riesce a divertire ancora dopo tutti questi anni: merito di un cast capace e di una scrittura che, seppure sempre legata ai dettami da sit-com, riesce comunque ad essere attuale. La serie non sembra invecchiata di un giorno e la nuova stagione è ricca di apparizioni di vecchi personaggi che fanno contenti i fan.

 
Top