Cosa c'è di nuovo?

Wolfenstein: The Old Blood | Disponibile | SG: 8.0 |

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
non ho giocato il primo:tragic:...sarà collegato oppure posso giocare direttamente questo?

cmq mi sa che devo recuperare il primo,da quello che leggo offre un single bello ed appagante

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Una notiziona insomma...

Davvero certe cose non le capisco.

E non intendo la violenza in se, ho giocato fino allo sfregio GTA 1 e l'ho consumato a forza di GOURANGA, però proprio non comprendo il rimarcare la cosa attraverso una news dedicata.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0
non ho giocato il primo:tragic:...sarà collegato oppure posso giocare direttamente questo?cmq mi sa che devo recuperare il primo,da quello che leggo offre un single bello ed appagante
dovrebbe essere un prequel credo! mi sono spoilerato il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
B

BioDestroyer

non ho giocato il primo:tragic:...sarà collegato oppure posso giocare direttamente questo?cmq mi sa che devo recuperare il primo,da quello che leggo offre un single bello ed appagante
Recuperalo il primo, ormai sui 30 nuovo ci sta sicuro! Se ho capito bene, questo è un prequel che racconta come si è arrivati al punto del capitolo precedente.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,703
Reazioni
6,508
Medaglie
10
Recuperalo il primo, ormai sui 30 nuovo ci sta sicuro! Se ho capito bene, questo è un prequel che racconta come si è arrivati al punto del capitolo precedente.
http://www.amazon.fr/Bethesda-Wolfenstein-The-New-Order/dp/B00CYH0YHQ/ref=sr_1_1_twi_1_gam?ie=UTF8&qid=1428661884&sr=8-1&keywords=new+order+wolfenstein+one

15,75€ + SS :stema:

- - - Aggiornato - - -

non ho giocato il primo:tragic:...sarà collegato oppure posso giocare direttamente questo?cmq mi sa che devo recuperare il primo,da quello che leggo offre un single bello ed appagante
No, non dovresti avere problemi :none:

 

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
ot

preso usato the new order al gs per 30 euro grazie allo sconto della tessera epic:predicatore:

 

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0
otpreso usato the new order al gs per 30 euro grazie allo sconto della tessera epic:predicatore:
ne vale fino all'ultimo centesimo anzi, IMHO uno dei pochi giochi che vale anche più di 30 euro :rickds::rickds:

 

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0
ora oltre che le versioni uk bisogna guardare le versioni francesi?... mi hai sconvolto la vita :rickds::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,703
Reazioni
6,508
Medaglie
10
ora oltre che le versioni uk bisogna guardare le versioni francesi?... mi hai sconvolto la vita :rickds::rickds:
Puoi guardare in generale le altre versioni europee, se la versione UK è multingua quasi sicuramente lo sono anche le altre versioni europee del gioco tranne casi particolari, io ho preso Revelations 2 e Far Cry 4 francesi e sono in italiano, Ground Zeroes in spagnolo ed è in italiano e cosi via, la versione spagnola di Evil Within anche è con l'italiano (a differenza della versione UK, anche se lo stesso rientrerebbe tra i casi particolari) :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0
Puoi guardare in generale le altre versioni europee, se la versione UK è multingua quasi sicuramente lo sono anche le altre versioni europee del gioco tranne casi particolari, io ho preso Revelations 2 e Far Cry 4 francesi e sono in italiano, Ground Zeroes in spagnolo ed è in italiano e cosi via, la versione spagnola di Evil Within anche è con l'italiano (a differenza della versione UK, anche se lo stesso rientrerebbe tra i casi particolari) :sasa:
fino ad oggi calcolavo solo le versioni UK, ma anche su 360 è così? io sempre e solo UK ho guardato :morristend: spero sia solo next.

Rientrando in thread non vedo lìora esca sto Old Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato solo che non ci siano tantissime armi nuove rispetto al gioco originale, per lo meno di quel che han fatto vedere

 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
41
Medaglie
7
uscirà anche retail su xbox one, ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
B

BioDestroyer

Uuuu ottimo, almeno li avrò entrambi retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
uscirà anche retail su xbox one, ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:omg2: :omg2: :omg2:

E dajeeeeeeeeeeeeeee!!! :ivan: :ivan: :ivan:

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Si, ***** si :ivan:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Ecco sette cose da sapere su Wolfenstein: Old Blood

 


Il team di sviluppo di Wolfenstein: The Old Blood ha rivelato sette cose da sapere riguardanti il gioco che sarà pubblicato il 5 maggio 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC e che sarà un prequel del noto Wolfenstein: The New Order. Riportiamo qui di seguito le informazioni diffuse nel corso della giornata odierna.

 


1. Perché un prequel?



“È ottimo per l’ambientazione pulp da film di serie B a cui miriamo”, sostiene il produttore esecutivo Jerk Gustafsson. Inoltre, tornare indietro nel tempo offre l’opportunità di colmare alcuni buchi della storia e di presentare nuove meccaniche di gioco. “Abbiamo potuto esplorare cose che in The New Order sono state soltanto accennate”, spiega il produttore senior John Jennings, aggiungendo “Potrete scoprire cosa tramavano i nazisti e capire almeno in parte come hanno ottenuto l’avanzata tecnologia che gli ha permesso di vincere la seconda guerra mondiale”.



2. Il vecchio diventa attuale



“In termini di funzionalità e contenuti, è quasi tutto nuovo: ambienti, armi e nemici”, spiega Gustafsson.



Inizialmente, il team intendeva creare il DLC usando The New Order come base. “L’idea era di riutilizzare praticamente tutto”, spiega il direttore artistico Axel Torvenius, aggiungendo “Ma alla fine è stato in qualche modo ritoccato tutto”.



3. L'importanza del tubo



“Tutti sussultano quando vedono le uccisioni del trailer“, dice ridendo Jennings, aggiungendo “È una buona reazione!”.



“L’idea era trovare qualcosa di nuovo, di diverso dal coltello”, spiega Gustafsson. B.J. potrà collegare e dividere più tubi, creando armi da mischia a una o due mani e potrà usarli per scalare, sfondare pareti indebolite e persino raggiungere aperture sul soffitto. “È tanto un’arma quanto uno strumento per progredire”, spiega Gustafsson.



4. L’alba dei morti viventi



The Old Blood ha parecchi richiami al classico del 2001, Return to Castle Wolfenstein. Non si tratta soltanto dell’ambientazione. Le armi e gli oggetti collezionabili, sebbene completamente nuovi, sono un richiamo al classico sparatutto. Persino la trama ha alcune somiglianze con quella del precedente titolo. “Naturalmente, tutto è molto, molto diverso, ma parte della storia è ancora presente”, spiega Gustafsson. “In The Old Blood, alcuni non morti utilizzano un fucile e hanno temibili attacchi in mischia!”.



5. Grande avventura



“Volevamo che The Old Blood fosse più improntato sul gameplay”, spiega Gustafsson. “È qualcosa a cui poter giocare divertendosi fin dall’inizio”.



6. In qualsiasi ordine



“È un prequel in tutto e per tutto”, conferma Jennings, aggiungendo “Cronologicamente, l’ultima scena di The Old Blood è ambientata un paio d’ore prima di The New Order, quindi prepara perfettamente il campo”.



“In The Old Blood ci sono alcuni elementi che colmano i buchi nella storia di The New Order. Ci sono nuove informazioni sulla tecnologia degli Da’at Yichud, anche se non avrà necessariamente questo nome. Nascosti in tutto il gioco, ci sono indizi e accenni a The New Order.”, rivela Jennings, aggiungendo “Giocando in ordine diverso, si sperimenteranno esperienze uniche, ma entrambe godibilissime”.



7. Prost!



Durante la seconda parte del gioco, B.J. dovrà infiltrarsi in una taverna piena di nazisti inebriati. Sebbene il motion capturing sia stato eseguito con una squadra di attori addestrati, quando si è trattato di registrare i soavi canti da ubriaconi, gli sviluppatori si sono sacrificati per la causa.



“È stata una richiesta del nostro direttore audio”, spiega Jennings sorridendo. E aggiunge “Le voci registrate sono le nostre. Abbiamo memorizzato i testi un paio di giorni prima, imparando anche il tedesco. Qualche ora prima della sessione, abbiamo acquistato diverse casse di birra per assicurarci che le corde vocali fossero sufficientemente lubrificate. Il risultato è stato pessimo. Tutti si coprivano a vicenda e sbagliavano il tempismo. Il più delle volte, non si sentiva metà delle parole!”.


 


Wolfenstein: The Old Blood sarà anche pubblicato in Europa in formato fisico il 15 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Data di uscita: 5 maggio 2015


 


Spaziogames

 
Top