UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
ciao a tutti, ho da poco finito The Old Blood e volevo farmi una seconda run su questo a difficoltà Uber, per vedere intanto cosa cambia scegliendo l'altra via alla fine del primo capitolo. Il mio dubbio però è: per l'obiettivo relativo alla difficoltà Uber devo per forza fare una nuova partita o me lo sblocca anche se carico il capitolo 1 e poi lo rigioco tutto? Grazie

Finalmente l'ho cominciato pure io. Per ora spettacolare!

Però non so come mai, ieri ho impostato la grafica tutto a uber e ha funzionato benissimo, oggi invece faceva fatica: cali di fps da tutte le parti e se mi giravo rapidamente, si vedevano le texture caricare pian piano... :bio:

Finalmente l'ho cominciato pure io. Per ora spettacolare!Però non so come mai, ieri ho impostato la grafica tutto a uber e ha funzionato benissimo, oggi invece faceva fatica: cali di fps da tutte le parti e se mi giravo rapidamente, si vedevano le texture caricare pian piano... :bio:
E' l'engine, non ci puoi fare nulla. Il neo maggiore di questo gioiello, che ancora oggi mi brucia, è proprio lato tecnico: ambientazioni meravigliose, ma cappato a 60, con caricamenti delle texture sballati e un'ottimizzazione non sempre valida qualsiasi sia la tua configurazione.

E' l'engine, non ci puoi fare nulla. Il neo maggiore di questo gioiello, che ancora oggi mi brucia, è proprio lato tecnico: ambientazioni meravigliose, ma cappato a 60, con caricamenti delle texture sballati e un'ottimizzazione non sempre valida qualsiasi sia la tua configurazione.
A ecco, mi sembrava strana la cosa... Peccato davvero!

Finito! Gran bel gioco.

Peccato il forte drop di fps nelle sezioni all'aperto (il livello sul ponte è stata una mazzata...).

Domanda: cambia qualcosa di significativo se all'inizio del gioco scelgo

di salvare il pischello o il soldato vissuto quando si viene catturati dal cattivone? (Scusate, non ricordo i nomi :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito! Gran bel gioco.Peccato il forte drop di fps nelle sezioni all'aperto (il livello sul ponte è stata una mazzata...).

Domanda: cambia qualcosa di significativo se all'inizio del gioco scelgo

di salvare il pischello o il soldato vissuto quando si viene catturati? (Scusate, non ricordo i nomi :rickds:)
Nope, cambia giusto alcune zone dove trovi dei collezionabili e il fatto che in una storyline hai il potenziamento della vita o della corazza a seconda di chi hai scelto.

Nope, cambia giusto alcune zone dove trovi dei collezionabili e il fatto che in una storyline hai il potenziamento della vita o della corazza a seconda di chi hai scelto.
Capito, grazie. Terrò la seconda run per il futuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro