Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la promo era temporanea...:morristend:mi sa che gamestop ha alzato il prezzo,ora la versione per one sta a 40€ e non a 30
se vuoi su Amazon sta sempre a 29,9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmi sa che gamestop ha alzato il prezzo,ora la versione per one sta a 40€ e non a 30
L ho notato anch'io, meno male l'ho preso quando era in primo :pffs:mi sa che gamestop ha alzato il prezzo,ora la versione per one sta a 40€ e non a 30
pensavo fosse un price drop permanente altrimenti l'avrei già presola promo era temporanea...:morristend:
Ma figurati se gaystop fa ste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensavo fosse un price drop permanente altrimenti l'avrei già preso
Ma ti riferisci a me? xDBoh io sto ad inizio capitolo 4 e trovo Wolf un Giocone...A certi giochi troviamo tutti i difetti di questo mondo mentre ad altri viene perdonato tutto...
La mia era una amara costatazione generale....Ma ti riferisci a me? xDNo perché io mi assicuro di finirlo almeno 2-3 volte un gioco per giudicarlo. Manco a dire "il recensore che l'ha finito di corsa e poi l'ha abbandonato". Poi in generale ormai sono diventato troppo esigente purtroppo per me, mi aspetto sempre di più da qualsiasi cosa è rimango deluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a, quindi sta tra i giochi con il bollino? Buono....oggi faccio un salto dal GS e vedo se anche qui da me già li hanno messipraticamente ora fa parte della promozione "prendi due giochi e il meno caro lo paghi 5€",peccato che non ho nessun gioco da abbinarci
per chi non ce l'ha suggerisco la combo metro redux e wolfestein,con 45€ vi prendete tre giochi
No purtroppo.Non per andare troppo OT, ma hai visto se c'erano anche Alien e Mordor?
Anch'io appena lo finisco credo che lo riniziero', gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito qualche giorno fa. Sarà che non giocavo ad un fps da tempo, ma me lo sono gustato parecchio. Gratificante il gunplay, trama banale ma narrazione più che discreta. Ed è anche rigiocabile, vista la scelta iniziale. Ho deciso quindi di reiniziarlo, stavolta seguendo
la linea temporale di Fergus, e ho notato che, a differenza della prima run, stavolta sono in grado di manomettere dispositivi elettronici per accedere ad aree prima non disponibili. Curioso di scoprire le altre differenze.
Diciamo che sei solo all'antipasto, anzi al sorbetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato oggi, che dire tanta tanta roba come primo impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho giusto finito il prologo e non vedo l'ora di continuarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif