UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità

Voglio pigliarlo al D1, quanto mi ispira *****.

Preso su GMG, ed ora si aspetta. D:

quanto? tentato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
30€ netti, avevo un po' di credito messo da parte grazie a Playfire. Non un prezzaccio, ma ogni tanto se puo' fare. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho prenotato il gioco, ma non potrò giocarlo per un po' di giorni, perchè ho da fare! perchè mondo!? perchè farlo uscire il 20 maggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ooooo al diavolo l'ho preso pure io su kinguin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10307217_755087057876259_263886680452429138_n.jpg

Preso anch'io su GMG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente checca chi non lo gioca almeno ad "I'm death incarnate", requisito minimo proprio. :mah:

Non difficoltà normale, a quanto ho letto è la difficoltà piu' bassa presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, vedremo. Mi conforta il fatto che chi lo sta giocando non ha confermato/lamentato deficienze cosi' gravi. :mah:

poi magari quei problemi di IA sono una delle cose che dovevano fixare nella megapatch al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit acquistato stamane a 33 euri compresa la beta di doomz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcun'altro ha pre ordinato su GMG? Vi han già dato Return to Castle Wolfenstein come bonus pre order? :unsisi:

Qualcun'altro ha pre ordinato su GMG? Vi han già dato Return to Castle Wolfenstein come bonus pre order? :unsisi:
A me no.

Buono a sapersi, anche io non ho ancora ricevuto nulla. Per questo chiedevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hai preso su Kinguin? l'ho preso anche io là.
ooh yes!

ps mancan 11ore e 20 minuti al lancio e nessun preload e solo 50 GB da scaricare... ci vediamo a giugno XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

quanti ***** di gb????????????????????????????????

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro