UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
Ma cavolo... quanto caz*** è bello sto gioco:rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mi è salita la super scimmia per questo gioco....

Sono obbligatori i 4gb di ram e il sistema a 64bit?

Grazie...

funziona solo con le directx 11??
No, utilizza le OpenGL 3.2 (al pari delle dx9).

Mi è salita la super scimmia per questo gioco....Sono obbligatori i 4gb di ram e il sistema a 64bit?

Grazie...
Solo 64 bit, per la ram non saprei se è obbligatoria nel vero senso della parola, ma ormai almeno 4 GB è indubbiamente consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso.

Una bomba nel vero senso della parola.Adrenalina,atmosfera e nazisti bastardi da uccidere nei modi più brutali.

Col pad 360 immagino si possa giocare, no???

Ora me lo compro mi sto hyppando abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Col pad 360 immagino si possa giocare, no???
Ora me lo compro mi sto hyppando abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si, dovrebbe essere perfettamente compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato un pochino ieri sera. F I G A T A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una cosa che mi manca: dover correre lungo le pareti premendo SPAZIO in continuo per vedere passaggi segreti :rickds::rickds::rickds:

Iniziato un pochino ieri sera. F I G A T A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

Una cosa che mi manca: dover correre lungo le pareti premendo SPAZIO in continuo per vedere passaggi segreti :rickds::rickds::rickds:
Non dire così che poi mi viene voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E non ho il pc fino a settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: E sono senza connessione fino a chissà quando :cry: :cry: :cry:

La butto li'...ma quanto ***** è bello il modello del fucile da cecco? O.o

wolfneworder_x642014-a3uf5.png

Ecco qualche comando da console molto utile:

+com_allowConsole 1 [Create un collegamento al desktop dell'exe ed ggiungetelo nella destinazione] | In game richiamate la console con ctrl+tilde

r_multisamples 4 [2-16]

g_showHud [0-1]

vt_maxAniso [2-16]

Attivando il multisample si disattivano gli ScreenSpace Reflection, quindi valutate se il cambiamento vi aggrada. :mah:

Ho finito or ora

il primo incarico per conto della resistenza,
piu' va avanti e piu' vengon confermati i pregi del titolo. Un gunplay piu' che solido ed appagante ed una regia da manuale, molto cruenta ma mai scontata o banale, scontri a fuoco a tratti tarantiniani. Carne al fuoco ce n'è davvero tanta porca vacca.

Che mi dite di quello che pareva essere il difetto più grande dalle recensioni: l'IA?

Che mi dite di quello che pareva essere il difetto più grande dalle recensioni: l'IA?
in linea con tutte le produzioni odierne, niente di eclatante e niente di cosi' grezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

​E' un gioco in cui devi solo pensare a sparare. Che ti frega della IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La butto li'...ma quanto ***** è bello il modello del fucile da cecco? O.o

wolfneworder_x642014-a3uf5.png

Ecco qualche comando da console molto utile:

+com_allowConsole 1 [Create un collegamento al desktop dell'exe ed ggiungetelo nella destinazione] | In game richiamate la console con ctrl+tilde

r_multisamples 4 [2-16]

g_showHud [0-1]

vt_maxAniso [2-16]

Attivando il multisample si disattivano gli ScreenSpace Reflection, quindi valutate se il cambiamento vi aggrada. :mah:

Ho finito or ora

il primo incarico per conto della resistenza,
piu' va avanti e piu' vengon confermati i pregi del titolo. Un gunplay piu' che solido ed appagante ed una regia da manuale, molto cruenta ma mai scontata o banale, scontri a fuoco a tratti tarantiniani. Carne al fuoco ce n'è davvero tanta porca vacca.
il cecco è uberfigo, poi in dualwielding :rickds:

tirare giù i nemici poi è qualcosa di incredibilmente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'IA dei soldati è normale, niente di speciale... diventa imbarazzante solo quando ci sono soldati armati solo di manganello, ma sono molto rari.

dopo aver settato i filtri dalla console il gioco ha cambiato decisamente faccia!

ora sì che è davvero piacevole anche graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie Train!

dove si possono inserire quei valori senza doverli ogni volta inserire dalla console?

Scovato un easter egg dedicato a Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lptTa9p.jpg

...almeno sappiamo che non l'hanno dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal mio punto di vista,uno dei migliori giochi degli ultimi anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro