Switch Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sembrano 30fps abbastanza stabili, abbastanza, il che è quello che mi interessa di più

beh, è abbastanza tremendo il video ma è undocked e soprattutto offscreen, quindi boh, vedremo...
Che ha di tremendo? A me sembra pure meglio di DOOM (e neanche di poco).

La mano sporca di sangue in una console nintendo un tocco di classe, basta solo questo per prenderlo e sinceramente mi sembra anche meglio di doom

La mano sporca di sangue in una console nintendo un tocco di classe, basta solo questo per prenderlo e sinceramente mi sembra anche meglio di doom
Ci sono le svastiche... ma nessuno pensa ai bambini :morty:

Ricordo ancora che inzialmente Isaac non veniva pubblicato per tutti i richiami religiosi, meno male che i tempi sono cambiati :nev:

Ci sono le svastiche... ma nessuno pensa ai bambini :morty:
Ricordo ancora che inzialmente Isaac non veniva pubblicato per tutti i richiami religiosi, meno male che i tempi sono cambiati :nev:
Sicuramente come mentalita’ sono diventati piu’ aperti, anche perche’ hanno ritenuto che far arrivare giochi terze parti di piu’ generi fa bene alla console :)

Ha dei bug purtroppo, quando leggo i vari appunti sparsi per la mappa il gioco si blocca, non potendo fare piu’ nulla sono costretto a riavviare ogni volta, spero che prima o poi arrivi qualche patch..dato che e’ un problema abbastanza grave

Disponibile aggiornamento

- Miglioramenti generali delle prestazioni
- Risolto un problema che riguardava i controlli, non rispondenti quando ci si trovava nel menu di gioco
- Risolto un problema che riguardava una Star Card
- Aggiunta l'opzione snap-to-center per i controlli di movimento

Ha dei bug purtroppo, quando leggo i vari appunti sparsi per la mappa il gioco si blocca, non potendo fare piu’ nulla sono costretto a riavviare ogni volta, spero che prima o poi arrivi qualche patch..dato che e’ un problema abbastanza grave
Uscita proprio oggi

lo testerei ma ho dato via il gioco, qualcosa sembra essere migliorato

Il 22/10/2018 Alle 12:05, Rastrellin ha scritto:

Le differenze paiono veramente minime a differenza del video di un altro utente...difficile capirci qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro