Eh bisognerà vedere dove va a parare, se ste robe del mondo surreale succedono davvero o se è tutta una grossa immaginazione di ste 4 ragazze problematiche rapportato a quelli che sono i loro veri problemi nella realtà e quindi se le cose si incastreranno per bene.
Anche le robe delle ferite subite, l'ospedale...... almeno da come ci viene presentato c'è ancora da capirlo e di certo non potrà andare avanti in eterno altrimenti se "per qualche ragione" si feriscono ogni santa notte i genitori o chicchessia dovrà pur intervenire con forza, spronarle a parlare ecc...
Curiosa anche la OP con tutte e 4 le ragazze che si passano vicino ma non si conoscono.
Nel mio caso dipenderà tanto anche da che tipo di struttura avrà.
Esempio sto secondo episodio pur essendomi piacuto mi ha messo una paura fottuta che la serie possa essere strutturata a "il mostro della settimana".
Personalmente odio queste cose.
Cioè ovvio che dovranno necessariamente aprire ste uova, combattere il trauma ecc ma mi auguro che cambi un pò l'esecuzione o meglio rallentino il ritmo e non sia assolutamente obbligatorio il fattore 1 uovo/mostro/trauma da risolvere che si avvia e allo stesso tempo si conclude per forza in ogni singolo episodio settimanale.
Notavo che la ragazza/Uovo di sto episodio non aveva la minima idea di cosa stesse succedendo mentre la prima dello scorso era ben conscia di tutto e sapeva più robe.
Comunque in rete si specula se l'amica Koito oltre al bullismo delle compagne non venisse anche abusata da un professore o ci avesse una relazione o robe del genere. (Magari proprio quello che va a casa di Ai tutti i giorni?)
Gli viene riservato un trattamento speciale da un professore, le altre gelose... ma soprattutto fare caso alla scena che hai postato con il primo piano di Koito e sullo sfondo un professore che passa, da sta serie non credo sia messo a caso.... Poi magari il professore non ha fatto niente di male e centra in tutt'altro modo eh ma di certo come figura/presenza la stanno sottolineando diverse volte.
Anche la sequenza dove Ai registra il video nascosta nell'armadietto (quello che viene usato come portale nel precedente episodio) e si sente Koito bullizzata da delle ragazze con poi successivamente lei spogliata che si riveste.
Però anche li non si vede niente quindi magari il montaggio audio/video con le voci delle ragazze durante la registrazione dall'armadietto vuole depistarci e succedeva altro.
P.S Mi ha fatto strano il netto cambio caratteriale che ha subito AI da un episodio all'altro.
Super timida introversa nel primo e sprizzante di vivacità in questo.
P.P.S Sta immagine