Cosa c'è di nuovo?

Wonder Woman 1984 | DC Extended Universe

ufficiale

Lucignolo

Cineocchio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2011
Messaggi
2,646
Reazioni
8
Medaglie
7
Il peggior film del 2020 in relazione al budget....pensavo di aver visto il peggio col remake live action di Mulan...mi sbagliavo e di grosso pure!

Fa apparire Birds of Prey un film da nomination per premi importanti...diciamo così
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,312
Reazioni
978
Medaglie
9
Il peggior film del 2020 in relazione al budget....pensavo di aver visto il peggio col remake live action di Mulan...mi sbagliavo e di grosso pure!

Fa apparire Birds of Prey un film da nomination per premi importanti...diciamo così
visti entrambi a distanza di una settimana.
Brids è un capolavoro a confronto
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
Il peggior film del 2020 in relazione al budget....pensavo di aver visto il peggio col remake live action di Mulan...mi sbagliavo e di grosso pure!

Fa apparire Birds of Prey un film da nomination per premi importanti...diciamo così
vedo che siete rimasti in rapporti amichevoli ...
Joker
Meme Think GIF
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Su Prime sta già a 5 euro per il noleggio e 14 per comprarlo. Si son subito resi conto della stronz*ta che hanno fatto :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Su Prime sta già a 5 euro per il noleggio e 14 per comprarlo. Si son subito resi conto della stronz*ta che hanno fatto :asd:
A quel prezzo l'ho noleggiato, lo vedrò stasera , tanto son bloccato in casa la sera
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Sappimi dire com'è allora. Ne ho sentito parlare malissimo :asd:
mi aggiungo anche io a quelle voci, per me è al massimo un film da 6, sia per i messaggi femministi (ma non la parte buona del femminismo purtroppo) forzati e fatti male, ma anche per il film in sé. Per me è un film al massimo da 6
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
per me manco ci dovrebbe arrivare a 6
e vedendo gli annuari si può notare come io sia alto con i voti numerici
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
mi aggiungo anche io a quelle voci, per me è al massimo un film da 6, sia per i messaggi femministi (ma non la parte buona del femminismo purtroppo) forzati e fatti male, ma anche per il film in sé. Per me è un film al massimo da 6
Ti saprò dire, ma stiam parlando delle Amazzoni , eran femministe già nell' Antichità, letteralmente usavano i maschi a solo scopo riproduttivo , tenevano le figlie femmine e davano i maschi in adozione ,voglio dire altro che "femminazi"
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Ti saprò dire, ma stiam parlando delle Amazzoni , eran femministe già nell' Antichità, letteralmente usavano i maschi a solo scopo riproduttivo , tenevano le figlie femmine e davano i maschi in adozione ,voglio dire altro che "femminazi"
Eh no magari. È proprio una questione di scelte registiche improbabili ecc., a me piacciono le amazzoni e la primissima parte del secondo film (ambientata sull'isola) è anche bellina, così come il primo film. Ma qui ci sono proprio problemi da femminismo moderno, quello marcio e senza senso, non quello "buono e giusto". Vedrai e poi capirai :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,312
Reazioni
978
Medaglie
9
Eh no magari. È proprio una questione di scelte registiche improbabili ecc., a me piacciono le amazzoni e la primissima parte del secondo film (ambientata sull'isola) è anche bellina, così come il primo film. Ma qui ci sono proprio problemi da femminismo moderno, quello marcio e senza senso, non quello "buono e giusto". Vedrai e poi capirai :asd:
io fossi una donna mi incaxxerei...sembra che c'è bisogno di enfatizzare certe cose per dare importanza alle donne
E' un po' come dire "non ce la faranno mai da sole,aiutiamole"...questo vedo
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Per il 25 Marzo 2021 i fan hanno organizzato un evento per portare al n.1 dei trend l'hastag "restore the snyderverse" chissà se ci riusciranno
49a98e967fd558f4c1d2097eeb06d3d8.jpg


Inviato dal mio cacciavite sonico
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
Per il 25 Marzo 2021 i fan hanno organizzato un evento per portare al n.1 dei trend l'hastag "restore the snyderverse" chissà se ci riusciranno
49a98e967fd558f4c1d2097eeb06d3d8.jpg


Inviato dal mio cacciavite sonico
Bisogna fare capire alla Warner, in tutti i modi, che la strada da seguire è ben altra. Questo WW 1984 è proprio l'esempio perfetto per capire come non fare un film. Vorrei sapere cosa è saltato in mente alla Warner per avallare un film così osceno. Il primo WW è stato un grandissimo film da 8 pieno, che ha colpito anche me che avevo davvero aspettative basse. Questo seguito non sembra neanche essere stato girato dagli autori del primo. Trama imbarazzante che in 2 ore e mezza non porta a nulla se non ad un more of the same con il ritorno di un certo personaggio forzatissimo che si deve ambientare negli anni 80. Non c'è neanche la stessa alchimia tra Diana e lui da quanto è forzato il tutto. Approposito di Diana, la Gadot sembra la gemella scarsa di quella vista nel primo o altrove visto che sembra essersi dimenticata come si recita o come si fanno le smorfie. I cattivi del film sono completamente inutili il film non porta a nulla e non avanza quasi niente della trama verticale di WW. CGI ed effetti speciali da primi anni 2000. La scena dell'inseguimento in auto mi ha fatto vomitare per quanto fossero pessimi gli effetti speciali e il green screen. Messaggi femminazi forzatissimi sull'uomo molesto e sulla donna Power che può avere tutti ai suoi piedi anche senza Pietre magiche. Veramente cosa è saltato in mente a questi pazzi per avallare un film del genere. Voto 4
 
  • Like
Reactions: Ts.

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Per il 25 Marzo 2021 i fan hanno organizzato un evento per portare al n.1 dei trend l'hastag "restore the snyderverse" chissà se ci riusciranno
49a98e967fd558f4c1d2097eeb06d3d8.jpg


Inviato dal mio cacciavite sonico
Io aderisco:asd:
La speranza sul petto di superman è l'ultima a morire
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Allora , l'ho visto la prima parte è accettabile ma il film precipita nella seconda parte , la trama è più che risibile ma va presa più come una scusa collante per mettere in scena altro , mi ha dato più fastidio la political correctness quasi subdola che non il femminismo che sotto certi aspetti nemmeno è pesante ed è bilanciato da altri aspetti di segno contrario , gli effetti speciali sono ridicoli a volte e comunque sono effetti per il gusto dell'effetto e non servono a definire WW , poi per l'80% almeno sono ingiustificati dalla trama del film , la scienza è sta messa in un cassetto, veramente troppo assurdi difficile sospendere l'incredulità fino a quel punto anche per un film di supereroi
Tutta la competizione fra Amazzoni non si capisce cosa sia nè a che serva , una specie di Olimpiadi al femminile? (le Donne non erano ammesse alle Olimpiadi e gli atleti gareggiavano nudi proprio per accertare che chi partecipava fosse effettivamente maschio ) ma sopratutto cosa ci faccia una bambina lì , le Amazzoni sono tutte più o mero pari Diana non ha particolari poteri comparata a loro non esiste quindi che una bambina che deve fare da 4 a 5 passi per ogni 2 di un adulta e per di più senza avere la stessa potenza di spinta possa minimamente gareggiare contro di loro, men che meno contro una come Antiope che era una guerriera rinomata tra le migliori fra tutte le Amazzoni insieme a Ippolita e a Melanippe , ci volle Ercole figlio di Zeus per sconfiggerla quindi...

Ha i suoi momenti per esempio quando Trevor dice di averla trovata grazie agli elenchi Telefonici e che suppone che certe cose sono "time proof" ovvero a prova del tempo quando oggi in pratica non esistono più

l'altro aspetto è che nel primo film era lui a scortare in giro per il mondo una meravigliata Diana nel 1918 mentre ora è lei a scorate lui anche più meravigliato di lei nel 1984 (e non è nemmeno niente paragonato all'oggi)


Poco dopo il film precipita veramente

Ma continuerò dopo, devo lavorare
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,363
Reazioni
3,544
Medaglie
8
Ragazzi è Patty Jenkins che è scarsa, ha sculato col primo WW (grazie a Gadot), che comunque sia tutto è tranne che un film intoccabile eh. E' mediocre alla regia e lo è pure alla scrittura dato che 1984 lo ha sceneggiato lei, a differenza del primo.
La sua carriera vive in Gal Gadot, adesso faranno anche Cleopatra assieme.. mah.. e le hanno dato Squadrons da dirigere, una mestierante miracolata/raccomandata.
 
Ultima modifica:

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
il primo funziona perchè era stato scritto con Snyder ed era parte integrante dello snyderverse, sul secondo le hanno dato carta bianca e infatti...
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,319
Reazioni
943
Medaglie
14
Ieri a causa della totale noia e dalla voglia di vedere un film ho noleggiato questo WW84....
I 5€ peggiori spesi della mia vita!! Ne ho visti di film orripilanti, e non sono mai stato uno che pretende chissà cosa (per dire, con tutte le sue cagate anche Batman VS superman mi ha intrattenuto al cinema :asd: ) e un Suicide Squad visto in Tv mi ha fatto spegnere il cervello per un'ora e mezza.
Ma niente questo WW mi ha fatto andare a letto schifato, e il primo in fondo era "simpatico", questo è proprio inguardabile mamma mia!! Effetti insulsi, storia insulsa, combattimenti che sono Diana che volteggia col lazo, Diana che inizia a volare, Diana che volteggia, Diana che si mette l'armatura dorata a minchia! Che cosa insulsa incredibile!
Per me il peggio della DC questo film, nettamente sotto anche a Suicide Squad e quella trashata di Aquaman, quest'ultimo almeno è consapevole di essere trash, questo WW si atteggia anche a filmone profondo
 
Top