xbox One Wolfenstein: The New Order | Disponibile | SG: 8.0 |

Pubblicità
Grazie anche se in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGià' preso, non ho resistito a 20 eurozzi.

Mi sta piacendo molto, ero abituato col il buon vecchio Return to castle wolfenstein, questo lo onora a mani basse.

Avrei preferito ad un ritorno negli anni 40 e meno futuristico ma vabbè' e' proprio un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
a 20 euro dove si trova? sono indeciso tra questo e sniper elite3(però sto aspettando che scenda di prezzo oppure buscarlo usato)

a 20 euro dove si trova? sono indeciso tra questo e sniper elite3(però sto aspettando che scenda di prezzo oppure buscarlo usato)
Da gamestop usato viene 25 eurozzi, io ho dato un gioco usato e l ho pagato 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi lo ricomincio in modalità 999... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Livello di bestemmie previste: OVER 9000! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi lo ricomincio in modalità 999... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Livello di bestemmie previste: OVER 9000! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai che si fa..poi ringraziami per i 1000G...:pffs:

ieri da gs stavo per prendere watch dogs vigilante edition a 20€ per poi scoprire che non quell'edizione è senza gioco (ancora non l'ho capito se ce l'ha o no),quasi quasi ci torno e mi prendo la limited di questo wolfestein,che a 30€ mi sembra un ottimo prezzo,peccato che se volessi giocare un fps in single player avrei già metro last light,la campagna di cod aw e far cry 4,ormai anche su one la lista arretrati non scherza,però è pur sempre un edizione da collezione a 30€ e a wolfestein ci sono affezionato, ero piccolo quando giocavo a wolfestein 3d sul 486,inoltre non mi sono ancora fatto un regalo di natale

se non si fosse capito sono molto indeciso

ieri da gs stavo per prendere watch dogs vigilante edition a 20€ per poi scoprire che non quell'edizione è senza gioco (ancora non l'ho capito se ce l'ha o no),quasi quasi ci torno e mi prendo la limited di questo wolfestein,che a 30€ mi sembra un ottimo prezzo,peccato che se volessi giocare un fps in single player avrei già metro last light,la campagna di cod aw e far cry 4,ormai anche su one la lista arretrati non scherza,però è pur sempre un edizione da collezione a 30€ e a wolfestein ci sono affezionato, ero piccolo quando giocavo a wolfestein 3d sul 486,inoltre non mi sono ancora fatto un regalo di natale
Io ti consiglio di prenderlo Wolfenstein, sarà una piacevola sorpresa se sei abituato ormai agli fps degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai che si fa..poi ringraziami per i 1000G...:pffs:
:docwho: :docwho: :docwho:

No ma in realtà ci avevo pensato anch'io a fare in questo modo, solo che non avevo voglia di farmi un'altra run subito dopo averlo finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provai a fare il trucchetto di rifare solo l'ultimo capitolo a UBER ma mi massacravano senza pietà... :fear2:

Per ora sto andando abbastanza tranquillo [sto alla fine del capitolo 6], le granate infinite sono una manna... :rickds:

:docwho: :docwho: :docwho:
No ma in realtà ci avevo pensato anch'io a fare in questo modo, solo che non avevo voglia di farmi un'altra run subito dopo averlo finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provai a fare il trucchetto di rifare solo l'ultimo capitolo a UBER ma mi massacravano senza pietà... :fear2:

Per ora sto andando abbastanza tranquillo [sto alla fine del capitolo 6], le granate infinite sono una manna... :rickds:
E proprio ora ti sei ricordato...ringraziami...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq stasera lo finisco...ho pronto il calendario..

- - - Aggiornato - - -

Tra wolfenstein e WD manco ti devi porre il dubbio....:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito..come regalo di natale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le fasi stealth non mi stanno piacendo tanto, mentre se si sceglie di fare i commando della situazione e' tutta un altra musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le fasi stealth non mi stanno piacendo tanto, mentre se si sceglie di fare i commando della situazione e' tutta un altra musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non serve manco abbassarsi se l'hai notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(ovviamente a parte non entrare nel campo visivo)

Non serve manco abbassarsi se l'hai notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(ovviamente a parte non entrare nel campo visivo)
Si esatto, io mi abbasso perché' c'è l ho d'abitudine ma alla fine non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si esatto, io mi abbasso perché' c'è l ho d'abitudine ma alla fine non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta cosa l'ho notata pure io...ma alla seconda run almeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio del primo capitolo sulla mappa mi apparivano i ? Da metà' in poi non più'

È' normale?

E i collezionabili servono a qualcosa?

Ps dopo un paio di anni a giocare gdr ho comprato un paio di Cod è giuro non si capisce nulla nella fasi concitate degli scontri a differenza di Wolfenstein o di un Crysis2

Non capisco davvero come si pompano sti giochi....

All'inizio del primo capitolo sulla mappa mi apparivano i ? Da metà' in poi non più' È' normale?

E i collezionabili servono a qualcosa?

Ps dopo un paio di anni a giocare gdr ho comprato un paio di Cod è giuro non si capisce nulla nella fasi concitate degli scontri a differenza di Wolfenstein o di un Crysis2

Non capisco davvero come si pompano sti giochi....
I punti interrogativi di norma arrivano se ammazzi il/i comandanti senza far scattare allarmi....in molti capitoli cmq devi arrangiarti da solo..solo i codici sono utili(sbloccano modalità extra) gli altri sono i soliti collezionabili messi lì per allungare il brodo...:morristend:

Finito poco fa a Über, facile e indolore. Magari solo la parte finale nel corridoio gigante mi ha dato qualche grattacapo, nulla di cui bestemmiare fortunatamente.

1000G veramente facili, trama carina e comparto artistico altalenante, il gameplay divertente senza annoiare e molti momenti narrativi sono rappresentati in maniera perfetta se non unica. Doppiaggio decente, longevità ottima, tecnicamente buono, colonna sonora veramente azzeccata. Design dei livelli altalenante, stesso discorso per i nemici/boss. Il mondo di gioco è rappresentato quasi in maniera maniacale, vengono raccontati i tantissimi accadimenti sui giornali e nelle lettere appositamente per rendere tutto molto credibile. Stealth troppo abbozzato e per l'armamentario si poteva fare un pochino di più, feeling di ogni bocca da fuoco comunque ottimale! Purtroppo i personaggi (cattivi e buoni) si perdono troppo nel dimenticatoio, con un protagonista che doveva essere rappresentato in maniera forse un pochino più forte e tenacie durante le uccisioni dei nazisti.

(Il "Feccia Nazista" all'inizio mi ha fatto esaltare di brutto, peccato non ci siano momenti simili)

Stesso discorso per i cattivi, una volta presentato il personaggio X in un determinato modo quest'ultimo viene un po' dimenticato o al massimo tirato in ballo da qualche flashback.

Sicuramente da giocare se si vuole fare un po' di massacro con la giusta varietà di situazioni e ambientazioni!

Wolfenstein The New Order: 8,0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro