PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi il prezzo reale della retail quale sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi il prezzo reale della retail quale sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
19.99€/20.00€.

su amazon.it è 19.99€

D1 assicurato, FPS del 2014 per quanto mi riguarda nonché uno dei migliore degli ultimi anni

appena finito the new order e hyppato a dovere per questo prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fatto che esca anche retail per me poi lo fa diventare un Day1 assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma TNO non si trova ad un prezzo decente in giro per ps4?
Su Amazon.fr con circa 20€ te lo porti a casa spedizioni incluse, naturalmente è multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Amazon.fr con circa 20€ te lo porti a casa spedizioni incluse, naturalmente è multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente mi ci devo iscrivere pure li e seguire le istruzioni in francese vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ovviamente mi ci devo iscrivere pure li e seguire le istruzioni in francese vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
non ti ci devi iscrivere, gli account amazon son condivisi, basta che ne hai uno ed accedi in qualsiasi versione nazionale :patpat:

Si, ma il tutto è facilissimo e intuitivo da fare, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai già l'account su quello italiano/uk puoi usare le stesse credenziali senza dover inserire alcun nuovo indirizzo o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le istruzioni non credo avrai alcuna difficoltà essendo il tutto molto intuitivo e basilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:unsisi:

Voglio prenderlo retail ma quei 10 giorni di differenza... accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voglio prenderlo retail ma quei 10 giorni di differenza... accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non cedere! Supporta il retail! In particolare quando è allo stesso prezzo...

Più che nei precedenti? Già la catacombe di Return to Castle Wolfenstein erano già scene di tortura psicologica :morristend:

Non cedere! Supporta il retail! In particolare quando è allo stesso prezzo...
Hai ragione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro