Cosa c'è di nuovo?

Wolfenstein: The Old Blood | Disponibile | SG: 8.0 |

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

555f.png





image.png


  • Piattaforme: PC, PS4, XONE
  • Data Uscita: 5 maggio 2015
  • Genere: Sparatutto
  • Sviluppatore: MachineGames

image.png


Wolfenstein: The Old Blood: Confermati i Nazi zombie? - 9 Aprile 2015

Wolfenstein: The Old Blood contiene scene di tortura e intensa violenza - 9 Aprile 2015

Ecco sette cose da sapere su Wolfenstein: The Old Blood - 16 Aprile 2015

Wolfenstein: The Old Blood Disponibile in versione fisica - 15 Maggio 2015

image.png


IMMAGINI

213042_1.jpg


213042_2.jpg


213042_3.jpg


213042_4.jpg

VIDEO



[VIDEOSG]21043[/VIDEOSG]

[video=youtube;9EAKHQ-hUtA]




 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

È un DLC stand alone di The New Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D1.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Se è' stand alone mi sa che lo piglio, ormai New order l ho venduto

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Ma per quale cristo di motivo esce solo su One quando il gioco c'è anche su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E per quale cristo di motivo su One esce solo in DD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma andate a cagare... :bah!:

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ma per quale cristo di motivo esce solo su One quando il gioco c'è anche su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E per quale cristo di motivo su One esce solo in DD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma andate a cagare... :bah!:
1- perchè la 360 inizia a dare fastidio...seppur la one è quello che è....

2- perchè è il futuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

3- quoto...:rickds::rickds::rickds:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Ma per quale cristo di motivo esce solo su One quando il gioco c'è anche su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ormai il mercato del cross-gen è praticamente morto, il gioco non vale più la candela, quindi anche se gioco presente anche su 360 (o PS3), espansione uscita quasi un anno dopo solo per PS4, per quanto assurda come cosa, allo stesso tempo ci sta il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il fatto che esca retail per One buh, quello effettivamente non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ormai il mercato del cross-gen è praticamente morto, il gioco non vale più la candela, quindi anche se gioco presente anche su 360 (o PS3), espansione uscita quasi un anno dopo solo per PS4, per quanto assurda come cosa, allo stesso tempo ci sta il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il fatto che esca retail per One buh, quello effettivamente non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' praticamente morto ma perchè l'hanno volutamente ammazzato(è come il figlio che non sarà mai all'altezza del padre a un certo punto lo ammazza e non aspetta la morte naturale)...le immagini parlano da sole...io differenze non ne vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq stigrancazzi sinceramente

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
E' praticamente morto ma perchè l'hanno volutamente ammazzato(è come il figlio che non sarà mai all'altezza del padre a un certo punto lo ammazza e non aspetta la morte naturale)...le immagini parlano da sole...io differenze non ne vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq stigrancazzi sinceramente
Ma ormai non è neanche più questioni di differenze (anche se i giochi che girerebbero difficilmente su old abbondano), l'hanno volutamente ammazzata perché ormai il tempo sta passando, su PS360 i giochi sono continuati ad uscire anche un anno e mezzo dopo le uscite delle nuove console, hanno avuto un supporto mai avvenuto nelle scorse gen nelle stesse condizioni, dire che ormai il tempo è arrivato anche per loro, per quanto Wolfenstein ci gira tranquillamente su 360 e ci mancherebbe, ma appunto non si può continuare con sti cross-gen per ancora un altro anno, io sono il primo che diceva che il passaggio tra old e current gen doveva essere dolce e non brusco, ma appunto direi che il passaggio dolce l'abbiamo avuto, ormai il tempo di lasciare andare il tutto è anche arrivato giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ma ormai non è neanche più questioni di differenze (anche se i giochi che girerebbero difficilmente su old abbondano), l'hanno volutamente ammazzata perché ormai il tempo sta passando, su PS360 i giochi sono continuati ad uscire anche un anno e mezzo dopo le uscite delle nuove console, hanno avuto un supporto mai avvenuto nelle scorse gen nelle stesse condizioni, dire che ormai il tempo è arrivato anche per loro, per quanto Wolfenstein ci gira tranquillamente su 360 e ci mancherebbe, ma appunto non si può continuare con sti cross-gen per ancora un altro anno, io sono il primo che diceva che il passaggio tra old e current gen doveva essere dolce e non brusco, ma appunto direi che il passaggio dolce l'abbiamo avuto, ormai il tempo di lasciare andare il tutto è anche arrivato giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo scorso anno ci hanno marciato con 9309430 remastered quest'anno non serve più e fanculo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... io finalmente sto per uscire da sto mondo dimmerda non vedo l'ora...devo solo arrivare al primo settembre...:cat:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
1- perchè la 360 inizia a dare fastidio...seppur la one è quello che è....
2- perchè è il futuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

3- quoto...:rickds::rickds::rickds:
Sono senza parole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ormai il mercato del cross-gen è praticamente morto, il gioco non vale più la candela, quindi anche se gioco presente anche su 360 (o PS3), espansione uscita quasi un anno dopo solo per PS4, per quanto assurda come cosa, allo stesso tempo ci sta il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il fatto che esca retail per One buh, quello effettivamente non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se fosse un gioco nuovo posso anche capirlo ma cristoddio è un DLC di un gioco presente su PS360, non ha alcun senso non farcelo uscire... :bah!:

Pure The Evil Within avrà dei DLC che usciranno a distanza di mesi dal gioco eppure li stanno sviluppando su tutte le console sulle quali è uscito il gioco... :bah!: Ok che non sono stand alone come questo, ma cambia ben poco... :bah!:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Ma se fosse un gioco nuovo posso anche capirlo ma cristoddio è un DLC di un gioco presente su PS360, non ha alcun senso non farcelo uscire... :bah!:
Pure The Evil Within avrà dei DLC che usciranno a distanza di mesi dal gioco eppure li stanno sviluppando su tutte le console sulle quali è uscito il gioco... :bah!: Ok che non sono stand alone come questo, ma cambia ben poco... :bah!:
Sono scelte, si vede che il DLC di Wolfenstein è molto più grosso del DLC di TEW, in generale magari per i MachineGames non vale la pena sforzarsi sulle versioni old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che un comportamento un po meh, ma allo stesso tempo quasi da lodare, è complicata la questione e ci sarebbero molti punti di vista da analizzare in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Sono scelte, si vede che il DLC di Wolfenstein è molto più grosso del DLC di TEW, in generale magari per i MachineGames non vale la pena sforzarsi sulle versioni old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che un comportamento un po meh, ma allo stesso tempo quasi da lodare, è complicata la questione e ci sarebbero molti punti di vista da analizzare in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da lodare cosa...ma sono dei pezzi di mèrda per cortesia...:rickds:

Sforzarsi di cosa...suvvia..

- - - Aggiornato - - -

Pure The Evil Within avrà dei DLC che usciranno a distanza di mesi dal gioco eppure li stanno sviluppando su tutte le console sulle quali è uscito il gioco... :bah!: Ok che non sono stand alone come questo, ma cambia ben poco... :bah!:
Appunto non serve commentare oltre...amen cazzi loro....spero vendano 2 copie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Sono scelte, si vede che il DLC di Wolfenstein è molto più grosso del DLC di TEW, in generale magari per i MachineGames non vale la pena sforzarsi sulle versioni old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che un comportamento un po meh, ma allo stesso tempo quasi da lodare, è complicata la questione e ci sarebbero molti punti di vista da analizzare in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da lodare? Stai scherzando, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negare un DLC ad una fetta di utenza che ti ha regalato dei soldi e che comunque ha apprezzato il tuo lavoro ti sembra un comportamento da lodare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto, se fosse stato il seguito nulla da dire, per carità ma non vedo che senso ha non portare anche su 360 un prequel che potrebbe girarci benissimo, visto che ci gira il gioco completo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I costi di sviluppo? Naaa, una scusa inverosimile... Come già stato detto, più probabilmente ci sono state pressioni dall'alto per ammazzare PS360 e far migrare noi poveri barboni su next.

Non ci avranno... :l4gann:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Da lodare cosa...ma sono dei pezzi di mèrda per cortesia...:rickds:Sforzarsi di cosa...suvvia..
Perché appunto non hanno fatto l'espansione cross-gen, per molti è da lodare come cosa, per questo ho detto che ci sono molti punti di vista, se per te è una mossa schifosa per molti invece è ottima :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Da lodare? Stai scherzando, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Negare un DLC ad una fetta di utenza che ti ha regalato dei soldi e che comunque ha apprezzato il tuo lavoro ti sembra un comportamento da lodare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto, se fosse stato il seguito nulla da dire, per carità ma non vedo che senso ha non portare anche su 360 un prequel che potrebbe girarci benissimo, visto che ci gira il gioco completo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I costi di sviluppo? Naaa, una scusa inverosimile... Come già stato detto, più probabilmente ci sono state pressioni dall'alto per ammazzare PS360 e far migrare noi poveri barboni su next.

Non ci avranno... :l4gann:
Come ho detto punti di vista e niet'altro, la cosa è più complicata del semplice "sono delle merde" o altro :sasa:

Comunque è chiaro che ci siano pressioni o scelte volute di non farlo arrivare su old, non c'entrano più ormai le questioni tecniche (almeno su questo gioco), si vede come ho detto che ormai il gioco non vale più la candela, forse non è questione neanche di forzare a migrare gli utenti, ma proprio che non ne vale la pena per loro sia a livello monetario che di sforzi che potrebbero concentrare su altro, basta vedere recentemente Mad Max per esempio, c'è poco da dire (purtroppo se proprio vogliamo), andando avanti sarà sempre peggio, calcola che da adesso in poi quasi tutte i giochi AAA annunciati saranno probabilmente solo per Current, anche la "stronzatina" come un'espansione come questa, non mi stupirei se molti giochi venissero cancellati nella loro versione old come successo con MM appunto, anche il fatto che le versioni old di MGSV mi ha quasi stupito, tutto questo ripeto, sia per fortuna di alcuni che per sfortuna di molti, non sono io a dire quelle delle 2 sia giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Da lodare? Stai scherzando, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Negare un DLC ad una fetta di utenza che ti ha regalato dei soldi e che comunque ha apprezzato il tuo lavoro ti sembra un comportamento da lodare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto, se fosse stato il seguito nulla da dire, per carità ma non vedo che senso ha non portare anche su 360 un prequel che potrebbe girarci benissimo, visto che ci gira il gioco completo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif




I costi di sviluppo? Naaa, una scusa inverosimile... Come già stato detto, più probabilmente ci sono state pressioni dall'alto per ammazzare PS360 e far migrare noi poveri barboni su next.

Non ci avranno... :l4gann:
Ma infatti semmai un giorno lontano dovessi comprarne una...con wolfenstein HO CHIUSO pezzi di mèrda...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Perché appunto non hanno fatto l'espansione cross-gen, per molti è da lodare come cosa, per questo ho detto che ci sono molti punti di vista, se per te è una mossa schifosa per molti invece è ottima :kep88:
- - - Aggiornato - - -

Come ho detto punti di vista e niet'altro, la cosa è più complicata del semplice "sono delle merde" o altro :sasa:

Comunque è chiaro che ci siano pressioni o scelte volute di non farlo arrivare su old, non c'entrano più ormai le questioni tecniche (almeno su questo gioco), si vede come ho detto che ormai il gioco non vale più la candela, forse non è questione neanche di forzare a migrare gli utenti, ma proprio che non ne vale la pena per loro sia a livello monetario che di sforzi che potrebbero concentrare su altro, basta vedere recentemente Mad Max per esempio, c'è poco da dire (purtroppo se proprio vogliamo), andando avanti sarà sempre peggio, calcola che da adesso in poi quasi tutte i giochi AAA annunciati saranno probabilmente solo per Current, anche la "stronzatina" come un'espansione come questa, non mi stupirei se molti giochi venissero cancellati nella loro versione old come successo con MM appunto, anche il fatto che le versioni old di MGSV mi ha quasi stupito, tutto questo ripeto, sia per fortuna di alcuni che per sfortuna di molti, non sono io a dire quelle delle 2 sia giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè è ovvio che il discorso è molto lungo e qui si andrebbe offtopic..cmq sinteticamente una gen viene superata quando appunto si vedono i limiti tecnici...e non perchè qualcuno fa pressioni...:pffs:

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Interessante, ma ci devo pensare, sicuramente tra qualche mese scenderà di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Vabbè è ovvio che il discorso è molto lungo e qui si andrebbe offtopic..cmq sinteticamente una gen viene superata quando appunto si vedono i limiti tecnici...e non perchè qualcuno fa pressioni...:pffs:
Cosa che ultimamente sta succedendo con alcuni giochi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Come ho detto punti di vista e niet'altro, la cosa è più complicata del semplice "sono delle merde" o altro :sasa:Comunque è chiaro che ci siano pressioni o scelte volute di non farlo arrivare su old, non c'entrano più ormai le questioni tecniche (almeno su questo gioco), si vede come ho detto che ormai il gioco non vale più la candela, forse non è questione neanche di forzare a migrare gli utenti, ma proprio che non ne vale la pena per loro sia a livello monetario che di sforzi che potrebbero concentrare su altro, basta vedere recentemente Mad Max per esempio, c'è poco da dire (purtroppo se proprio vogliamo), andando avanti sarà sempre peggio, calcola che da adesso in poi quasi tutte i giochi AAA annunciati saranno probabilmente solo per Current, anche la "stronzatina" come un'espansione come questa, non mi stupirei se molti giochi venissero cancellati nella loro versione old come successo con MM appunto, anche il fatto che le versioni old di MGSV mi ha quasi stupito, tutto questo ripeto, sia per fortuna di alcuni che per sfortuna di molti, non sono io a dire quelle delle 2 sia giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quali sarebbero i punti di vista positivi per questa scelta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque, hai giustamente posto come esempi tutti giochi completi. E' proprio questo il punto. Questo Wolfenstein NON è un gioco completo, a sè stante. E' un DLC di un gioco uscito anche per 360, per questo è assurdo che una sua espansione non venga prodotta anche per questa console... :morris82:

Il discorso "prima o poi la 360 deve finire" è giustissimo, ma i modi con i quali sta avvenendo questo passaggio di consegne sono decisamente scandalosi: per spingere a comprare le console nuove, non stanno sviluppando giochi veramente in grado di dare un senso all'acquisto ma stanno mozzando o addirittura cancellando quelli in uscita/previsti per le console di vecchia generazione. :bah!:

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Il discorso "prima o poi la 360 deve finire" è giustissimo, ma i modi con i quali sta avvenendo questo passaggio di consegne sono decisamente scandalosi: per spingere a comprare le console nuove, non stanno sviluppando giochi veramente in grado di dare un senso all'acquisto ma stanno mozzando o addirittura cancellando quelli in uscita/previsti per le console di vecchia generazione. :bah!:
Manca un pezzo..."incentivando il mercato del DD"....

Ovviamente mi astengo da qualsiasi commento in merito...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top