• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Wolfenstein: The Old Blood | Disponibile | SG: 8.0 |

Iscritto dal
2 Apr 2004
LV
0

Non pagano le spese di spedizione/br/custodie. Che sembrano bazzeccole ma non lo sono proprio in realtà.
Per una multinazionale sì, sono bazzecole. :sasa:

Iscritto dal
2 Apr 2004
LV
0

Si parla comunque milioni di euro, risparmiati. :morris82:
Ma anche persi, visto che non tutti vogliono o possono permettersi il DD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

F

Falo

Ma anche persi, visto che non tutti vogliono o possono permettersi il DD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso si siano fatti dei conti in tasca ed abbiano pensato che il gioco non valesse la candela. O almeno, lo spero, in Bethesda ho ancora fiducia. :morris82:

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Iscritto dal
2 Apr 2004
LV
0

Appunto io lo prendo lì
be non mi cambia la vita se per la One non esce retail.
Buon per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Iscritto dal
11 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Alla fine del trailer c'è chiaramente solo il logo del boxone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E stigrancazzi allora...almeno per quanto mi riguarda...tu lo giocherai più avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Iscritto dal
2 Apr 2004
LV
0

E stigrancazzi allora...almeno per quanto mi riguarda...tu lo giocherai più avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non lo voglio scaricato... :fear2:

marcusfenix80

Legend of forum
Iscritto dal
27 Dic 2009
LV
0

Appunto io lo prendo lì
be non mi cambia la vita se per la One non esce retail.
Appunto, chi è multiconsolaro lo prende su ps4, per questo non mi spiego la scelta...si perdono parecchi acquirenti così.

Iscritto dal
11 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Non lo voglio scaricato... :fear2:
Sarai costretto tanto la tua console next giuen sarà quella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Iscritto dal
2 Apr 2004
LV
0

Sarai costretto tanto la tua console next giuen sarà quella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
:fear2:

"Comprerò" la confezione anche per PS4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Iscritto dal
11 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

:fear2:
"Comprerò" la confezione anche per PS4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Grazie e poi ci giocherò io...:gaf:

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
LV
0

Video Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tezner

Human After All
Iscritto dal
18 Feb 2011
LV
0

non mi son spoilerato i video di cui sopra ma MESA che vado di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

Wolfenstein: The Old Blood contiene scene di tortura e intensa violenza

L'ESRB – ente statunitense per la valutazione dei contenuti dei videogiochi, così da poterli affidare alle fasce di pubblico ideali – ha fornito il suo giudizio su Wolfenstein: The Old Blood, titolo che arriverà su PlayStation 4, PC e Xbox One. Come era prevedibile, il gioco ha ottenuto una valutazione M for mature, con motivazioni legate a linguaggio scurrile, intensa violenza e, a quanto pare, anche una scena di tortura.

"Si tratta di uno shooter in prima persona dove i giocatori vestono i panni di B.J. Blazkowicz, un soldato americano che combatte le forze naziste nel 1946. I giocatori possono usare pistole, mitragliatrici, fucili da tiro, armi di fantasia ed esplosivi per uccidere i soldati nemici e personaggi robotici" si legge nella valutazione.

"I giocatori possono anche prendere i nemici alle spalle, accoltellali ripetutamente, o sgozzarli con un coltello. Alcune armi danno ai giocatori la possibilità di far saltare in aria i nemici, che saranno ridotti a brandelli di carne che si diffonderanno lungo le ambientazioni. Anche le cutscene rappresentano intensi atti di violenza: un personaggio viene accoltellato ad una gamba e poi folgorato da un torturatore. Il corpo di un personaggio viene mangiato da un cane. La mano di un personaggio viene infilzata con una coltello. Le parole "ca*zo e "me*da" possono essere udite durante i dialoghi."

L'appuntamento con il gioco è per il
5 maggio prossimo.

SpazioGames

B

BioDestroyer

Uuuu bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ma se ce lo spoilerano che palle :rickds:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock