Cosa c'è di nuovo?

World of Tanks | Disponibile | SG: 7.5 (360) |

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
che poi con l'artiglieria il gioco è completamente diverso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se devo scegliere tra questo o spartacus direi proprio word of tanks

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
C

cmv

che poi con l'artiglieria il gioco è completamente diverso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se devo scegliere tra questo o spartacus direi proprio word of tanks

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quanto spartacus lo giochi veramente poco in quanto preferisco altro, mi piace molto anche quello:sisi:

 
G

Guest

Io non riesco a fare una kill, appena mi muovo da un riparo a un altro mi uccidono con un colpo

 
C

cmv

Io non riesco a fare una kill, appena mi muovo da un riparo a un altro mi uccidono con un colpo
resta dietro...non andare avanti come un cod qualsiasi...oppure prova a fare giri per i fianchi della mappa....possibilmente non troppo distante da un compagno...bisogna anche vedere che carro usi... se usi uno dei primi due, troverai partite con carri della stessa classe e poco più forti. se invece usi un locust (tipo me) ti troverai con carri di classe più alta rispetto al tuo.

tranne in partita dove si gioca discretamente bene, ci sono problemi con l'acquisto di carri e upgrade. anche io ho soldi e ricerca per comprare carri più forti, ma non riesco. servirebbe anche una guida che spieghi meglio le cose nei menù principali...

nei forum ufficiale stanno lavorando ad una lista chilometrica di problemi conosciuti.

io ed un mio amico riusciamo a giocare insieme abbastanza spesso, anche grazie o per colpa....del fatto che i giocatori non superano quasi mai i 100...

 
Ultima modifica:
B

BioDestroyer

[h=2]Annunciato il World of Tanks Open Beta Weekend su Xbox Live[/h]

Wargaming ha oggi annunciato che alla fine di questa settimana sarà possibile accedere alla open beta di World of Tanks: Xbox 360 Edition senza che ci sia bisogno di effettuare una registrazione. Il gioco sarà scaricabile senza nessun costo attraverso l'Xbox Live Marketplace, ma sarà possibile accedervi liberamente solo durante il week-end: dopo sarà nuovamente necessario effettuare una registrazione per iscriversi. Gli sviluppatori hanno poi annunciato che tutti i giocatori che parteciperanno alla beta riceveranno un carro armato pesante USA T14 tier III il giorno del lancio ufficiale del gioco.

 
F

Falo

World of Tanks in arrivo su Xbox 360 il 12 febbraio

Wargaming ha annunciato che World of Tanks: Xbox 360 Edition sarà disponibile in tutto il mondo a partire da settimana prossima, da mercoledì 12 febbraio. Il gioco sarà scaricabile e giocabile gratuitamente per tutti i membri Xbox Live Gold, mentre gli altri utenti potranno usufruire di un periodo di prova gratuito di 7 giorni. Il titolo, che verrà supportato con future espansioni, disporrà di controlli rinnovati, una nuova interfaccia utente e altre funzionalità per sfruttare le capacità di Xbox 360 e le funzionalità online. World of Tanks: Xbox 360 Edition disporrà anche degli acquisti in-game.

SpazioGames

 
Ultima modifica:
F

Falo

World of Tanks: Xbox 360 Edition disponibile da oggi

Wargaming ha annunciato oggi che World of Tanks: Xbox 360 Edition è ora disponibile in tutto il mondo. Progettato appositamente per Xbox 360, World of Tanks: Xbox 360 Edition offre l'accessibilità free-to -play per i 48 milioni di giocatori di Xbox Live sparsi in tutto il mondo. Pubblicato da Microsoft e sviluppato da Wargaming West, World of Tanks: Xbox 360 Edition è scaricabile gratuitamente per i possessori di Xbox Live Gold, mentre per gli altri utenti è disponibile un periodo di prova dalla durata di 7 giorni.


Al momento del lancio,World of Tanks: Xbox 360 Edition offre più di un centinaio di carri armati provenienti da tre nazioni separate (Stati Uniti, Germania e Regno Unito) così come sette mappe diverse. Il titolo sarà inoltre ulteriormente ampliato con futuri contenuti, tra cui nuovi carri armati e nuove nazioni.


Spaziogames

 
Ultima modifica:

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Qualcuno l'ha già scaricato?

 
F

Falo

Qualcuno l'ha già scaricato?
Io, ma non ci ho mai giocato prima.. Sto vedendo com'è, e mi pare abbastanza carino per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

SCHAKY76

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2010
Messaggi
3,070
Reazioni
0
Ma quanto cacchio ci mette a scaricare tutte le menate dopo il primo avvio? Son già venti minuti che aspetto e mi sta già passando la poesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
F

Falo

Ma quanto cacchio ci mette a scaricare tutte le menate dopo il primo avvio? Son già venti minuti che aspetto e mi sta già passando la poesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono tipo 2 giga e rotti di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

SCHAKY76

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2010
Messaggi
3,070
Reazioni
0
Sono tipo 2 giga e rotti di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Minkia se lo avessi notato o saputo prima lo avrei scaricato stasera mentre cenavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credevo di partire subito a giocare, il download dal marketplace diceva 70MB ma mica avevo capito che poi si passava mezza giornata nella schermata iniziale a fare download mappe e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie dell'informazione

 
F

Falo

Minkia se lo avessi notato o saputo prima lo avrei scaricato stasera mentre cenavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credevo di partire subito a giocare, il download dal marketplace diceva 70MB ma mica avevo capito che poi si passava mezza giornata nella schermata iniziale a fare download mappe e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie dell'informazione
Sono rimasto fregato anche io; dopo l'installazione ho guardato nell'hard disk ed occupava 2.7giga circa (se non ho avuto allucinazioni :morris82: )

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Senza considerare che ti fanno dannare anche per scaricare 70 Mb visto e considerato che come la solito c'è il mondo sopra a farlo..

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Tra un pò comincio a scaricare anch'io..

Disponibile a far parte di uno squadrone anti-bimbiminchia:morriswar:

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Mi ispira, tra un po' di giorni lo scarico, così faccio smaltire la coda di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
E' gratis ed è grande solo 70 MB...

Volevo provarlo ma ci metteva un infinità a scaricare le mappe

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Io sono giusto curioso di provarlo..

Mi auguro che non lo infarciscano di microtransazioni.

Ad ogni modo sono a metà della barra di avanzamento dei map pack..

Non vi consiglio di installare il tutto stasera, si scarica lentamente.

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
E' gratis ed è grande solo 70 MB...Volevo provarlo ma ci metteva un infinità a scaricare le mappe
Per quello aspetto qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top