UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
Twitch Stream #2

[video=youtube;vNgFhEkAt-c]

Graficamente sembra essere rimasto un pochino indietro, però vabbè poco importa per wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente sembra essere rimasto un pochino indietro, però vabbè poco importa per wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me la cosa è prorpio voluta

secondo me la cosa è prorpio voluta
Vecchio stile? Boh vabbè come ho detto non è che in wolfenstein si guarda la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedendo questo video, mi sembra che l'IA infligga pochi danni o sbaglio? Loro con 2 colpi morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Bethesda ha svelato i requisiti di sistema della versione PC di Wolfenstein: The New Order.

Dovrebbero essere i raccomandati

64-bit Windows 7/Windows 8

Intel Core i7 o equivalente AMD

4 GB di RAM

50 GB di spazio libero su HDD

GeForce 460, ATI Radeon HD 6850

Connessione a Internet

Account di Steam per l'attivazione

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo questo video, mi sembra che l'IA infligga pochi danni o sbaglio? Loro con 2 colpi morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Vabbè ma in tutte le presentazioni il personaggio è quasi immortale/viene impostato il livello facile per farti vedere il gameplay senza interruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto interessante la doppia modalità di agire furtività o violenza,sicuramente non deluderà il nuovo Wolfestein

Bethesda ha svelato i requisiti di sistema della versione PC di Wolfenstein: The New Order.Dovrebbero essere i raccomandati

64-bit Windows 7/Windows 8

Intel Core i7 o equivalente AMD

4 GB di RAM

50 GB di spazio libero su HDD

GeForce 460, ATI Radeon HD 6850

Connessione a Internet

Account di Steam per l'attivazione
i7!? :moia:

vabbè sono i raccomandati, e poi è sempre bene prenderli con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè sono i raccomandati, e poi è sempre bene prenderli con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in questo periodo si divertono tutti a mettere i7 come requisiti :rickds:

il mio i5 l hanno lasciato fuori? porello XD

Sono i 50 gb che mi preoccupano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra così graficamente avanzato da poter giustificare un peso del genere e la durata quanto sarà 10 ore? Forse sono pure troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono i 50 gb che mi preoccupano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi sembra così graficamente avanzato da poter giustificare un peso del genere e la durata quanto sarà 10 ore? Forse sono pure troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ipotesi: potrebbero essere grandi file audio e video non compressi e quindi molto grandi... ma sono solo speculazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio i5 l hanno lasciato fuori? porello XD
Con l'i5 duriamo ancora 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono i 50 gb che mi preoccupano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi sembra così graficamente avanzato da poter giustificare un peso del genere e la durata quanto sarà 10 ore? Forse sono pure troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ipotesi: potrebbero essere grandi file audio e video non compressi e quindi molto grandi... ma sono solo speculazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, ma come per ogni gioco che ha questi file audio si possono cancellare poi in un secondo momento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wolfenstein utilizza il motore grafico id tech 5. l'id tech 5 utilizza la tecnologia delle megatexture (che significa un unica grande texture per mappa). si risparmia molto in hardware, ma compensi in memoria. RAGE infatti aveva quelle brutte texture superpixela perchè pesava SOLO 25gb.

Ma hanno già annunciato una data d'uscita?
20 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

MachineGames parla della durata di Wolfenstein: The New Order

Jens Matthies, creative director del gioco, ha risposto via Reddit ad alcune domande dei fan in merito a Wolfenstein: The New Order. Sulla lunghezza del gioco, Matthies ha dichiarato che la durata complessiva, collezionando tutto ed esplorando ogni singolo angolo, si aggira attorno alle 20 ore, ma c'è comunque la possibilità di rigiocare la storia una seconda volta, per esplorare una linea temporale alternativa. Matthies ha confermato inoltre che Wolfenstein: The New Order avrà la stessa qualità su PlayStation 4 e su Xbox One, con una risoluzione di 1080p e con 60fps.

Sui progetti futuri dello studio, il creative director ha svelato che gli piacerebbe poter fare un sequel di Wolfenstein: The New Order (titolo in arrivo il 20 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One) ma anche creare un gioco multiplayer in stile Enemy Territory, con la consapevolezza però che MachineGames potrà dedicarsi solo su un progetto alla volta.

Data di uscita: 20 maggio 2014
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro