Cosa c'è di nuovo?

Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

ufficiale
Y

Yoshio

IdspGhf.png

Riepilogo film del DCEU:

  • L'uomo d'acciaio (14 Giugno 2013, Zack Snyder)

  • Batman v Superman: Dawn of Justice (25 Marzo 2016, Zack Snyder)

  • Suicide Squad (5 Agosto 2016, David Ayer)

  • Wonder Woman (2 Giugno 2017, Patty Jenkins)

  • Justice League (17 Novembre 2017, Zack Snyder e Joss Wedon)
I prossimi film del DCEU in uscita sono:

  • Aquaman (21 dicembre 2018)

  • Shazam! (5 aprile 2019)

  • Wonder Woman 1984 (1º novembre 2019)

  • Cyborg (3 aprile 2020)

  • Green Lantern Corps (24 Luglio 2020)

  • Justice League Dark

  • The Flash

  • Sequel di Justice League

  • The Batman

  • Sequel de L’uomo d’acciaio

  • Suicide Squad 2

  • Gotham City Sirens

  • Film su Black Adam

  • Film su Nightwing

  • Batgirl
 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ottima idea, almeno facciamo un po' di ordine e spostiamo la discussione dal topic di Batman V Superman a qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Io attendo Suicide Squad e il film su Wonder Woman. In BvS si vede poco, ma quando si vede spacca tutto.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Tra i rumors ci dovrebbe essere anche Titans (al posto di Cyborg).

 
Y

Yoshio

Tra i rumors ci dovrebbe essere anche Titans (al posto di Cyborg).
Sicuro? Non ne ho mai sentito parlare senza contare che Cyborg é giá sicuro per il 2020 anche se potrebbero apparire i teen titans dato che fanno parte della storia di cyborg prima della justice legue. Tuttavia credo che in questo modo si perda un po' il focus sul Cyborg

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Sicuro? Non ne ho mai sentito parlare senza contare che Cyborg é giá sicuro per il 2020 anche se potrebbero apparire i teen titans dato che fanno parte della storia di cyborg prima della justice legue. Tuttavia credo che in questo modo si perda un po' il focus sul Cyborg
Credo che abbiano paura che Cyborg non sia un personaggio abbastanza forte per un film stand-alone su di lui.

E tra i rumors sembrerebbe che potrebbero metterlo assieme ai Titani per rendere più appetibile il film.

 
Y

Yoshio

Mi puoi linkare che ora sono curioso? Comunque appena torno a casa aggiorno

 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,039
Reazioni
843
Medaglie
7
Il progetto mi sta benissimo, anche il fatto che venga "pianificato" cosí da evitare grossolane incongruenze.

L'unico neo è l'assenza di continuità con le serie tv, andava organizzato tutto prima e piú organicamente.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Che schifo Ezra Miller come Flash

Inviato dal mio Nexus 5

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Si possono fare spoiler a manetta qua?

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Spero che i film dell'universo saranno diretti meno con il pilota automatico rispetto alla controparte Marvel

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Spero che i film dell'universo saranno diretti meno con il pilota automatico rispetto alla controparte Marvel
Io a posteriori avrei rebootato Superman dopo MOS e anziche BvS avrei fatto il film di Batman con Affleck ( a posteriori ovviamente). Poi avrei rifatto Superman e gli altri prima di Justice League.

Spoiler BvS:

Poi vedendo l'apparizione di Flash in BvS sbaglio o stanno teasando Injustice di peso?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Che schifo Ezra Miller come Flash
Inviato dal mio Nexus 5
Beato te che hai già visto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il progetto mi sta benissimo, anche il fatto che venga "pianificato" cosí da evitare grossolane incongruenze.L'unico neo è l'assenza di continuità con le serie tv, andava organizzato tutto prima e piú organicamente.
Le serie tv l'hanno già ribadito da tempo che sono universi scollegati tra di loro. Ovviamente nulla gli vieta di fare un mega crossover, cosa di cui dubito ma è un'eventualità che possono sempre giocarsi.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Beato te che hai già visto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Le serie tv l'hanno già ribadito da tempo che sono universi scollegati tra di loro. Ovviamente nulla gli vieta di fare un mega crossover, cosa di cui dubito ma è un'eventualità che possono sempre giocarsi.
Esteticamente non mi dice nulla come Flash, non mi pare per nulla l'attore adatto

Inviato dal mio Nexus 5

 

-OTREBOR-

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2015
Messaggi
1,252
Reazioni
0
Y

Yoshio

Si possono fare spoiler a manetta qua?
sotto spoiler si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se parlate di cose successive a BvS meglio se lo dite prima (se tratte dai fumetti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

 

 

Comunque sia rimango parecchio perplesso dall'apparizione di Flash dal futuro...davvero non ci dormo la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
C

- - - Aggiornato - - -


davvero interessante,forse è per quello che flash avverte bruce,sicuro rinascerà cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,523
Reazioni
4,397
Medaglie
12
Yoshio prima dici di mettere sotto spoiler e poi mi spoileri così notizie su Flash? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top