Cosa c'è di nuovo?

Wonder Woman 1984 | DC Extended Universe

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Si bè vinceva anche con 50 euro di incasso , suvvia
Ma che vuol dire? Devi considerare l'attuale situazione. Ha aperto con più di 16 milioni in confronto ai massimo 3-4 milioni degli altri film usciti quest'anno. Persino Tenet ha fatto meno con 9 milioni.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,261
Reazioni
652
Medaglie
9
Ma che vuol dire? Devi considerare l'attuale situazione. Ha aperto con più di 16 milioni in confronto ai massimo 3-4 milioni degli altri film usciti quest'anno. Persino Tenet ha fatto meno con 9 milioni.
Volevo appunto dire che in questa situazione era facile vincere anche con cifre basse , perfino con la certezza di averlo in streaming cosa che non era per Tenet
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,547
Reazioni
693
Medaglie
9
La locandina di questo film sarà usata nell'American Heritage Dictionary come definizione dell'espressione dumpster fire.

Osceno sotto ogni punto di vista: trama ridicola, il film consiste in una serie di scene dopo scene dopo scene slegate, malamente montate, scritte ed eseguite. Noioso, inconcludente, Inconsistente.
Volendo avventurarsi negli spoiler, si potrebbero evidenziare decine di plot holes ed errori, smontando scena per scena, ma non ne vale la pena.
Ah, la CGI è ai livelli dei teen drama DC su The CW.

Lo paragonerei al letame, ma il letame è utile.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,509
Reazioni
1,604
Medaglie
9
Volendo avventurarsi negli spoiler, si potrebbero evidenziare decine di plot holes ed errori, smontando scena per scena, ma non ne vale la pena.
credo l'abbia già fatto angry joe, ma devo ancora vedere il video :asd:

 
Ultima modifica:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,370
Reazioni
3,551
Medaglie
8
Il primo era mediocre ma guardabile e con qualche scena interessante (WW nella no mans land), in 1984 sembra si butti via del tempo a quanto leggo, non che mi aspettassi diversamente visti i due trailer un campanello d'allarme c'era.
Poi ho sentito che di 150 minuti di film per 3/4 non c'è azione ma situazioni sconclusionate e terribilmente dialogate.
Mi vien da pensare che la colpa sia principalmente dello/degli sceneggiatori più che della Jenkins, anche se mi domando cosa ci vedano quelli che la definiscono una regista talentuosa, la sua filmografia non è un bel biglietto da visita tolto Monster.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Il 12 febbraio 2021 arriva direttamente negli store digitali.

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Ho visto la videorecensione di "Elvis the Alien" su questo nuovo Wonder Woman, e francamente sembra una parodia sto film. La storia è talmente folle che francamente mi ha incuriosito tantissimo, mi ha fatto ammazzare dalle risate. Voglio vederlo :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Per pochi spicci me lo vedrei su Prime Video.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,261
Reazioni
652
Medaglie
9
Per pochi spicci me lo vedrei su Prime Video.
Dovrebbe uscire in streaming a partire da domani, non so il prezzo però, non so nemmeno se tutti i servizi streaming che ce l'hanno adotteranno gli stessi prezzi dovrebbe essere disponibile su Amazon Prime, TimVision, Apple TV, Rakuten TV, Chili, Google Play ,Youtube , Playstation Store e Microsoft Film & TV e in noleggio Premium su Sky Primafila e Infinity

In pratica gli unici a non averlo sono RAI e Netflix
Post unito automaticamente:

Io non so quando lo potrò vedere , di giorno lavoro e nella notte fra domani e sabato alle 4:00 c'è la Coppa America
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Dovrebbe uscire in streaming a partire da domani, non so il prezzo però, non so nemmeno se tutti i servizi streaming che ce l'hanno adotteranno gli stessi prezzi dovrebbe essere disponibile su Amazon Prime, TimVision, Apple TV, Rakuten TV, Chili, Google Play ,Youtube , Playstation Store e Microsoft Film & TV e in noleggio Premium su Sky Primafila e Infinity

In pratica gli unici a non averlo sono RAI e Netflix
Post unito automaticamente:

Io non so quando lo potrò vedere , di giorno lavoro e nella notte fra domani e sabato alle 4:00 c'è la Coppa America
I prezzi non sono uguali.
Tenet costava tantissimo su Sky e pochissimo su Prime ad esempio. Il che è assurdo, visto quanto costano quei ladri di Sky :asd:
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Ahia :facepalm:
C'è poco da dire, è proprio brutto
Inizialmente c'erano recensioni che dicevano perfino fosse meglio del primo, poi alcune più tiepide, poi altre perplesse e solo alla fine è emerso il gruppone di recensioni negative
Ci sono varie cose su cui si potrebbe fare un appunto (i pessimi effetti speciali in primis) ma poi mi sono accorto che nel complesso è praticamente uguale a The Amazing Spiderman 2 e direi che già questo dice più di qualsiasi pignoleria
Veramente peccato, un'occasione sprecata e una possibile buona saga rovinata; certo che con un ritardo sull'uscita di ben 13 mesi potevano essere furbi e sistemare qualcosina
La mia curiosità è, nel 2017 il fatto che Wonder Woman fosse andato meglio di Justice League sia come incassi che come critica che a livello mediatico fece decidere alla Warner di puntare più sugli stand alone che sui crossover, il fatto che quest'anno probabilmente (si parla per ipotesi) accadrà esattamente il contrario, farà tornare nuovamente Warner sui suoi passi? Sono curioso...
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,044
Reazioni
530
Medaglie
9
che tristezza avevo un sacco di hype per cheetah ma se è sto fiasco passo, se fanno un terzo film spero non richiamino la Jenkins
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
che tristezza avevo un sacco di hype per cheetah ma se è sto fiasco passo, se fanno un terzo film spero non richiamino la Jenkins
Se non torna la Jenkins non torna neanche Gal Gadot, quindi la vedo dura
È più probabile che non lo facciano piuttosto che cambino regista
Riguardo a Cheetah
piuttosto aspetta che esca la clip da qualche parte, nel senso di Instagram, Youtube, ecc.... perché tanto la forma animalesca appare per 4/5 minuti
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
15 euro sia su Sky che su Prime Video.
Ammazza... Mi sa che aspetto.
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,514
Reazioni
8,092
Medaglie
21
In vendita Blu Ray/Dvd uscirà anche da noi il 23/3 o dopo ?
 
Top