Ufficiale Wonka

ufficiale
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,128
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Wonka

Tagline: Scopri come Willy è diventato...

Genre: Avventura, Commedia, Famiglia

Director: Paul King

Cast: Timothée Chalamet, Calah Lane, Keegan-Michael Key, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Olivia Colman, Hugh Grant, Matt Lucas, Jim Carter, Rakhee Thakrar, Natasha Rothwell, Rich Fulcher, Tom Davis, Kobna Holdbrook-Smith, Simon Farnaby, Paterson Joseph, Colin O'Brien, Ellie White, Mathew Baynton

Release: 2023-12-13

Plot: Basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, il romanzo per bambini più iconico dell’autore Roald Dahl nonché uno dei libri per bambini più venduti di tutti i tempi, Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l'amato Willy Wonka che conosciamo oggi.

:allegri:

l359SbJ.jpg

Mah, non vedo nessun senso.

Era meglio qualcosa di fantasy con lui che visita la landa dei umpa lumpa.

Visto, molto carino, buon film. Mi sono piaciute la coreografia e le musiche. Le canzoni, tranne una, sono dimenticabili e la storia discreta. Personaggi ottimi, nessuna macchietta e molto divertenti. Alcune battute sono bellissime.

Chalamet ultimamente un po' abusato, ma ha fatto un buon lavoro.

Visto oggi doppiato in Italiano.

È stato carino, poi ho apprezzato il fatto di aver ridoppiato le canzoni, odio quando le lasciano in lingua originale.

La sala era bella piena, immagino sia piaciuto.

Alla scena di Wonka che
viene messo nel Cavou di cioccolato
stavo seriamente avendo un colpo di sonno assurdo :asd: secondo me un po' più breve era molto meglio.
Per il resto molto caruccio, le parti migliori sono quando l'Umpa l'Umpa è in scena.

Ultima modifica:
Visto senza aspettative, carino e simpatico, forse un po' troppo lungo, Chalamet riuscitissimo nel ruolo.

Avrei inserito meno canzoni e più memorabili magari... abbastanza bruttine.

Non posso giudicare questo film , non ho mai visto un Willy Wonka in vita mia , non è stata una cosa voluta , è semplicemente capitato così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro