World Trigger | Star Comics | Reboot in arrivo

Pubblicità

King Glice

Esperto
Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,406
Non c'era un topic dedicato, quindi:

Anime reboot per World Trigger, resta sempre una serie originale da Shonen Jump
GYay6dn.jpeg

Non riescono a produrre combat shonen nuovi...
Anche i vecchi classici senza anime scarseggiano...

La soluzione può essere fare remake di roba semi-recente.

Questo dall'alba dei tempi.

Ma per vendere non stanno vendendo ancora, ai tempi di bleach/naruto con queste vendite eri a rischio cancellazione.
Ai tempi non c'era il digitale

Ora che persino il manga più venduto al mondo fa "solo" 4 milioni in un anno, una serie vende centomila copie a volume sta più che bene

Teaser per il Reboot

comunque situazione un pò anomala rispetto ad altri reboot visti come DQDai o Ranma, vorranno defillerizzare la prima stagione ma penso proprio che non si rimetteranno a rifare seconda e terza che hanno il format odierno dei 12 episodi, insomma preparano laGGente alla quarta:sisi:

Teaser per il Reboot

comunque situazione un pò anomala rispetto ad altri reboot visti come DQDai o Ranma, vorranno defillerizzare la prima stagione ma penso proprio che non si rimetteranno a rifare seconda e terza che hanno il format odierno dei 12 episodi, insomma preparano laGGente alla quarta:sisi:

è reboot quindi rifanno tutto direi, non avrebbe senso

è reboot quindi rifanno tutto direi, non avrebbe senso
io non ci giurerei sopratutto se sarà stilisticamente simile e con lo stesso staff, dovesse deviare sostanzialmente allora quasi sicuro rifanno tutto, ma per me vogliono semplicemente rendere la serie accessibile (o un alternativa a MHA) e quei 70 e passa episodi sono di troppo per cominciare

Remake...sul serio?
Chiaro, si tratta di una serie più che buona ma l'anime è "recente" ed in pari.
Non ne capisco il senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro