PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ah ma quindi ha pure il platino? non credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque c'ho giocato mezz'ora, in pratica il prologo prima del logo del gioco, ed è bello come me lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sbrigatevi a fare un sequel a TNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si infatti non me l'aspettavo nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè costa solo 20 euro...quindi non può essere un capolavoro o un gran bel gioco.:bah!:
Se gli ultimi CoD avessero anche solo la metà della qualità di quest'espansione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena preso:kappe:

il primo capitolo mi è durato un'ora e trenta minuti (forse di più),se tutti gli altri sette capitoli durano quanto questo il gioco dura più della maggiorparte degli FPS degli ultimi anni :morristend:

Forse perchè ho messo difficoltà difficile?(quella appena prima di Über)

Finito

Spettacolo puro, hype a mille per il sequel ufficiale di TNO ora :sbav:

Lo humor di Old Blood è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che ci sono dei livelli speciali ambientati nelle mappe del primissimo Wolfenstein,ma come si sbloccano?Si trovano nei livelli classici?

Adesso abbiamo anche capito perchè Blazsco in The new order dice, ''4 secondi inspira, 4 secondi espira'':ahsisi:

ho visto adesso come si sbloccano i livelli incubo!!! ma sono bellissimi!!!:shady::shady:

ps troppa nostalgia! :tragic::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
So che ci sono dei livelli speciali ambientati nelle mappe del primissimo Wolfenstein,ma come si sbloccano?Si trovano nei livelli classici?
Ho trovato quello del capitolo 3,splendido.:rickds:

Il gioco in generale è proprio bello e nonostante abbia giocato 3h e 30m sono ancora a metà del capitolo 3,e sono sicuro che mi sono lasciato alle spalle qualche collezionabile.(oltre ad aver mancato gli scorsi 2 livelli incubo)

Appena finita la prima parte, sempre meglio stò gioco (vero è proprio gioco,altro che espansione).

Sarò ad almeno 7 ore di gioco (ore di puro gameplay)

La difficolta uber é proprio uber ,anzi rispetto tnorder é super uber ,cacano piompo.

quindi è all'altezza di new order?
A mani basse, in certi frangenti lo supera anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può finire solo l ultimo capitolo in difficoltà uber o si deve fare tutto il gioco?
Si, ho letto che c'è ancora questo glitch. Mi chiedo come mai non lo abbiano sistemato dato che c'è anche nel precedente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Klaus....Santa Klaus

Dove lo posso trovare? Da gs e mw a milano lodi non ce l'hanno proprio...qualcuno che spedisce a 19.90 senza ss a pagamento?

In ogni caso ho visto la recensione e mi piace parecchio, poi gli fps sono il mio genere preferito...new order pero ancora non l'ho recuperato, questo è un prequel vero?

Dove lo posso trovare? Da gs e mw a milano lodi non ce l'hanno proprio...qualcuno che spedisce a 19.90 senza ss a pagamento?In ogni caso ho visto la recensione e mi piace parecchio, poi gli fps sono il mio genere preferito...new order pero ancora non l'ho recuperato, questo è un prequel vero?
Si, ma a questo punto prendi prima TNO che lo trovi, e anche a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma a questo punto prendi prima TNO che lo trovi, e anche a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè se è il prequel preferisco così, a 19.90 poi va benissimo...con the witcher è l'accoppiata perfetta lol

Arrivato al cap 7, oramai mi mancano gli ultimi 2. Se tutti gli fps fossero cosi sarebbe un mondo migliore....

Dopo The Witcher me lo rigiocherò senz'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro