UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
Una mancanca di questo wolf imho è nella customizzazione delle armi ovvero una volta modificato l'arma potevano piazzarci dei gadget fighi da rendere l'arma uberpowa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto il titolo è stupendo: mi ha divertito un sacco.

Andava iniziato subito a Uber o la penultima difficoltà :kep88:
A saperlo prima l'avrei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono arrivato alla

stazione spaziale

.. uno spettacolo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A saperlo prima l'avrei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sono arrivato alla

stazione spaziale

.. uno spettacolo :morristend:
quello è il mio livello preferito, capisci perchè puoi avere 2 fucili da cecchino in mano principalmente.

io l'ho giocato al livello sotto uber e non l'ho trovato semplice. morivo abbastanza spesso.

Finito ieri dopo 21 ore di gioco. Mi è piaciuto moltissimo anche nella sua ottimizzazione. Con un AMD phenom II X4 965 e una hd 7770 ci ho giocato tranquillamente con tutto a medio e con la sincronizzazione verticale attivata ma avrei potuto spingere anche ad alto. Giocando al penultimo livello di difficoltà all'inizio non ho avuto problemi poi la difficoltà aumenta vertiginosamente con l'andare avanti nei capitoli. Grande gioco:john21:

Finito anche io.

Occhio spoiler:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedevo l'ora di rompere (stavolta con le mie mani) la faccia alla nazista.. Spero vivamente in altro capitolo della saga.
Giocone comunque,decisamente superiore all'fps medio e uno dei migliori titoli dell'anno secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solita cazzofigata

c'è il topic di the old blood :.bip:

non vedo l'ora che sia domani per spaccare nazisti

ragazzi mi servirebbe una mano, questo gioco non ne vuole sapere di partire. avvio il gioco e crasha subito ai titoli di testa, senza dare nessun errore, semplicemente torna al desktop. fatto il controllo sull'integraità della cache di gioco, ho provato a googlare o a cercare tra le discussioni nel forum di steam, e per lo più viene consigliato di avere l'ultima versione dei driver amd catalyst (ho una hd 6950). driver che ho sì installato all'ultima versione (15.7.1), ma il problema persiste.

non so bene cosa provare, consigli?

per il pc ho win7, i5 2500, amd 6950 e 4 gb di ram. non contavo di farlo girare su ultra 4K 60fps rock solid, ma almeno farlo partire... :cry:

C'è un modo per lockare gli FPS a 30? Anche a dettagli medi con la RX 480 MSI mi va da schifo, spazia dai 55 ai 30 e c'è un tearing pesantissimo. L'ho accantonato per il momento :tristenev:

C'è un modo per lockare gli FPS a 30? Anche a dettagli medi con la RX 480 MSI mi va da schifo, spazia dai 55 ai 30 e c'è un tearing pesantissimo. L'ho accantonato per il momento :tristenev:
Con Old Blood c'è un probelma col gioco (o coi driver) che sulle 480 (o in generale sulle AMD, non mi son informato precisamente) lo fa girare estremamente da schifo, a me andava a 30 fps quando andava bene. Immagino che sia la stessa cosa su New Order, ma non confermo (l'avevo giocato ancora sulla Nvidia).

Magicamente rinominandolo l'exe del gioco tornava a girare da ***.... :asd:

https://steamcommunity.com/app/350080/discussions/0/154644928858134876/

PS: X new order l'appid del gioco è 201810

Con Old Blood c'è un probelma col gioco (o coi driver) che sulle 480 (o in generale sulle AMD, non mi son informato precisamente) lo fa girare estremamente da schifo, a me andava a 30 fps quando andava bene. Immagino che sia la stessa cosa su New Order, ma non confermo (l'avevo giocato ancora sulla Nvidia).Magicamente rinominandolo l'exe del gioco tornava a girare da ***.... :asd:

https://steamcommunity.com/app/350080/discussions/0/154644928858134876/

PS: X new order l'appid del gioco è 201810
Grazie, domani provo

ciao a tutti, ho preso il gioco insieme ad Old Blood agli ultimi saldi, ed avrei una domanda: mi consigliate di giocare prima questo oppure Old Blood, che ho letto essere un prequel?

ciao a tutti, ho preso il gioco insieme ad Old Blood agli ultimi saldi, ed avrei una domanda: mi consigliate di giocare prima questo oppure Old Blood, che ho letto essere un prequel?
Questo assolutamente, nonostante Old Blood sia effettivamente un prequel lo si gusta meglio se hai già giocato a TNO :sisi:

Io non sono un patito di fps ma Wolfenstein mi è piaciuto un botto. È divertentissimo e anche la storia mi è piaciuta. L'ho finito ieri e oggi ho fatto il primo capitolo di old blood. Anche questo mi ha preso fin da subito, complimenti a Machinegames. Paga un pò dal punto di vista tecnico ma con tutto il resto fatto bene questo difetto passa in secondo piano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro