PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho visto purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ero abbastanza di fretta e sono passato solo al GS... :morristend:
Da GS comunque è arrivato solo a chi l'ha prenotato, che tristezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma veramente? Domani sicuro vado e mi dicono che non hanno neppure più una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:alone:

Ma veramente? Domani sicuro vado e mi dicono che non hanno neppure più una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:alone:
Non so se è così per tutti i GS... Qui mi hanno detto che è arrivato solo per chi l'ha prenotato, infatti per One ne avevano solo una copia. :sasa:

La mia. :alone:

Non so se è così per tutti i GS... Qui mi hanno detto che è arrivato solo per chi l'ha prenotato, infatti per One ne avevano solo una copia. :sasa:
Domani un tentativo lo faccio, per Project nulla da fare ma per State Of Decay (ero andato la mattina stessa del uscita del gioco) nessun problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Confermo, anche da me solo copie per chi ha prenotato, forse ero l'unico :rickds:.

Non è un gioco proprio di massa, dove arriva lo scatolone...

Finito... Buono, ma niente di eccezionale.

Gli do un 8, considerando anche il prezzo onestissimo col quale viene venduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiunto sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io di **** ne ho trovata una al gs senza prenotarlo.mi da che comincerà ad andare cosi l andazzo,o prenoti o stai senza.sono sommersi di giochi usati

Ho fatto il prologo e metà capitolo, sono ad un' ora e mezza di gioco... magari ci fossero più FPS del genere.

Lette anche tutte le lettere, i bozzetti ecc...

Ho fatto il prologo e metà capitolo, sono ad un' ora e mezza di gioco... magari ci fossero più FPS del genere.Lette anche tutte le lettere, i bozzetti ecc...
Io aspetto la classica patch intanto mi finisco cod ad. War.e mi schianto con Project car

''Hot Dog'' (cit.)
Chi ha iniziato il gioco capirà:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi il duello di pugnalate col primo nazista che si incontra?:rickds:

Ovviamente iniziato anch'io,solo per provarlo visto che devo finire prima Unity :sasa:

Impressione sul primo capitolo dopo la prima sparatoria seria:TANTA ROBA.

eh, mi sa che son cazzì, son stato sciocco a non prenotarlo, ero convinto che qualche copia extra l'avrebbero mandata... spero di trovarlo al MW domani, altrimenti rischia di saltarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

eh, mi sa che son cazzì, son stato sciocco a non prenotarlo, ero convinto che qualche copia extra l'avrebbero mandata... spero di trovarlo al MW domani, altrimenti rischia di saltarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Al GS ho notato che ultimamente di copie extra ne mandano poche in generale per i D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso al MW di Colonnella, c'erano un pozzo di copie :ivan:

pagato 9,99€, grazie ad un buono da 10€ che avevo. daje che si torna a massacrare i nazi :ivan:

Platinato ieri, magari ci fossero più FPS così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Per rapporto qualità/quantità/prezzo questo gioco vale fra l'8,5 e il 9, come fa ad avere solo 76 su Metacritic e TNO solo 79? :patpat:

Platinato ieri, magari ci fossero più FPS così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Per rapporto qualità/quantità/prezzo questo gioco vale fra l'8,5 e il 9, come fa ad avere solo 76 su Metacritic e TNO solo 79? :patpat:
ah ma quindi ha pure il platino? non credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque c'ho giocato mezz'ora, in pratica il prologo prima del logo del gioco, ed è bello come me lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sbrigatevi a fare un sequel a TNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè costa solo 20 euro...quindi non può essere un capolavoro o un gran bel gioco.:bah!:

Oggi passo da MW a pigliarlo. :lucatm: Spero solo di trovarlo.. da gamestop non vado neanche se dite che hanno solamente le copie prenotate. Mi secca solo dover fare un po' di km in più ma pazienza, per Wolfenstein questo e altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro