UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
Finito,

porca merdaccia Blazko

T_____T

25 ore a Uber, magnifico dall'inizio alla fine. Non mi chiudevo su un FPS single in questo modo da Metro: LL. Regia eccezionale accompagnata da una buona trama, una sorpresa sotto tutti gli aspetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito,

porca merdaccia Blazko

T_____T

Concordo...uno dei migliori giochi su cui ho messo mano in questa generazione.Non esagero.

Divertente,coinvolgente,appagante.Ma soprattutto mai come stavolta,è importante e gratificante uccidere quei porci Nazisti:sisi:

conviene comprare la scatola? so che è steam ma almeno c'è un manualetto dentro o son soldi buttati via? nel caso trovo una key

conviene comprare la scatola? so che è steam ma almeno c'è un manualetto dentro o son soldi buttati via? nel caso trovo una key
no, nessun libretto. ti ricordo che sono 41gb di gioco, se nn hai una buona connessione, ti conviene prendere la versione fisica.

no, nessun libretto. ti ricordo che sono 41gb di gioco, se nn hai una buona connessione, ti conviene prendere la versione fisica.
ho preso la chiave a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

certo che quasi 42 gb sono una montagna di nazisti :/

Wolfestein: The New Order - Panzerhund Edition Unboxing

Il buon Firezdragon oggi vi mostra l'unboxing della Wolfenstein Panzerhund Edition, collectros che ha fatto discutere per l'assenza del gioco al suo interno, ma contiene comunque un sacco di chicche interessanti per i collezionisti. Cosa conterrà questo forzierone?
[VIDEOSG]17937[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

appena posso lo comprerò pure io, ha sorpreso piacevolmente quasi tutti.

certo che oltre 40gb son tantini per la connessione media italiana ;D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vale la pena giocarlo due volte?? voglio dire, la trama cambia radicalmente o solo piccole cose??

Vale la pena giocarlo due volte?? voglio dire, la trama cambia radicalmente o solo piccole cose??
cambia in caz*atine, ma io ho trovato un sacco di tesori e documenti che nn avevo visto alla prima run

cambia in caz*atine, ma io ho trovato un sacco di tesori e documenti che nn avevo visto alla prima run
"Il gioco avrà due storie separate..." :mapaan:

comunque veramente bel gioco, ottima trama.

"Il gioco avrà due storie separate..." :mapaan:

comunque veramente bel gioco, ottima trama.
ti dirò, sono stati lerci sopratutto nei dialoghi dei 2 personaggi. certe frasi (quasi tutte) sono identiche a quelle che dice l'altro personaggio.

Mi sta dando un sacco di problemi questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A parte il framerate che non c'è verso di averlo stabile a 60fps ma ora sono in una zona dove mi va a 5/8fps indipendentemente dalle impostazioni. Carico il salvataggio ed è sempre così, ho pure provato a ricominciare il capitolo ma quando arrivo lì il frame precipita e la situazione rimane uguale. Fatto il controllo dei file con Steam, driver nuovi, fatto un pò di troubleshooting ma non c'è verso.

Ho idea che sia qualcosa relativo allo streaming dei dati dall'HDD però non ho modo di provare altro.

Mi spiace perchè per adesso (novantina minuti di gioco) non sembra niente male, FPS vecchio stile proprio come lo immaginavo :(

Ricordo che al tempo abbandonai temporaneamente Rage per il disastro che fu al day 1... fottuto id Tech5, adesso lo odio proprio.

Non è che hai disabilitato il VT Compression? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non è che hai disabilitato il VT Compression? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nope, provato pure a disabilitarlo ed attivarlo nel caso potesse servire ma niente da fare.

Nope, provato pure a disabilitarlo ed attivarlo nel caso potesse servire ma niente da fare.
Dimme la config e fai uno screen delle opzioni che le ricordo a stento, c'ho smanettato un bel po' su Wolfe.

Il VT Compress tienilo sempre abilitato, in pratica comprime, ma va?, la megatextures rendendola piu' leggera. Se disattivi st'opzione saturi 3GB di vRam, per un engine pensato per ovviare a problemi come questo è un bell'achivement per inciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro