Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope.Stessa cosa postata tipo al post sopra al tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EcchecaspitaNope.
Io non l'ho giocato sulla 360 e lo prenderò per la XOEcchecaspita
Comunque cambia poco, io lo avevo provato su 360 e su One quasi quasi me lo ripiglio.
Anteprima Spaziogames: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17879/world-of-tanks.aspxXbox One sarà la quinta piattaforma su cui sbarca World of Tanks, per un successo ormai davvero planetario. Le modifiche di questa nuova versione risiedono esclusivamente nel comparto tecnico, senza toccare un gameplay già perfezionato patch su patch in tutti questi anni di sviluppo, una scelta che ci trova particolarmente favorevoli. Prima di poterci mettere le mani sopra, in maniera del tutto gratuita, ci sarà da aspettare ancora qualche mese però ma nel frattempo potete comunque scaldare i vostri polpastrelli su Xbox 360, sicuri che tutti i vostri progressi verranno con voi con il passaggio su next gen.
[video=youtube_share;Kovm1iYfpTs]World of Tanks: Xbox One Edition will launch on July 28, Wargaming announced.
The Xbox One version of the free-to-play game features newly upgraded visuals, cross-platform play with the Xbox 360 version, shared progress and content between the two platforms through a single Xbox Live account, an all-new “Proving Grounds” player-versus-environment mode, and full social and streaming support.
A beta weekend will run on July 11 and 12.