vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 855
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo è una figata pazzesca, la prima concezione dell'idea di mutuo ce l'ho avuta con questo gioco da quanti quattrini ci spendevo nei barIn considerazione delle poche pagine dell'1, abbiamo riconvertito questo topic in una versione omnicomprensiva. Potete discutere sia dell'1 (dubito lo farete), sia del 2 in arrivo.
Questa va diretta in FameIl primo è una figata pazzesca, la prima concezione dell'idea di mutuo ce l'ho avuta con questo gioco da quanti quattrini ci spendevo nei bar![]()
È veramente figo, questo da giocare in 2 diventa una droga.Ha preso voti abbastanza alti, non me l'aspettavo
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Link.Ragazzi, sapreste linkarmi la pagina sul PS Store di questo gioco? Vorrei aggiungerlo alla wishlist, ma il motore di ricerca non funziona e googlando non riesco a trovarlo. :/
Grazie mille. Dispiace che su Spazio sia stato un po' "bastonato", altrove ne parlano benissimo. Onestamente sarei curioso di provarlo di persona.
Spiace anche a me, ma le recensioni non intaccano mai le mie scelte. Lo comprerò prima o poiGrazie mille. Spiace che su Spazio sia stato un po' "bastonato", altrove ne parlano benissimo.