secondo me ci stanno giocando e non riescono a scollarsiAllora? Nessuno lo ha provato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me ci stanno giocando e non riescono a scollarsiAllora? Nessuno lo ha provato?
se va beh... al massimo verra' scontato ma gratis... solo giochini 2d.Secondo me prima della fine dell'anno o al max inizio 2016 lo vedremo gratis nei gwg![]()
si e magari come bonus ti danno the new order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosta 20 euro e lo volete gratis? :gix:
Ma chi l'ha scritto?-.-No vabbè, nemmeno 20€ volete spendere? Non ho parole![]()
io aspetto lo sconto perchè tanto per prenderlo e poi non giocarlo non ha senso...sono indietro di 70 giochi su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe va bene entro questo inverno sarà scontato a 10/15 sullo store, ma non aspettatevi altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Dalla recensione pare molto buono come gioco, non mi aspettavo diversamente!http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17787/wolfenstein-the-old-blood.aspx
8.0 da Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
qui c'è gente che campa solo di plus....che zingaragineNo vabbè, nemmeno 20€ volete spendere? Non ho parole![]()
solo di "plus" su one mi sa che campa poco...qui c'è gente che campa solo di plus....che zingaragine
- - - Aggiornato - - -
io lo prendo retail appena esce
E dove sarebbe l'offerta? Con gli stessi soldi te li compri entrambi, retail.su Xbox Games Store è apparso il bundle Wolfenstein Complete Edition per Xbox One dedicato all'universo della serie Wolfenstein (new order + old blood) in offerta a 49,49 euro.
Quando lo avevo detto una settimana fà, qualche buontempone mi ha pure preso per i fondelli. Avete visto che bastava aspettare? ;p;p
intanto li hanno già messi insieme, poi lo sconteranno ulteriormente in seguito.E dove sarebbe l'offerta? Con gli stessi soldi te li compri entrambi, retail.