xbox One Wolfenstein: The New Order | Disponibile | SG: 8.0 |

Pubblicità
Con 999 penso di finirlo...sto giocando a mietitore abbastanza bene(anche se per il boss finale ho il calendario a parte tranquilli...:sad2:)
Finora solo al capitolo 6 e al 10(anche se alla fine mi son dato alla fuga più selvaggia) ho avuto problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mietitore sarebbe "normale" o quella dopo? Non ricordo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque col boss finale c'è un piccolo trucchetto ma il calendario serve sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mietitore sarebbe "normale" o quella dopo? Non ricordo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La difficoltà Sono il Mietitore è Difficile,dopo c'è Uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono mod extra che si sbloccano decifrando dei codici accolti duranta la campagna..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque col boss finale c'è un piccolo trucchetto ma il calendario serve sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto a tutta di prima run :kappe:

Preso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi sta piacendo si avverte tanto la struttura vecchia scuola, assomiglia a tanto a Return to castle wolfenstein, il che è' un bene.

Una pecca, le armi non mi sembrano all altezza della situazione, quando miro e sparo non riesco a prendere bene la mira, graficamente si poteva fare molto di più' ma alla fine ci si accontenta, per tutto l altro tanta roba, compresa la trama.

I codici non ho capito come si decifrano...

Ho le lacrime agli occhi dopo i primi venti minuti di gioco:tragic:

I remember now(cit)

Ps normale che su old gen non si possa istallare?

ci sono mod extra che si sbloccano decifrando dei codici accolti duranta la campagna..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

sto a tutta di prima run :kappe:
ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono indeciso se iniziare questo o mordor. presi entrambi poco fa nuovi con delle offerte, ma non so quale mi merita iniziare prima, forse questo che in teoria dovrebbe essere più breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono indeciso se iniziare questo o mordor. presi entrambi poco fa nuovi con delle offerte, ma non so quale mi merita iniziare prima, forse questo che in teoria dovrebbe essere più breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una run di questo alla difficoltà adeguata (consiglio di partire con mietitore per avere un livello di sfida adeguato) ti dura sulle 20 ore.. mordor arriva anche a 30 completando tutto.. fatto stà che sono due gran bei giochi, chi inizi con l'uno o con l'altro ti andrà bene cmq :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Best FPS degli ultimi anni a mani basse.
Degli ultimi anni non so...dell'anno sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq il topic si è ripopolato vedo...:kappe:

Gioco bello cazzuto mi è piaciuto tantissimo,due/tre volte il gioco si è impallato per via dei bug,ma per il resto best FPS 2014 :bananarap:

Best FPS degli ultimi anni a mani basse.
Grazie anche se in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già' preso, non ho resistito a 20 eurozzi.

Mi sta piacendo molto, ero abituato col il buon vecchio Return to castle wolfenstein, questo lo onora a mani basse.

Avrei preferito ad un ritorno negli anni 40 e meno futuristico ma vabbè' e' proprio un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie anche se in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGià' preso, non ho resistito a 20 eurozzi.

Mi sta piacendo molto, ero abituato col il buon vecchio Return to castle wolfenstein, questo lo onora a mani basse.

Avrei preferito ad un ritorno negli anni 40 e meno futuristico ma vabbè' e' proprio un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh però' non è' troppo futuristico anche Return to Castle c'era la ricerca di tecnologia avanzata con occultismo e mostri...

L'ambientazione e l'atmosfera di un modo nazista è' fantastica..

Un altro gioco sulla seconda guerra mondiale non ne avevamo bisogno...

C'è' Wolfestein uscito qualche anno fa'(molto divertente)e migliaia di altri giochi..

Uno dei migliori giochi a cui ho giocato...

Naturalmente si becca 8 xche' non l'online:l4gann:

Beh però' non è' troppo futuristico anche Return to Castle c'era la ricerca di tecnologia avanzata con occultismo e mostri...L'ambientazione e l'atmosfera di un modo nazista è' fantastica..

Un altro gioco sulla seconda guerra mondiale non ne avevamo bisogno...

C'è' Wolfestein uscito qualche anno fa'(molto divertente)e migliaia di altri giochi..

Uno dei migliori giochi a cui ho giocato...

Naturalmente si becca 8 xche' non l'online:l4gann:
Wolfenstein è' un titolo che non ha bisogno dell online.

Pero' in Return cenera verso la fine ed non era cosi' marcata, quello che trovo fuori contesto sono le armi.

Per l altro lo sto reputando un sinor gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro