xbox One World of Tanks | Disponibile | SG: 7.5 (360) |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Noir

Amministratore
Iscritto dal
1 Apr 2010
Reazioni
4,110
LNfMkon.png
Scheda Spaziogames

Una3eg9.png

11847_thumb.jpg

• PIATTAFORME: PC, Xbox 360, Xbox One

• DATA DI USCITA: 12 aprile 2011 - 12 febbraio 2014 (Xbox360) - 29 agosto 2014 (retail Xbox360)

• GENERE: Gioco di ruolo

• SVILUPPATORE: Wargaming.net

• GIOCATORI: MMO

oiwKWjV.png

1oPoxEy.png

VIDEO

Trailer di annuncio versione Xbox One

[VIDEOSG]20919[/VIDEOSG]

Trailer - Modalità Tank Rally

[VIDEOSG]19596[/VIDEOSG]

World of Tanks Gamescom trailer

[VIDEOSG]18918[/VIDEOSG]

Trailer - Tank Destroyer

[VIDEOSG]17396[/VIDEOSG]

Trailer - Modalità di gioco

[VIDEOSG]17342[/VIDEOSG]

Video Speciale

[VIDEOSG]17259[/VIDEOSG]

Trailer di lancio Xbox 360

[VIDEOSG]16724[/VIDEOSG]

IMMAGINI

212440_1.jpg%20

212440_2.jpg%20

212440_3.jpg%20

212440_4.jpg%20

212440_5.jpg%20

pmf2eYo.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' un bel gioco, ci sto giocando aggratis sul PC. E' carino, un po' complicato all'inizio ma secondo me merita.

Vorrei tanto qualcosa dei giorni nostri però.

La beta questo week end?

Ancora non ho capito ma questo gioco è retail, arcade o f2p?

Discreto interesse cmq, ma solo perché si tratta di carri armati, ma se non lo migliorano graficamente, e ancor di più se lo vendono a prezzo pieno o a tipo 2000 mp chi cavolo se lo fila?

La beta questo week end?
Ancora non ho capito ma questo gioco è retail, arcade o f2p?

Discreto interesse cmq, ma solo perché si tratta di carri armati, ma se non lo migliorano graficamente, e ancor di più se lo vendono a prezzo pieno o a tipo 2000 mp chi cavolo se lo fila?
è free 2 play.

Io mi ero iscritto alla beta ma ancora non mi hanno mandato nessuna mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' un gioco carino, come già detto. Sembra difficile e forse un po' lo è, bisogna abituarsi. E' un gioco abbastanza tattico e si inizia con carri abbastanza deboli. Ovviamente bisogna sborsare:sisi:

Magari un giorno avremo su Xbox One anche gli altri titoli di Wargaming che sono World of Warplanes e World of Warships. Il primo potrebbe essere davvero molto carino su Xbox One!

Io non l'ho ancora provato neanche su PC, è ancora in fase di test, magari sarà qualcosa di migliore rispetto a War Thunder.

Io sono ottimista su questi titoli, però non sono titoli per tutti.

Vorrei tanto qualcosa sui carri ambientato ai giorni nostri...

Che pena che mi fa ms, questo è quello che ha proposto per il 2013 all e3 ai possessori di xbox 360 :bah!:

No, Yusuf Mehdi nun se po' vedè... nun se po'!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Eh?!:morris82:

:patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma perchè non fanno arrivare i vari giochi di Wargaming anche su ONE in forma F2P?

ragazzi ma cosa bisogna fare per partecipare alla beta?grazie anticipatamente

ragazzi ma cosa bisogna fare per partecipare alla beta?grazie anticipatamente
io mi sono iscritto dalla dash quando l'hanno messa tempo fa. altrimenti vai sul sito, fai la richiesta e aspetti la mail http://worldoftanksxbox360edition.com/

a me sta piacendo parecchio, lo avevo provato su pc, ma per motivi di salute non riuscivo a giocarci. purtroppo i giocatori sono abituati a correre e sparare...e quà è la cosa peggiore da fare...comunque c'è modo di chiedere aiuto e dare anche qualche ordine...e quei pochi a cui piace giocarlo come si deve ascoltano...

ancora non è possibile giocare con amici, ma quando lo sarà ci sarà da divertirsi. per ora problemi di lag veramente pochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro