Cosa c'è di nuovo?

PS4 Windjammers 2

ps4 retail
Windjammers 2
25 anni dopo, lanciare dischi contro i tuoi avversari è ancora divertente come la prima volta. Windjammers 2 è il sequel del classico di culto NEOGEO Windjammers e unisce tutto ciò che hai amato nel titolo originale con meccaniche di gioco nuovissime. Frenetico, strategico, intuitivo ma difficile da padroneggiare: Windjammers 2 segue le orme del primo episodio e ripropone tutto quello che ha reso Windjammers una serie tanto divertente quanto competitiva! WINDJAMMERS 2 TI FARÀ GIRARE LA TESTA Nuovi sfidanti, nuovi livelli, nuovissime meccaniche di gioco e nuove, fantastiche mosse ti faranno girare la testa e miglioreranno il tuo windjammin’. Padroneggia slapshot e dropshot, il salto, lo schianto e la potente EX MOVE, e goditi una colonna sonora travolgente uscita direttamente dagli anni ’90. CON NUOVISSIMI PERSONAGGI… Sophie De Lys: "Soyez prêts !" È ora di incontrare la stilosa, rapida e implacabile Sophie De Lys con le sue super mosse. Un solo consiglio: scegli la direzione giusta. Max Hurricane: Con la sua stazza impressionante, il campione canadese non va per il sottile. È già pronto a spazzare via tutto con un solo lancio. Klaus Wessel, sei avvertito. Jao Raposa: Fan sfegatato di Steve Miller, Jao è cresciuto in Brasile guardando il suo Windjammer preferito sbaragliare gli avversari sul campo da jammin’, e ora è intenzionato a fare lo stesso. Le sue armi migliori? Velocità e lanci funambolici. Sammy Ho: Sammy è un atleta molto equilibrato. Il giocatore cinese è potente, ma abbastanza veloce da prendere ogni frisbee che gli arriva. Occhio ai suoi lanci insidiosi! Se non farai attenzione, ti porterà via il titolo! ... E VECCHIE CONOSCENZE Hiromi Mita: 10 anni dopo, il Giappone è ancora una forza del jam! Hiromi Mita è ancora sulla breccia con i suoi lanci curvi e insidiosi che ti faranno pentire di averla incontrata. Klaus Wessel: Dopo dieci anni di duro allenamento, Klaus Wessel, noto anche come il “colosso teutonico” per la potenza dei suoi lanci, è tornato e non vede l’ora di mostrare a Max Hurricane chi è il jammer più forte sulla piazza. Loris Biaggi: Rapido, potente, versatile: l’italiano Loris Biaggi è ancora il grande campione di un tempo. Steve Miller: È agile e ha un vero talento per i contrattacchi e i lanci a effetto. È tornato per dimostrare che ha ancora classe da vendere. Gary Scott: Il muscolosissimo concorrente americano è tornato qui per mostrare agli avversari tutta la sua potenza. Preparati ad assistere a uno dei lanci più impressionanti del gioco! Jordi Costa: Jordi, l'atleta a 360º, torna a gareggiare dopo 10 anni di allenamento. Lanci di una precisione chirurgica e velocità: ecco i suoi punti di forza che possono fargli vincere il campionato!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: DotEmu

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,782
Reazioni
796
Medaglie
8
 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,318
Reazioni
56,937
Medaglie
15
In considerazione delle poche pagine dell'1, abbiamo riconvertito questo topic in una versione omnicomprensiva. Potete discutere sia dell'1 (dubito lo farete), sia del 2 in arrivo.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,203
Reazioni
1,019
Medaglie
9
In considerazione delle poche pagine dell'1, abbiamo riconvertito questo topic in una versione omnicomprensiva. Potete discutere sia dell'1 (dubito lo farete), sia del 2 in arrivo.
Il primo è una figata pazzesca, la prima concezione dell'idea di mutuo ce l'ho avuta con questo gioco da quanti quattrini ci spendevo nei bar :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,318
Reazioni
56,937
Medaglie
15

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,782
Reazioni
796
Medaglie
8
Bellissimo, in sala giochi l'ho consumato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,972
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Mi sono comprato il primo su ps4 e ci ho giocato abbastanza, il sequel lo tenevo d'occhio, ma mi sembra solo un update grafico.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,534
Reazioni
5,598
Medaglie
24
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,782
Reazioni
796
Medaglie
8
Ha preso voti abbastanza alti, non me l'aspettavo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,459
Reazioni
239
Medaglie
9
Ragazzi, sapreste linkarmi la pagina sul PS Store di questo gioco? Vorrei aggiungerlo alla wishlist, ma il motore di ricerca non funziona e googlando non riesco a trovarlo. :/
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,782
Reazioni
796
Medaglie
8
Anche io lo prendo più in là, il suo (disc jam) clone l'ho consumato
Tra l'altro sempre in coop

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,318
Reazioni
56,937
Medaglie
15
op
 
Top