Cosa c'è di nuovo?

Wonder Boy the Dragon's Trap | Disponibile

ExtremeBrawler

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Gen 2008
Messaggi
1,709
Reazioni
0
Medaglie
5
Wonder_Boy_The_Dragons_Trap_Wallpaper_02.jpg















Sviluppatore: LizardCube

Publisher: DotEmu

Genere: Platform / Metroidvania

Giocatori: 1

Online: No

Prezzo: 20$

Scheda di Spazio: Clicca

Immagini

4f5_EC7bd_CIn7ijp_R2hh_Re8j_YHY2_LXb9h.jpg


9os_Zb_QRM18_Ml_A99_Nx_YC7_E2o_X1x_Qu_Jxbh.jpg


h_Eb6p_Zfy_XWO5xky3_Hsb0_Hupdy_URii_DVE.jpg


K55zfn_Zz_HYlk_UD2tn_T7b_Xj_A0br37_QRZE.jpg


t_KCIa_JITRL1rkz_Oyx_Uc_XWSOMj_Gk5_U4_m.jpg


ZZs_Wszs_Czt_FXc_X_4w_Um_RBar_Duvx_Ho_Wrx.jpg









Video


 



 
Ultima modifica da un moderatore:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Che gioco! Questo li vale veramente 20 euro.. Lo prendero' presto

Take my money :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Preso stamattina...bellissimo...l'ho giocato solo in modalità portatile, ed é splendido da giocare...ero indeciso tra la versione One, che ha gli obiettivi (e a me interessano...) e quella Switch x via della portabilità...alla fine ho scelto quest'ultima. Il gioco Indie migliore ad oggi sull'Eshop direi...:sisi:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Il gioco Indie migliore ad oggi sull'Eshop direi...:sisi:
Senza ombra di dubbio

Che poi hanno fatto un lavoro quasi maniacale dato che si puo' switchare con un tasto tra la versione restaurata e quella originale degli anni 80

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,525
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Quanto pesa?

 

Pride98

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
17 Apr 2017
Messaggi
27
Reazioni
0
-

 
Ultima modifica da un moderatore:
N

nuanda77

preso...lo giocai un po ai tempi del Game Gear, mi ricordo che non era il mio Wander Boy preferito, l'ho rigiocato per qualche ora e devo dire invece che è molto carino e bello tosto, la grafica disegnata a mano merita un plauso speciale, ottima resa sia su dock che in modalità portatile......

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
lo prendo asap, solo non riesco a inserire la mia carta, qualcuno ha avuto problemi con visa?

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Preso stamattina...bellissimo...l'ho giocato solo in modalità portatile, ed é splendido da giocare...ero indeciso tra la versione One, che ha gli obiettivi (e a me interessano...) e quella Switch x via della portabilità...alla fine ho scelto quest'ultima. Il gioco Indie migliore ad oggi sull'Eshop direi...:sisi:
Sono contento che sia così bello, ma vi ricordo che su shop ci sono anche giochi del calibro di I Am Setsuna e FAST (ed anche gli ottimi Graceful Explosion Machine e Snake Pass)

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Sono contento che sia così bello, ma vi ricordo che su shop ci sono anche giochi del calibro di I Am Setsuna e FAST (ed anche gli ottimi Graceful Explosion Machine e Snake Pass)
presi tutti:pffs:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Sono contento che sia così bello, ma vi ricordo che su shop ci sono anche giochi del calibro di I Am Setsuna e FAST (ed anche gli ottimi Graceful Explosion Machine e Snake Pass)
Personalmente non mi fanno impazzire, se devo spendere 20 euro vado sul sicuro con Wonder boy

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
appena arrivo a casa lo piglio anche io....visto che è impossibile trovare in giro una copia di lego city :gio:

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
appena arrivo a casa lo piglio anche io....visto che è impossibile trovare in giro una copia di lego city :gio:
sembra uno sfogo da shopping represso...:ahsisi:

cmq preso anche io e messo in downolad

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
sembra uno sfogo da shopping represso...:ahsisi:cmq preso anche io e messo in downolad
lo è lo è :porc:

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Sono contento che sia così bello, ma vi ricordo che su shop ci sono anche giochi del calibro di I Am Setsuna e FAST (ed anche gli ottimi Graceful Explosion Machine e Snake Pass)
Presi tutti, tranne I am Setsuna...:sisi:

Vi metto in guardia, però, che Wonder Boy l'ho finito poco fa...3 ore circa...e non lo avevo mai giocato ai tempi...quindi bello ma molto corto...in effetti la durata esigua mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, visto il prezzo. Valutate questo aspetto...:ahsisi:

 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
Presi tutti, tranne I am Setsuna...:sisi:
Vi metto in guardia, però, che Wonder Boy l'ho finito poco fa...3 ore circa...e non lo avevo mai giocato ai tempi...quindi bello ma molto corto...in effetti la durata esigua mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, visto il prezzo. Valutate questo aspetto...:ahsisi:
è davvero così corto? spero almeno che sia rigiocabile perchè mi interessava recuperare un titolo dato che Zelda l'ho finito e FAST lo gioco in multy, ma 3 ore per 20€ no

 

scorpion17

ルカ
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2014
Messaggi
335
Reazioni
0
Volevo prenderlo ma a questo punto aspetto, 3 ore sono davvero poche.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,749
Reazioni
4,244
Medaglie
8
non mi aspettavo un mostro di longevità ma è decisamente meno del previsto :morris82:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Io l'ho preso oggi insieme a Mr Shifty, me lo giocherò poco alla volta così me lo godo meglio :asd:

 
Top