• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended MULTIVERSE

ufficiale
Iscritto dal
23 Set 2018
Medaglie
2
LV
0

Gunn ha capito come resuscitare un film come la suicide squad e farlo diventare quello che aspetto di più

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Su 18 personaggi mi aspetto che ne muoiano almeno 15.

Esploderanno teste, arti e testicoli stando alle dichiarazioni :sard:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Confermata la JSA nel film di Black Adam.

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

Decisamente meglio di quanto mi aspettassi da Gunn. E avevo aspettative altre :asd:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Shazam 2 - Fury of the Gods

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

MADONNA

Confermato che sarà una sorta di Batman Anno Due.

Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
11
LV
2

Comunque se tutti i film si rivelano buoni/ottimi, direi che avranno raddrizzato tutto.

Batman, Dio mio...forse mi è piaciuto più di JL :asd:  

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Doveroso cambio titolo, giusto perché alla DC/Warner piace incasinare le cose :sard:

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Complimenti alla DC, hanno teaserato alla grande l'evento e non hanno deluso le aspettative rilasciando tanta bella roba. Che possano continuare così facendo corrispondere i fatti alle belle parole (i trailer in questo caso).

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Medaglie
14
LV
2

Dipende tutto dai numeri che farà la Snyder cut e non così ovvio che abbia successo. I fan sicuramente ripagheranno gli sforzi, ma il resto delle persone potrebbero non pensarla allo stesso modo. Abbonarsi ad un servizio appositamente per vedere qualcosa di già visto? E poi bisogna vedere se questo film è effettivamente bello oppure no  :asd:  

Io ci spero, ma staremo a vedere. 

Ultima modifica da un moderatore:

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Jared Leto torna come Joker nella Snyder Cut di Justice League

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Branci

Divinità
Iscritto dal
17 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

ti dirò che in giro per il web ci sono molte reazioni entusiastiche
ci credo, idealmente va' a chiudere un cerchio, si spera quantomeno la morte di robin, si va a dare spazio a un personaggio sotto sfruttato, si da' l'opportunità a leto di dare qualcosa in più come joker dopo la figura barbina in SS sicuramente causata dalla scrittura e non dall'attore (anche se continuo a pensare che il joker boss/tamarro non sia una gran pensata), quindi si ci sta che il pubblico sia contento di questo ritorno.

detto ciò ora voglio vedere dove andrà a parare snyder, da quello che si legge in giro a questo punto non è una mera questione di montaggio ma con l'aggiunta di diverso materiale il film diventa tutta un altra cosa e i temi che verranno proposti di più, bisogna vedere come gestirà la cosa il regista.

io non ho molta fiducia nel regista, non perchè gli manchino doti tecniche o qualita registiche, però è uno che naviga nella confusione, in tutti i suoi film dove ha una trama scritta fa buone cose, 300 e watchemen lo dimostrano (anche se sul finale di quest'ultimo se ne potrebbe discutere) quando si tratta di scrivere perde il punto e si arrivano a degli arresti narrativi che si concludano con dei "colpi" banali tipo l'alba dei morti viventi o mos o bvs dover per chiudere la pellicola succedano "cose" altrimenti non si va' avanti.

quindi boh, a me bataffleck piace, cavil piace, la gadot pure quindi rivederli "correggere" il tiro con un qualcosa di più complesso e concreto non può che rendermi contento però sapere dietro snyder, boh

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock