xbox One World of Tanks | Disponibile | SG: 7.5 (360) |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più di una settimana di gioco, io non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la data d'uscita della versione retail di World Of Tanks Xbox 360 Edition

Wargaming ha annunciato la data d'uscita della versione retail di World Of Tanks Xbox 360 Edition.

Il titolo sarà sugli scaffali dei negozi americani a partire dal prossimo 12 agosto, mentre in Europa dovremo attendere sino al 29 dello stesso mese. La confezione, denominata Combat Starter Pack, oltre al gioco completo, comprenderà alcuni contenuti extra: carro armato esclusivo Panzer 38H Tier II tedesco, account premium di 72 ore, 200.000 monete d'argento, 1500 monete d'oro e 30 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold.

Il prezzo sarà di 19.99 $ negli USA e 15.99 sterline in Inghilterra. Si attende una conferma per quanto riguarda il prezzo in Euro per gli altri paesi europei.

a quanto ho capito si può usare argento, oro o exp per aumentare l'apprendimento delle abilità............solo che non ho capito come fare:morristend:

il carro elite c'è l'ho

Dopo sole 1300 partite con varie artiglierie ho fatto senza boostare quella stramaledetta doppia uccisione con un colpo.

MA VIENI!!!!!!!

S-51+cannone degli dei+HE premium+2 carri moribondi=obiettivo sbloccato

Ragazzi dovete modificare il titolo, arriva su One a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xbox One sarà la quinta piattaforma su cui sbarca World of Tanks, per un successo ormai davvero planetario. Le modifiche di questa nuova versione risiedono esclusivamente nel comparto tecnico, senza toccare un gameplay già perfezionato patch su patch in tutti questi anni di sviluppo, una scelta che ci trova particolarmente favorevoli. Prima di poterci mettere le mani sopra, in maniera del tutto gratuita, ci sarà da aspettare ancora qualche mese però ma nel frattempo potete comunque scaldare i vostri polpastrelli su Xbox 360, sicuri che tutti i vostri progressi verranno con voi con il passaggio su next gen.
Anteprima Spaziogames: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17879/world-of-tanks.aspx

World of Tanks: Xbox One Edition launches July 28

World of Tanks: Xbox One Edition will launch on July 28, Wargaming announced.
The Xbox One version of the free-to-play game features newly upgraded visuals, cross-platform play with the Xbox 360 version, shared progress and content between the two platforms through a single Xbox Live account, an all-new “Proving Grounds” player-versus-environment mode, and full social and streaming support.

A beta weekend will run on July 11 and 12.
[video=youtube_share;Kovm1iYfpTs]

Fonte: Gematsu

World Of Tanks: la beta per Xbox One in arrivo qusto fine settimana

Wargaming ha annunciato che questo fine settimana ci sarà un evento beta su Xbox One per World of Tanks. Il gioco sarà scaricabile a partire alla giornata di domani con l'accesso aperto per le giornate di Sabato e Domenica.

Tutti gli utenti che prenderanno parte alla beta riceveranno alcuni premi, tra cui il Premium American Tier 3 M22 Locust light tank, ottenibile effettuando il log in. Ricordiamo che World of Tanks è gratuito per tutti gli utenti Xbox Live Gold mentre i proprietari di account Xbox Live possono effettuare un test gratuito del gioco per sette giorni.

Fonte: Spaziogames

In predownload ci sono anche 3 pacchetti a pagamento......tipo quello grosso con 3 carri, 30 giorni di premium, e delle operazioni...che non ho ben capito che sono, ah e il pacchetto per quelli che giocano prima se non sbaglio

ma è giocabile anche senza pagare oppure si paga anche l'aria alla fine per combinare qualcosa?

Credo che come cosa in più ci sia il premium account che da dei benefit come xp guadagnata maggiore.

Io lo gioco da anni su PC ed ho diversi Tank di LIV10 con oltre 80 mil di crediti liquidi,più 2 tank Premium comprandoli per fare only crediti facili.

Onestamente non lo prenderei mai su console,o meglio non ci spenderei soldi nella versione console.

Considerate che non è un free to play a meno che nella versione console lo facciano più free che pay diverso dal PC.

Il problema è di fondo,spiego.

Se io ho un PC vecchio oppure cambia il nuovo sistema operativo,comunque su PC rimango e sempre su WOT ci giocherò,con PC nuovo o un nuovo SO. Anche su linux vale lo stesso account.

Ma se ho una console e un giorno nasce un'altra,nuova console,WOT smetterà di esistere. Non credo che trasporteranno il tutto sulla nuova console,o comunque è un alto rischio e quindi tutto WOT lo avrò perso. Come se cambiate da Xbox a PS (Sony/MS). Diversamente su PC non lo perderò mai e lo continuerò a giocare per sempre. Tanto se arriverete al 10 LIV sicuramente ci spenderete,1 su 100 arrivano senza spenderci nemmeno 1 centesimo (con esasperata fatica) e per mantenere livelli alti di Tank Dal Liv8 in su costano sempre di più (costi e ricavi sono sempre in perdita,più sali di livello meno guadagni e più spese alzano).

Quindi prima di spendere su questo gioco sappiate che costa molto,non fatevi prendere dall'euforia iniziale che sembra tutto facile e di guadagno,tutto all'opposto.

Conosco diversi amici che non pagano più il mensile,hanno pochi crediti disponibili,non hanno Tank Premium per far soldi (costano) e non si possano permettere di far uscire Tank di LIV10 perchè rischiano di rimanere senza soldi per le riparazioni e rifornimenti e giocano quasi sempre con LIV 5-6-7 diciamo per costrizione economica del gioco. Altrimenti senza crediti=Game Over con Hangar pieno zeppo di Tank!!

Questo gioco diventa più un gioco "manageriale" e poi di "tank" se lo iniziate a capire bene fino in fondo.

Ho dato un'infarinatura molto ampia e solo mia esperienza di questo gioco,poi ovvio è una mia opinione del tutto personale.

Ultima modifica:
no ma per me è un passatempo, giusto il tempo di giocarci per qualche settimana, sbloccare qualcosa e poi lo cancello, come fatto su x360.

Però spero che ora non sia frustrante giocare only free, come è stato su 360.

Per un gioco di questo genere e per il tempo che richiede lo sviluppo del tank, non ci spenderei mai soldi, ne spendo già troppi su altri titoli :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh ho provato vari server ma per ora non va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro