I Spector si scusa per i commenti su Wolfenstein

I Nuovi screenshot per Wolfenstein: The New Order

I Niente multiplayer per Wolfenstein The New Order

I Dettagli sulle difficoltà di Wolfenstein The New Order - 22 Giugno 2013

I Wolfenstein The New Order non sarà shooter senza cervello

I Wolfenstein: The New Order posticipato al 2014

I Wolfenstein un insulto all'Olocausto, secondo Luc Bernard

I Nuovo video gameplay di Wolfenstein The New Order

I Wolfenstein: The New Order esce il 23 maggio, la beta di Doom è il pre-order bonus - 19 Febbraio 2014

I Cinque cose da sapere su Wolfenstein The New Order - 25 Febbraio 2014

I Wolfenstein: The New Order arriverà il 20 maggio - 26 Marzo 2014

I Wolfenstein: The New Order, ecco la Panzerhund Edition - 26 Marzo 2014

I Wolfenstein: The New Order: ecco il secondo gameplay via Twitch - 25 Aprile 2014

I MachineGames parla della durata di Wolfenstein: The New Order - 9 Maggio 2014

IWolfenstein The New Order avrà una patch di svariati GB al Day One - 15 Maggio 2014

IWolfenstein The New Order: La Day One patch non è indispensabile da subito - 20 Maggio 2014

IWolfenstein: The New Order: In UK è stato il secondo lancio più grande dell'anno - 28 Maggio 2014

IBleszinski: "Wolfenstein: The New Order è il miglior FPS dai tempi di Half Life 2" - 26 Luglio 2014

4AwB4OB.png

| Piattaforme: PC, PS3, X360

| Data Uscita: TBA

| Genere: Sparatutto

| Sviluppatore: MachineGames

| Distributore: Warner

| Guida Obiettivi: Qui!

dnhBgJb.png

| ANTEPRIMA - Dagli al nazista, ancora una volta - 9 Maggio 2013

| ANTEPRIMA - Da Tarantino ad Iron Sky in un battito di ciglia - 29 Maggio 2013

| ANTEPRIMA - Io odio i nazisti dell'Illinois - 13 Giugno 2013

| RECENSIONE - Eine Kleine Amerikaner! - 20 Maggio 2014

8W3Yia7.png

Immagini

174156_1.jpg

174156_2.jpg

174156_3.jpg

174775_1.jpg

174775_2.jpg

174775_3.jpg

174775_4.jpg

174775_5.jpg

174775_6.jpg

174775_7.jpg

174775_8.jpg

174775_9.jpg

174775_10.jpg

174775_11.jpg

174775_12.jpg

174775_13.jpg

174775_14.jpg

174775_15.jpg

174775_16.jpg

174775_17.jpg

174775_18.jpg

174775_19.jpg

175756_1.jpg

175756_2.jpg

175756_3.jpg

175756_4.jpg

175756_5.jpg

175756_6.jpg

175756_7.jpg

175776_1.jpg

175776_2.jpg

175776_3.jpg

175776_4.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV

Iscritto dal
29 Mag 2006
Reazioni
Medaglie
ma magari è un nuovo Wolfenstein :morristend:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
Medaglie
Mi stuzzica Wolfenstein, ma se fosse il (ri)annuncio di Prey 2? oppure il progetto dei Machine Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV

Iscritto dal
29 Mag 2006
Reazioni
Medaglie
Mi stuzzica Wolfenstein, ma se fosse il (ri)annuncio di Prey 2? oppure il progetto dei Machine Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In effetti anche quello non è da escludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mapaan

LV

Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
Medaglie
Wolfenstein: New Order ufficialmente confermato! Speriamo bene questa volta!

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
Medaglie
http://www.gamespot.com/news/wolfenstein-the-new-order-revealed-6407979 

Wolfenstein2_96647_640screen.jpg

Wolfenstein1_31527_screen.jpg

The rumors were right. Bethesda today announced Wolfenstein: The New Order, a new entry in the seminal first-person shooter series heading to Xbox 360, PlayStation 3, PC, and next-generation consoles during Q4 2013.

The New Order is set in 1960 after the Nazis won World War II. Gamers play as the familiar American war hero B.J. Blazkowicz and are tasked with launching an "impossible counter-offensive" against the Nazi powers that have taken over the world.

Set in Europe, The New Order will have players infiltrating Nazi strongholds and battling legions of enemies, while taking control of "super weapons" that the Nazis have used to dominate earth--"and beyond," Bethesda teased.

The New Order is in development at MachineGames, a wholly owned subsidiary of Bethesda parent company Zenimax. The studio was established in 2009 by the founders of Starbreeze Studios (Chronicles of Riddick) before being acquired by Zenimax in 2010.

The game's debut trailer is available above. Check back every day this week for more coverage from GameSpot on Wolfenstein: The New Order.

The most recent entry in the series was 2009's Wolfenstein, which was developed by Raven Software and published by Activision.

grazie a Jack95 dalla sezione PS3

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mapaan

LV

Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
Medaglie
BETHESDA SOFTWORKS ANNOUNCESWOLFENSTEIN: THE NEW ORDER

MachineGames Forges A New Chapter For This Celebrated Franchise

May 7, 2013 (London, UK) – Bethesda Softworks®, a ZeniMax® Media company, today announced a new title, Wolfenstein®: The New OrderTM, an action-adventure shooter slated for release in Q4 2013. The game is being developed by MachineGamesTM, a studio comprised of seasoned developers known for creating compelling, critically-acclaimed story-driven games. Wolfenstein has been widely credited for helping establish and popularize the first-person shooter genre, and Wolfenstein: The New Order is a reimagining of this franchise – offering players a gripping and dramatic experience. The official announcement trailer can be seen today at Gamereactor.dk, .fi, .no and .se.

Wolfenstein: The New Order is scheduled for release on Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system, PC, and next generation consoles. Additional details about the game will be revealed in a series of exclusive feature stories with Gamereactor.dk, .fi, .no and .se beginning on Wednesday, May 8th.

“We are excited to bring a new chapter of Wolfenstein to gamers everywhere,” said Jens Matthies, creative director at MachineGames. “As fans of the series, working on this game is an honor, and our team is driven to create an unforgettable action-adventure experience that will make FPS fans proud.”

About ZeniMax Media Inc.

ZeniMax Media is a privately owned media organization headquartered outside Washington DC with international publishing offices in London, Paris, Frankfurt, Eindhoven, Hong Kong, and Tokyo. Through its subsidiaries, ZeniMax Media creates and publishes original interactive entertainment content for consoles, the PC, and handheld/wireless devices. ZeniMax Media divisions include Bethesda Softworks, Bethesda Game Studios, id Software, Arkane Studios, Tango Gameworks, MachineGames, Battlecry Studios, ZeniMax Europe Ltd., ZeniMax Asia K.K., ZeniMax Asia Pacific Limited and ZeniMax Online Studios. For more information on ZeniMax Media, visit http://www.zenimax.com.

About Bethesda Softworks

Bethesda Softworks, part of the ZeniMax Media Inc. family of companies, is a worldwide publisher of interactive entertainment software. Titles featured under the Bethesda label include such blockbuster franchises as The Elder Scrolls®, DOOM®, QUAKE®, Fallout®, Wolfenstein®,

Dishonored®, Prey® and RAGE®. For more information on Bethesda Softworks’ products, visit http://www.bethsoft.com.

About MachineGames

Established in 2009 by former founding members of Starbreeze Studios, MachineGames was acquired by ZeniMax Media in 2010. MachineGames is developing Wolfenstein: The New Order on id Software’s revolutionary id Tech® 5 technology. MachineGames is located in Uppsala, Sweden.

MachineGames, The Elder Scrolls, Skyrim, Bethesda Game Studios, Dishonored, Arkane, The Evil Within, PsychoBreak, Tango, Tango Gameworks, Battlecry Studios, Prey, Bethesda Softworks, Bethesda, ZeniMax and their related logos are registered trademarks or trademarks of ZeniMax Media Inc. in the United States and/or in other countries. Fallout is a registered trademark or trademark of Bethesda Softworks LLC in the United States and/or in other countries. id, id Software, id Tech, DOOM, QUAKE, Wolfenstein and RAGE are registered trademarks or trademarks of id Software LLC in the United States and/or in other countries. Other product and company names referenced herein may be trademarks of their respective owners. All Rights Reserved.

Wolfenstein®: The New Order™ is a fictional story set in an alternate universe in the 1960’s. Names, characters, organizations, locations and events are either imaginary or depicted in a fictionalized manner. The story and contents of this game are not intended to and should not be construed in any way to condone, glorify or endorse the beliefs, ideologies, events, actions, persons or behavior of the Nazi regime or to trivialize its war crimes, genocide, and other crimes against humanity.
Sono stranamente fiducioso.

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
Medaglie
Sono stranamente fiducioso.
io anche, MachineGames è composta da ex membri di Starbreeze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mapaan

LV

Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
Medaglie
io anche, MachineGames è composta da ex membri di Starbreeze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Potrebbe rivelarsi un buonissimo titolo da lancio per la next-gen secondo me:morris82:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
Medaglie
tanto lo sappiamo entrambi: se ci annunciano Banjo Kazooie 4 all'E3 Wolfenstein o non Wolfenstein la prossima Xbox la prendiamo lo stesso al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:rickds:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV

Iscritto dal
29 Mag 2006
Reazioni
Medaglie
dajeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif speriamo non sia un mezzo flop come l'ultimo :tragic:

mapaan

LV

Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
Medaglie
tanto lo sappiamo entrambi: se ci annunciano Banjo Kazooie 4 all'E3 Wolfenstein o non Wolfenstein la prossima Xbox la prendiamo lo stesso al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:rickds:
A me basta PGR5 figurati, con un nuovo episodio principale di Banjo per me finisce proprio la gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che console al D1, non insulterei Microsoft per il resto della mia vita.

/OT Scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gab_84

LV

Iscritto dal
2 Apr 2004
Reazioni
Dajeeeeeee!!! :ivan: :ivan: :ivan:

A me Wolfenstein dei Raven è piaciuto moltissimo, anche questo promette benissimo! :ivan:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
Medaglie
Nessun multiplayer per il nuovo Wolfenstein

Gli sviluppatori hanno recentemente confermato che il nuovo Wolfenstein: The New Order, creato da Bethesda e MachineGames, sarà incentrato solo sul single-player e pertanto non si è ritenuto opportuno inserire una componente multiplayer.

Se gli sviluppatori sono molto eccitati all'idea di lavorare su quella che è una delle serie più amate nel mondo dei videogiochi, altri non sono così entusiasti di questo nuovo titolo. Warren Spector, designer di titoli come Deus Ex, ha infatti commentato così:

"Il mondo ha davvero bisogno di un altro titolo di Wolfenstein? Io credo proprio di no. Sono davvero stufo di giochi di questo tipo".

Spaziogames

gattomatto

RANDAGIO
LV

Iscritto dal
18 Mar 2007
Reazioni
Medaglie
non sapevo che i nazisti avessero dei mech come in guerre stellari...bello....però un altro fps insomma.....:morristend:

Gab_84

LV

Iscritto dal
2 Apr 2004
Reazioni
Warren Spector, designer di titoli come Deus Ex, ha infatti commentato così: 

"Il mondo ha davvero bisogno di un altro titolo di Wolfenstein? Io credo proprio di no. Sono davvero stufo di giochi di questo tipo".
Beh, neanche di un altro Epic Mickey. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Noir

leader zone
Area Games
LV

Iscritto dal
1 Apr 2010
Reazioni
Medaglie
Spector si scusa per i commenti su Wolfenstein

Lo sviluppatore di Deus Ex ed Epic Mickey ha chiesto scusa alla squadra di MachineGames, attualmente al lavoro sul nuovo Wolfenstein, per i commenti recentemente rilasciati riguardo a questo titolo:
"Mi dispiace. Devo alla squadra di Wolfenstein delle scuse. Non stavo cercando di insultare voi o il vostro gioco, ho totale rispetto per chiunque tenti di fare un gioco perchè so quanto è difficile ... E a tutti coloro che mi hanno fatto notare che io non conosco abbastanza il gioco per giudicare, beh , avevate ragione. Considerate questo come un mio mea culpa".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
Medaglie
14631_home.jpg
Anteprima di Wolfenstein: The New Order

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 09/05/2013

Le Informazioni:

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: MachineGames

Distributore: Warner

Data uscita: TBA

ASPETTATIVE

- Gameplay classico ma non privo di meccaniche moderne

- Ambientazione molto ispirata

- Tante armi poderose e utilizzabili in dual wield

- Elementi adventure e notevole varietà di situazioni

368.gif
The New Order sembra poter offrire tutto ciò che un fan del marchio Wolfenstein possa desiderare. Una struttura parzialmente adventure con missioni variegate e ispirate, sparatorie impegnative e frenetiche con armi potentissime in dual wield in mappe estese, e un gameplay old style ritoccato con le giuste innovazioni. Che sia il caso di aspettarsi uno shooter capace di distinguersi dalla massa e di ridare lustro a questo marchio leggendario? Speriamo bene.

Comunque che fail Spector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif