UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità

Sharpinfinity

Signore
Iscritto dal
25 Apr 2007
Reazioni
0

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: Machine Games
Editore: Bethesda-Soft
Data di rilascio: 19 mag 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto parziale per i controller, Classifiche di Steam​

Riguardo questo gioco

DESCRIZIONE:​

Wolfenstein®: The New OrderTM riporta in auge la serie che ha dato vita al genere degli sparatutto in soggettiva. Sviluppato da MachineGames, uno studio composto da programmatori veterani riconosciuti per il loro lavoro su titoli con trame complesse, Wolfenstein è un profondo gioco narrativo ricco di azione, avventura e combattimenti in prima persona.​

Intenso, cinematografico e graficamente incredibile grazie al motore grafico id Tech® 5 di id® Software, Wolfenstein spedisce il giocatore in tutta Europa, in una missione personale per annientare l'apparato bellico nazista. Con l'aiuto di un piccolo gruppo di combattenti della resistenza, dovrai infiltrarti nelle strutture nemiche più difese del mondo, combattere legioni di nazisti tecnologicamente avanzati e prendere il controllo delle super-armi che hanno conquistato la Terra... e oltre.​

STORIA:​

Armate di misteriose tecnologie avanzate, le inarrestabili forze naziste hanno messo in ginocchio persino le nazioni più potenti. Risvegliato dopo 14 anni di coma in un mondo cambiato per sempre, l'eroe di guerra B.J. Blazkowicz emerge in una versione alternativa e inimmaginabile degli anni '60. Una versione in cui il mostruoso regine nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale e governa il mondo con il pugno di ferro. Vestirai i panni di B.J. Blazkowicz, l'eroe di guerra americano, l'unico in grado di riscrivere la storia​

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:​

Azione e avventura
L'emozionante ambientazione di Wolfenstein prevede intensi inseguimenti in macchina su vette montuose, esplorazione sottomarina, macchine da guerra naziste controllate dal giocatore e molto altro ancora. Un'esperienza action-adventure indimenticabile.​

Trama e personaggi
Azione adrenalinica e avventure emozionanti si intrecciano creando una storia intensa e dal ritmo incessante, in un gioco altamente immersivo e ricco di personaggi memorabili.​

Storia e ambientazione
Ambientato in una versione alternativa degli anni '60, scopri un mondo ignoto dominato da un nemico ben noto... Un nemico che ha cambiato e deformato la storia così come la conosciamo.​

Arsenale e assalti
Infiltrati in laboratori di ricerca segreti e ben difesi per rubare armi avanzate e potenziare il tuo arsenale di distruzione. Affronta in prima persona enormi robot nazisti, torreggianti supersoldati e truppe d'assalto d'élite.​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: 64-bit Windows 7/Windows 8
Processore: Intel Core i7 or equivalent AMD
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GeForce 460, ATI Radeon HD 6850
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Note aggiuntive: AMD Radeon users: Please install AMD Catalyst™ 14.4​

LINUX
Minimi
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit​

MAC OS
Minimi
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit​

Screenshots

ss_5a2e74c1d7290052d36a340fd22b350690e20069.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_0c5739cdf9028d1feade84f370b7f75d7e090f59.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_e140d6a6e5233eba62778a0809eb337d0ba73c51.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_7ca56142f1670fd1381d6fb66f22504fb376e671.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_11710ec7eb5aa699806e725e0f59a88c4cc918c6.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_a9e2ea041b2fe6a5d5a1eac69d5c8435cf54f481.1920x1080.jpg
<br><br>
Video

Ultima modifica da un moderatore:
per me è hype ho provato ogni game della serie ehehe speriamo

Sono molto curioso. Wolfenstein è stata una delle saghe portanti della storia videoludica. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono rimasto a Return to Castle Wolfenstein... Ne sono usciti altri nel frattempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
"wolfenstein: enemy territory" e "wolfenstein"

Ma che cazz?​Ma che cazz? ​Ma che cazz? ​Ma che cazz? ​Ma che cazz?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come mai lo fa Bethesda e non Activision? :loris:
credo che la risposta alla tua domanda sia "zenimax", proprietaria di id software e bethesda

credo che la risposta alla tua domanda sia "zenimax", proprietaria di id software e bethesda
Ah vero, me lo ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype comunque :hype:

Sinceramente avrei preferito un Fallout 4, però va bene anche così...vi lascio l'Annunciament Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono rimasto a Woflenstein 3D e parte del Return, quindi hype moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente avrei preferito un Fallout 4, però va bene anche così...vi lascio l'Annunciament Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcut

Mmmmh sinceramente anch'io, anche se fallout 4 lo dovrebbero ripensare da capo rispetto ai capitoli precedenti sinceramente. Già con new vegas sembrava di giocare ad un espansione del 3, psero che se facciano un quarto capitolo cambino un po' l'ambientazione.

Su questo wolfenstein non saprei che dire, dal trailer si vede na mazza, quindi zero hype per il momento :rickds:

Ma io voglio ammazzare i nazi, non i robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Galaxy Ace con Candeggina con Tapatalk 2

Avrebbe potuto anche essere My Little Pony: The Rainbow Bloodbath o Giulia Passione Proctologia, Jimi Hendrix conferisce hype a qualsiasi cosa.

Ma io voglio ammazzare i nazi, non i robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
magari sono nazi robotici XD

Tranquillo sono sicuro che quelli non mancheranno...non penso che mettano solo robot nazisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrebbe potuto anche essere My Little Pony: The Rainbow Bloodbath o Giulia Passione Proctologia, Jimi Hendrix conferisce hype a qualsiasi cosa.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

magari sono nazi robotici XD
...o magari un bel T-800 (Terminator) nazista :rickds: io me le vedrei delle orde di nazi-Arnold Schwarzenegger che ci vengono addosso in questo capitolo di Wolfenstein :rickds::rickds: sarebbe epico e sopratutto sarebbe mio al D1 :rickds::rickds::rickds:

Tranquillo sono sicuro che quelli non mancheranno...non penso che mettano solo robot nazisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

...o magari un bel T-800 (Terminator) nazista :rickds: io me le vedrei delle orde di nazi-Arnold Schwarzenegger che ci vengono addosso in questo capitolo di Wolfenstein :rickds::rickds: sarebbe epico e sopratutto sarebbe mio al D1 :rickds::rickds::rickds:
ahhahahah si con la modalità orda nella quale ti lanciano addosso migliaia di quei cosi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro