xbox One Wolfenstein: The Old Blood | Disponibile | SG: 8.0 |

Pubblicità
Allora? Nessuno lo ha provato?
secondo me ci stanno giocando e non riescono a scollarsi :rickds:

Secondo me prima della fine dell'anno o al max inizio 2016 lo vedremo gratis nei gwg:sisi:

Secondo me prima della fine dell'anno o al max inizio 2016 lo vedremo gratis nei gwg:sisi:
se va beh... al massimo verra' scontato ma gratis... solo giochini 2d.

Costa 20 euro e lo volete gratis? :gix:
si e magari come bonus ti danno the new order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq mi sta salendo l'hype... the new order mi e' piaciuto parecchio e l'ho divorato... avevo proprio bisogno di un fps dove massacrare in allegria qualche cattivo, che non duri troppo e

con gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a parte che prima di questo potrebbero dare new order che ha è un po più vecchio e quello che doveva vendere l'ha venduto, e comunque prima di arrivare a the new order c'è un sacco di roba indie da dare che a loro costa molto meno

Ma il prezzo è di 20 euro, lo stesso di tanti indie che in questo periodo stanno regalando.

Ma gwg o no il gioco merita assolutamente:sisi:

Se va bene entro questo inverno sarà scontato a 10/15 sullo store, ma non aspettatevi altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se va bene entro questo inverno sarà scontato a 10/15 sullo store, ma non aspettatevi altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
io aspetto lo sconto perchè tanto per prenderlo e poi non giocarlo non ha senso...sono indietro di 70 giochi su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io finisco far cry 4 e lo prendo. Anche se non so quanto mi ci vorrà ancora a far cry 4, sono stato rapito dal Kyrat:asd:

qui c'è gente che campa solo di plus....che zingaragine :rickds:
- - - Aggiornato - - -

io lo prendo retail appena esce
solo di "plus" su one mi sa che campa poco... :bah!:

su Xbox Games Store è apparso il bundle Wolfenstein Complete Edition per Xbox One dedicato all'universo della serie Wolfenstein (new order + old blood) in offerta a 49,49 euro.

Quando lo avevo detto una settimana fà, qualche buontempone mi ha pure preso per i fondelli. Avete visto che bastava aspettare? ;p;p

Ultima modifica da un moderatore:
su Xbox Games Store è apparso il bundle Wolfenstein Complete Edition per Xbox One dedicato all'universo della serie Wolfenstein (new order + old blood) in offerta a 49,49 euro.
Quando lo avevo detto una settimana fà, qualche buontempone mi ha pure preso per i fondelli. Avete visto che bastava aspettare? ;p;p
E dove sarebbe l'offerta? Con gli stessi soldi te li compri entrambi, retail.

E dove sarebbe l'offerta? Con gli stessi soldi te li compri entrambi, retail.
intanto li hanno già messi insieme, poi lo sconteranno ulteriormente in seguito.

Retail spendi fra i 50 ed i 60 euro. Non li trovi a meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro