UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
iscritto al thread , giocato a tutti i precedenti , speriamo in bethesda , l'ultimo faceva un pò cagare

Primo trailer di Wolfenstein the New Order

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha pubblicato il primo trailer di Wolfenstein: The New Order, uno sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure previsto per l'ultimo trimestre del 2013. Il gioco è sviluppato da MachineGames, uno studio composto da sviluppatori esperti con alle spalle diversi titoli acclamati dalla critica. Wolfenstein è riconosciuto come uno dei padri degli sparatutto in soggettiva e Wolfenstein: The New Order reinterpreta questo franchise in modo sconvolgente e drammatico.
Wolfenstein: The New Order è previsto per Xbox 360, PlayStation3, PC e console di prossima generazione.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: TBA

[VIDEOSG]14325[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Spector si scusa per i commenti su Wolfenstein

Lo sviluppatore di Deus Ex ed Epic Mickey ha chiesto scusa alla squadra di MachineGames, attualmente al lavoro sul nuovo Wolfenstein, per i commenti recentemente rilasciati riguardo a questo titolo:
"Mi dispiace. Devo alla squadra di Wolfenstein delle scuse. Non stavo cercando di insultare voi o il vostro gioco, ho totale rispetto per chiunque tenti di fare un gioco perchè so quanto è difficile ... E a tutti coloro che mi hanno fatto notare che io non conosco abbastanza il gioco per giudicare, beh , avevate ragione. Considerate questo come un mio mea culpa".

Avrebbe potuto anche essere My Little Pony: The Rainbow Bloodbath o Giulia Passione Proctologia, Jimi Hendrix conferisce hype a qualsiasi cosa.
Che poi All Along the WatchTower è tra i suoi pezzi migliori!

Comunque sta cosa che mancherà totalmente di multiplayer è un buon segno...vuol dire che ci concentreranno a pieno nel creare una bella storia single player! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque sta cosa che mancherà totalmente di multiplayer è un buon segno...vuol dire che ci concentreranno a pieno nel creare una bella storia single player! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non l'avrei cosiderato il multy, come nn l'ho considerato in doom 3 bfg

Promette più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quindi con quali capitoli sarà collegato?
Non vorrei dire castronerie,ma nessun capitolo di Wolfenstein è legato con un altro in quanto a storia.

'nzomma,ogni volta è una sorta di reboot :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei dire castronerie,ma nessun capitolo di Wolfenstein è legato con un altro in quanto a storia.
'nzomma,ogni volta è una sorta di reboot :morristend:
hai detto na cosa giusta, poi sei caduto nella baggianata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no vabbè apparte gli scherzi

nessun gioco è legato a se, ma a differenza di Legend of Zelda, le storie e le ambientazioni di wolfenstein sono completamente diverse tra loro, nemici fantascientifici inclusi

Ultima modifica da un moderatore:
Wolfenstein The New Order, ecco i primi screens e artwork

Bethesda ha rilasciato alcune immagini e artwork di Wolfenstein: The New Order, sviluppato da Machine Games per PC, PS3, Xbox 360 e console della prossima generazione. È atteso per fine 2013.
The New Order vede il ritorno del soldato B.J. Blazkowicz, impegnato a combattere l'odiato Terzo Reich in un mondo ucronico degli anni Sessanta, in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e preso il potere su scala globale. Il gioco sarà mosso dall'Id TEch 5, lo stesso engine utilizzato dalla casa texana nel suo sfortunato Rage.

Data di uscita: TBA

Visualizza allegato 116846Visualizza allegato 116847Visualizza allegato 116848Visualizza allegato 116849Visualizza allegato 116850Visualizza allegato 116851Visualizza allegato 116852Visualizza allegato 116853Visualizza allegato 116854Visualizza allegato 116855Visualizza allegato 116856Visualizza allegato 116857Visualizza allegato 116858Visualizza allegato 116859Visualizza allegato 116860Visualizza allegato 116861Visualizza allegato 116862Visualizza allegato 116863Visualizza allegato 116864

Non so voi ma questo Wolfenstein mi piace sempre più...voglio un video di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so voi ma questo Wolfenstein mi piace sempre più...voglio un video di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me sta stupendo parecchio, poi so anche che è in cantiere un film di wolfenstein

Pubblicità
Pubblicità
Indietro