xbox One Wolfenstein: The New Order | Disponibile | SG: 8.0 |

Pubblicità
mi sa che gamestop ha alzato il prezzo,ora la versione per one sta a 40€ e non a 30

Boh io sto ad inizio capitolo 4 e trovo Wolf un Giocone...

A certi giochi troviamo tutti i difetti di questo mondo mentre ad altri viene perdonato tutto...

mi sa che gamestop ha alzato il prezzo,ora la versione per one sta a 40€ e non a 30
la promo era temporanea...:morristend:

se vuoi su Amazon sta sempre a 29,9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pensavo fosse un price drop permanente altrimenti l'avrei già preso
Ma figurati se gaystop fa ste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io sto ad inizio capitolo 4 e trovo Wolf un Giocone...A certi giochi troviamo tutti i difetti di questo mondo mentre ad altri viene perdonato tutto...
Ma ti riferisci a me? xD

No perché io mi assicuro di finirlo almeno 2-3 volte un gioco per giudicarlo. Manco a dire "il recensore che l'ha finito di corsa e poi l'ha abbandonato". Poi in generale ormai sono diventato troppo esigente purtroppo per me, mi aspetto sempre di più da qualsiasi cosa è rimango deluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma ti riferisci a me? xDNo perché io mi assicuro di finirlo almeno 2-3 volte un gioco per giudicarlo. Manco a dire "il recensore che l'ha finito di corsa e poi l'ha abbandonato". Poi in generale ormai sono diventato troppo esigente purtroppo per me, mi aspetto sempre di più da qualsiasi cosa è rimango deluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La mia era una amara costatazione generale....

Vedendo i voti in giro....

Anche se il tuo messaggio mi aveva ispirato...

Buon anno a te ed a tutti...

praticamente ora fa parte della promozione "prendi due giochi e il meno caro lo paghi 5€",peccato che non ho nessun gioco da abbinarci

per chi non ce l'ha suggerisco la combo metro redux e wolfestein,con 45€ vi prendete tre giochi

praticamente ora fa parte della promozione "prendi due giochi e il meno caro lo paghi 5€",peccato che non ho nessun gioco da abbinarci
per chi non ce l'ha suggerisco la combo metro redux e wolfestein,con 45€ vi prendete tre giochi
a, quindi sta tra i giochi con il bollino? Buono....oggi faccio un salto dal GS e vedo se anche qui da me già li hanno messi:sisi:

Non per andare troppo OT, ma hai visto se c'erano anche Alien e Mordor?

Lo sto giocando anche io, a livello di gunplay è veramente ottimo. Si spara una meraviglia, come shooter siamo su livelli veramente ottimi.

Anche la storia non è male per il genere. Mi piacciono molto anche i rimandi a tutto il lore storico della ip wolfestain.

Veramente una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al livello dei treni distrutti, per il momento promosso a pieni voti.

Mi sa che mi metto sotto a millarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: vabè, sono arrivato alla base lunare, mi sono definitivamente innamorato del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso sabato scorso con l'offerta di MW, pagandolo la metà. Non giocavo ad un fps da tempo immemore e mi sta piacendo un sacco. Per il momento sono arrivato al rifugio della resistenza a Berlino.

Finito qualche giorno fa. Sarà che non giocavo ad un fps da tempo, ma me lo sono gustato parecchio. Gratificante il gunplay, trama banale ma narrazione più che discreta. Ed è anche rigiocabile, vista la scelta iniziale. Ho deciso quindi di reiniziarlo, stavolta seguendo

la linea temporale di Fergus, e ho notato che, a differenza della prima run, stavolta sono in grado di manomettere dispositivi elettronici per accedere ad aree prima non disponibili. Curioso di scoprire le altre differenze.

Finito qualche giorno fa. Sarà che non giocavo ad un fps da tempo, ma me lo sono gustato parecchio. Gratificante il gunplay, trama banale ma narrazione più che discreta. Ed è anche rigiocabile, vista la scelta iniziale. Ho deciso quindi di reiniziarlo, stavolta seguendo
la linea temporale di Fergus, e ho notato che, a differenza della prima run, stavolta sono in grado di manomettere dispositivi elettronici per accedere ad aree prima non disponibili. Curioso di scoprire le altre differenze.
Anch'io appena lo finisco credo che lo riniziero', gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato oggi, che dire tanta tanta roba come primo impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho giusto finito il prologo e non vedo l'ora di continuarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Iniziato oggi, che dire tanta tanta roba come primo impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho giusto finito il prologo e non vedo l'ora di continuarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Diciamo che sei solo all'antipasto, anzi al sorbetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho visto a 20€ nuovo e non me lo sono lasciato scappare,ora è insieme a far cry 4 e gta5 nella lista dei giochi per one che devo ancora scartare

ma la beta di doom c'è già stata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro