Cosa c'è di nuovo?

Wonder Woman | Amazzoni powered by Monolith e Nemesis System | TBA |

Pubblicità

Krando

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
4,045
Medaglie
11
Personalmente spero non sia un nuovo titolo di Middle Earth :asd:
A me andrebbe bene pure quello ma non credo lo faranno visto come si è concluso il precedente :asd: il mio meno male era per il fatto che non li hanno silurati e che lavorino ad altro

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
5,230
Medaglie
12
WB mi pare non abbia più i diritti di pubblicazione di LOTR. È qualcosa di nuovo :sisi:

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,291
Medaglie
9
A me andrebbe bene pure quello ma non credo lo faranno visto come si è concluso il precedente :asd: il mio meno male era per il fatto che non li hanno silurati e che lavorino ad altro
Per quanto mi riguarda sono uno dei team più talentuosi in mano a Warner, nonché il più sottovalutato
WB mi pare non abbia più i diritti di pubblicazione di LOTR. È qualcosa di nuovo :sisi:
Hai ragione, me ne ero scordato :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15
Sì non dovrebbe essere un nuovo ME, che è anche il motivo per cui hanno rushato la chiusura della storia di Talion in SoW :asd:

Sui diritti di LOTR, non so più bene come sia la situazione, dato che WB sta sviluppando un gioco Mobile su LOTR :hmm: Non so se abbiano ricevuto una licenza dedicata, o meno.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,189
Medaglie
12

She will fight to unite the warriors of two worlds. You are Wonder Woman. In development by Monolith Productions, creators of the critically acclaimed Middle-earth: Shadow of Mordor™ and sequel Middle-earth: Shadow of War™, this open-world action-adventure game will feature the beloved DC Super Hero, Wonder Woman. The single player open-world action game will introduce an original story set in the DC Universe and allow players to become Diana of Themyscira in the fight to unite her Amazon family and the humans from the modern world. Powered by the Nemesis System, gamers will forge deep connections with both enemies and allies as they progress from a heroic fighter into a proven leader.

omark

Aratore di Fagiani
LV
2

Iscritto dal
20 Apr 2010
Reazioni
3,427
Medaglie
13
Azzo però 4 anni e passa dopo l'ultimo gioco per sti 6 secondi.
Chissà quanti progetti hanno cassato in sto tempo prima di decidersi in ritardo su questo.

Spero non sia un "Ci vediamo nel 2028"

Ultima modifica:

Sonobatman

LV
0

Iscritto dal
1 Nov 2018
Reazioni
372
Medaglie
4
Sempre ben accetti i supereroi DC. Certo potevano sganciare i soldi per darle le fattezze di gal gadot, ed allora avrei goduto.

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
6,425
Medaglie
12
Oramai le AAA stanno diventando giusto un contenitore di Star Wars e Supereroi. Tristezza a palate

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,220
Medaglie
12
Oramai le AAA stanno diventando giusto un contenitore di Star Wars e Supereroi. Tristezza a palate
Però è anche vero che finalmente stanno uscendo videogiochi degni di nota su queste serie.
Anche se concordo, c'è troppa richiesta.

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2

Iscritto dal
21 Ago 2008
Reazioni
787
Medaglie
12
Mi sembra un buon personaggio su cui fare un videogames, anche se avrei forse più puntato su Green Arrow per un altro videogames DC.. ma vedremo alla fine il risultato..

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,515
Medaglie
15
Molto più interessante questo imho che Suicide Squad e Gotham Knights.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Beh io ho espresso più volte il desiderio di un gioco del genere, quindi sono contento. Certo, il trailer di 6 secondi in cgi e gli attuali giochi warner brothers mi fanno pensare 2024 come anno di uscita

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,868
Medaglie
29
Interessato principalmente per il team dietro e le prime info uscite, ma il mio interesse per WW come ip/personaggio è molto basso, quindi vedremo

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,199
Medaglie
10
WW mi piace parecchio come personaggio però certo che siamo veramente indietro qui per mostrare solo sto teaser inutile

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,972
Medaglie
11
Teaser inutile ma ispira assai per il team di sviluppo ed il ritorno del Nemesis.
Peccato che come minimo lo vedremo nel 2023.

Bubu

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,492
Medaglie
13
Secondo me hanno scelto il team giusto :unsisi:

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
6,425
Medaglie
12
Però è anche vero che finalmente stanno uscendo videogiochi degni di nota su queste serie.
Anche se concordo, c'è troppa richiesta.
Ok ma se deve andare a discapito della quantità di titoli originali è comunque brutto

Pubblicità
Pubblicità