UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
Trailer E3 2013 di Wolfenstein the New Order

Abbiamo appena pubblicato un nuovo trailer di Wolfenstein: The New Order che contiene sequenze di gioco.
Attualmente in sviluppo presso MachineGames, Wolfenstein: The New Order è uno sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure che riporta in auge il marchio universalmente riconosciuto per aver dato origine al genere degli sparatutto. L'uscita di Wolfenstein: The New Order è prevista per l'ultimo trimestre del 2013 per Microsoft Xbox 360, Sony PlayStation 3, Personal Computer e console di prossima generazione.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: TBA

[VIDEOSG]14561[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Niente multiplayer per Wolfenstein The New Order

Peter Hines, il vice-presidente di Bethesda, ha dichiarato che Wolfenstein: The New Order non avrà il multiplayer e che la compagnia non ha voluto costringere gli sviluppatori di Machine Games a inserirlo per forza.
"Abbiamo parlato con Machine Games del gioco che volevano fare e ci hanno detto che il multiplayer non era nel progetto. Non volevamo assolutamente farglielo inserire a tutti i costi solo perché era un elemento presente nei giochi precedenti. Questi ragazzi sono in gamba, fanno dei giochi veramente belli, basta guardare The Chronicles of Riddick o The Darkness, hanno una capacità creativa che stanno sfruttando anche per creare il nuovo Wolfenstein. Per noi va benissimo così."

Data di uscita: TBA
Fonte: Spaziogames

 
Wolfenstein The New Order non sarà shooter senza cervello

Pete Hines ha parlato ancora di Wolfenstein: The New Order, rivelando ulteriori dettagli su come il gioco sta venendo concepito dai suoi sviluppatori."Se pensate che si tratti solo di uno shooter senza cervello, dove si entra nelle stanze ad uccidere - ovviamente non suona affatto interessante. Ma quando vi accorgere di cosa Wolfenstein offrirà, di cosa si tratta e di cosa gli sviluppatori stanno cercando di creare, credo che ci saranno molti utenti che diranno 'wow, voglio sparare alla cose, ma voglio fare anche altre cose."

Proseguendo, Hines ha spiegato di ritenere che il gioco "dia un po' la sensazione di essere un po' un Uncharted, dove si fa più che sparare", il quale è uno dei suoi giochi preferiti: "è una delle mie serie più amate su qualsiasi console proprio grazie alle cose che si possono fare al di fuori dallo sparare. Si può godere di tutta la parte non-shooter. Non potevo aspettare di vedere la prossima cutscene, perché sono così benfatte! Ci sono sensazioni simili qui, nel godere della parte non dedicata allo shooting."

E continua: "se pensate a Chronicles of Riddick e The Darkness o altri progetto che questi ragazzi hanno fatto in passato per Starbreeze, potete già rendervi conto di quali saranno le particolarità che stanno cercando di inserire in questo gioco."

Infine, Hines ha risposto alla domanda di chi domandava perché Bethesda e Machine Games abbiano optato per la realizzazione di questo nuovo Wolfenstein: "crediamo che quello che ha rappresentato, e quello che ancora rappresenta, sia fantastico. Crediamo che si possa realizzare in modo migliore per tutto quel pubblico. Non stiamo facendo questo Wolfenstein perché riteniamo che 'oh, tutti si ricordano subito di Wolfenstein quando devono pensare agli FPS'. Non siamo così ingenui."

Data di uscita: TBA
Fonte: Spaziogames

 
Nuovo trailer di Wolfenstein The New Order

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Wolfenstein The New Order.
Nel video, intitolato “On a Train to Berlin”, scopri come B.J. Blazkowicz incontra uno dei più sinistri e cattivi personaggi di Wolfenstein, Frau Engel, sul treno dalla Polonia in rotta verso la prigione di Eisenwald.

Attualmente in fase di sviluppo presso MachineGames, Wolfenstein: The New Order riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino degli sparatutto in prima persona. Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l'Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.

Wolfenstein è previsto per il rilascio in Australia il 22 Maggio, e in Europa il 23 Maggio su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Come bonus aggiuntivo, chiunque pre-ordini il gioco, potrà accedere alla DOOM beta con la propria copia di Wolfenstein: The New Order.

Data di uscita: 23 maggio 2014






Fonte: Spaziogames

 
bello speriamo rende l onore che spetta alla saga!

 
Wolfenstein: The New Order arriverà il 20 maggio

Il publisher Bethesda ha oggi confermato in via ufficiale che il nuovo e atteso Wolfenstein: The New Order sarà disponibile in Europa, Nord America e Australia a partire dal prossimo 20 maggio. Il gioco, come già annunciato in passato, arriverà su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One e gli sviluppatori hanno anche voluto confermare che chi effettuerà il pre-order avrà anche la possibilità di partecipare alla beta del nuovo Doom. Wolfenstein: The New Order arriverà quindi con qualche giorno di anticipo rispetto alla data precedentemente annunciata.
Data di uscita: 20 maggio 2014
Fonte: Spaziogames

 
le dichiarazioni son belle, i video accettabili, son curioso.. return to castle è sul podio dei miei fps preferiti spero in un gioco degno..

 
Ehi ragazzi, ecco a voi un video sulla missione aerea uscito una settimana fa


 
Ultima modifica:
[video=youtube_share;ATkxa5XSD18]


 
Sempre piu' figo, intrippa davvero un botto sto nuovo Wolfenstein. :mah:

 
La regola della pistola nel calcio dovrebbero adottarla anche nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bellooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
best trailer eva! lo aspetto con sempre più ansia sto gioco, stanno facendo un lavorone!

 
adesso ti taglierò la testa con questo aggeggio ahahahahha

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top