Perché appunto non hanno fatto l'espansione cross-gen, per molti è da lodare come cosa, per questo ho detto che ci sono molti punti di vista, se per te è una mossa schifosa per molti invece è ottima :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Come ho detto punti di vista e niet'altro, la cosa è più complicata del semplice "sono delle merde" o altro :sasa:
Comunque è chiaro che ci siano pressioni o scelte volute di non farlo arrivare su old, non c'entrano più ormai le questioni tecniche (almeno su questo gioco), si vede come ho detto che ormai il gioco non vale più la candela, forse non è questione neanche di forzare a migrare gli utenti, ma proprio che non ne vale la pena per loro sia a livello monetario che di sforzi che potrebbero concentrare su altro, basta vedere recentemente Mad Max per esempio, c'è poco da dire (purtroppo se proprio vogliamo), andando avanti sarà sempre peggio, calcola che da adesso in poi quasi tutte i giochi AAA annunciati saranno probabilmente solo per Current, anche la "stronzatina" come un'espansione come questa, non mi stupirei se molti giochi venissero cancellati nella loro versione old come successo con MM appunto, anche il fatto che le versioni old di MGSV mi ha quasi stupito, tutto questo ripeto, sia per fortuna di alcuni che per sfortuna di molti, non sono io a dire quelle delle 2 sia giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif