• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Wolfenstein: The Old Blood | Disponibile | SG: 8.0 |

BadBoy

Legend of forum
Bannato
Iscritto dal
10 Giu 2009
LV
0

Wolfenstein: Old Blood | SG: 8.0 | DD - Disponibile! | Retail - 15 Maggio 2015 | Prequel di The New Order! |

No non respawnano all'infinito da nessuna parte, in alcuni pezzi vengono ad ondate ma poi finiscono... Comunque finito ieri, giocato con molta calma finito in 7 ore! La seconda metà e bellissima! Ho però trovato un bug del piffero che mi freezava il gioco, quindi dovevo chiudere il gioco e se lo facevo ripartire si incantava quando dovevi spingere a per l'epilessia quindi dovevo resettare ogni volta!

Iscritto dal
2 Apr 2004
LV
0

"Ja... Ein...Ehm... Hot Dog"

:imfao:

Geni assoluti. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
Iscritto dal
10 Giu 2009
LV
0

iniziato ieri a difficolta uber (l'ultima con una sola vita mi sembra un tantino eccessivo...) devo iniziare il sesto capitolo e sto a 2 ore e 47 minuti :morristend:

cmq le sfide sono troppo toste: mettendo difficolta normal ti fa arrivare al massimo a prendere la medaglia d'argento, ma per l'obiettivo le devi prendere tutte d'oro ma proprio non c'arrivo con i punti... a difficolta uber arrivo a 11k di punti e non bastano... forse tocca fare combo lunghe ma come fai se ti devi riparare dopo ogni colpo visto che con lo sguardo i nemici ti killano?

se avessi avuto piu' tempo mi ci sarei messo ma domani escono tw3 e destiny e accantono questo... gusto il tempo dell'obiettivo uber :tragic:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
Iscritto dal
10 Giu 2009
LV
0

Wolfenstein: Old Blood | SG: 8.0 | DD e Retail - Disponibile | Prequel di The New Order! |

Finito a uber! Le sfide non c'è verso di prendere l'oro... Vabbe... Cancello e faccio posto per domani!!!!

Ps. Come ti da gusto sparare in wolfestein pochi altri giochi riescono....

Tezner

Human After All
Iscritto dal
18 Feb 2011
LV
0

Finito a uber! Le sfide non c'è verso di prendere l'oro... Vabbe... Cancello e faccio posto per domani!!!! Ps. Come ti da gusto sparare in wolfestein pochi altri giochi riescono....
non vedo l'ora di giocarlo :.bip::.bip::pffs::pffs:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

Up anti cut off

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock