Cosa c'è di nuovo?

Wonder Woman 1984 | DC Extended Universe

ufficiale

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Trailer abbastanza bruttino, non mi ha detto nulla. Gal Gadot è sempre bellissima, però  :cuore:

 
U

Utente cancellato 124845

Anche a me il trailer non ha detto nulla. Bellissime le locandine postate da @Razgriz, però.

 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Io non ci metto la mano sul fuoco che si trasformi 
brr ... rrr non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi



e comunque improbabile, il top sarebbe una pseudo catwoman di Burton più body horror dato dalla trasformazione

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Niente di che questo trailer, ma comunque sembra intrattenere.

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
ma è trump anni '80 il villain di questo film? :hmm:

cmq gal gadot fig@ fuori scala :sisi:
me lo chiedevo pure io. perchè gli assomiglia molto, ma nei fumetti Lord è completamente diverso come aspetto e con lui non ha niente in comune (tolto essere un miliardario, ma allora pure Lex Luthor gli somiglia così).

altissimo rischio di personaggio stravolto per fare una frecciata di stampo politico. la battutina cacciata dentro a forza e totalmente fuori luogo con l'ambientazione l'avevano messa anche in acquaman (atlantide che usa le mura anti-immigrazione subacquee :facepalm: )  per fare virtue signaling e sperare di ottenere i favori dei journos americani, e guardacaso è l'unico film del DCU dove la stampa non si è accanita nelle critiche, dove persino su joker hanno avuto da ridire ( :facepalm: :facepalm: )

aspetto che esca il film o si sappiano altri dettagli sulla trama, magari è solo una somiglianza per ammiccare, ma non stravolgono la caratterizzazione originale solo per motivi così stupidi.

il trailer però mi è piaciuto. belle scene d'azione, regia che si capisce cosa succede anche nei momenti incasinati. il mood mi sembra abbastanza presente: gli abiti (Chris Pine col marsupio), le auto (la berlina della Cadillac, icona di quel periodo americano), i ragazzini che fanno free style e break dance con lo stereo per strada, la pubblicità in tv di Lord (molto anni ottanta come stile, con lui che scende all'elicottero e incoraggia il pubblico).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,805
Reazioni
205
Medaglie
5
No ma che figata gli anni 80, troppo originale sta cosa!

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
bene :sisi:  anche se non convintissimo aspetto a premere il bottone Sonicfirstdesignlevelthreat per quando ne sapremo di più

comunque dopo avere recuperato il primo film ed averlo molto apprezzato adesso posso dire di attendere e sopratutto temere questo seguito :sisi:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Ieri sono stato in un Lego store e sono già disponibili i set di questo film.

In sostanza ho già visto il tanto "misterioso" look di Cheetah.

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
l'ho trovato il trailer meno ispirante del Dc Fandome

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Anonimo. Gli sketch di Black Adam mi hanno convinto di più :sard:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Continua a dirmi poco, anche se questo trailer forse è il migliore mostrato. Purtroppo non riesco a prendere sul serio il villain :asd:

Gal Gadot come al solito splendida

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Il trailer non mi ha detto niente, ma comunque mi aspetto un film godibile in linea con il primo.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
cheetah mostro quello che volevo :ivan:

 prendetevi questa uomini di poca fede :ivan:

sembra molto vicina alla catwoman di Burtom concettualmente, mi aspetto però una bella aggiunta con la dinamica con Wondy, insieme al villan politico è la cosa che mi interessa di più di vedere, Trevor bho :asd:  non vedo motivo di interessarmici troppo

siccome probabilmente lo saluteremo un altra volta

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Non mi piace la DC ma questo film sembra una bomba. Posso andare a vederlo o prima devo recuperare qualcosa ? 

 
Top