T
Thorin Scudodiquercia
Veramente, qualcuna magari la uso per il desktop:sasa:Train sei un maestro a fare screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente, qualcuna magari la uso per il desktop:sasa:Train sei un maestro a fare screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, utilizza le OpenGL 3.2 (al pari delle dx9).funziona solo con le directx 11??
Solo 64 bit, per la ram non saprei se è obbligatoria nel vero senso della parola, ma ormai almeno 4 GB è indubbiamente consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è salita la super scimmia per questo gioco....Sono obbligatori i 4gb di ram e il sistema a 64bit?
Grazie...
si, dovrebbe essere perfettamente compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCol pad 360 immagino si possa giocare, no???
Ora me lo compro mi sto hyppando abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non dire così che poi mi viene voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E non ho il pc fino a settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: E sono senza connessione fino a chissà quando :cry: :cry: :cry:Iniziato un pochino ieri sera. F I G A T A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Una cosa che mi manca: dover correre lungo le pareti premendo SPAZIO in continuo per vedere passaggi segreti![]()
in linea con tutte le produzioni odierne, niente di eclatante e niente di cosi' grezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe mi dite di quello che pareva essere il difetto più grande dalle recensioni: l'IA?
E' un gioco in cui devi solo pensare a sparare. Che ti frega della IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe mi dite di quello che pareva essere il difetto più grande dalle recensioni: l'IA?
il cecco è uberfigo, poi in dualwieldingLa butto li'...ma quanto ***** è bello il modello del fucile da cecco? O.o
![]()
Ecco qualche comando da console molto utile:
+com_allowConsole 1 [Create un collegamento al desktop dell'exe ed ggiungetelo nella destinazione] | In game richiamate la console con ctrl+tilde
r_multisamples 4 [2-16]
g_showHud [0-1]
vt_maxAniso [2-16]
Attivando il multisample si disattivano gli ScreenSpace Reflection, quindi valutate se il cambiamento vi aggrada. :mah:
Ho finito or ora
piu' va avanti e piu' vengon confermati i pregi del titolo. Un gunplay piu' che solido ed appagante ed una regia da manuale, molto cruenta ma mai scontata o banale, scontri a fuoco a tratti tarantiniani. Carne al fuoco ce n'è davvero tanta porca vacca.il primo incarico per conto della resistenza,
l'IA dei soldati è normale, niente di speciale... diventa imbarazzante solo quando ci sono soldati armati solo di manganello, ma sono molto rari.Che mi dite di quello che pareva essere il difetto più grande dalle recensioni: l'IA?