Cosa c'è di nuovo?

Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

ufficiale

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3


Gunn ha capito come resuscitare un film come la suicide squad e farlo diventare quello che aspetto di più

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Su 18 personaggi mi aspetto che ne muoiano almeno 15.

Esploderanno teste, arti e testicoli stando alle dichiarazioni :sard:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9



Confermata la JSA nel film di Black Adam.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Decisamente meglio di quanto mi aspettassi da Gunn. E avevo aspettative altre :asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Shazam 2 - Fury of the Gods

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

MADONNA





Confermato che sarà una sorta di Batman Anno Due.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Comunque se tutti i film si rivelano buoni/ottimi, direi che avranno raddrizzato tutto.

Batman, Dio mio...forse mi è piaciuto più di JL :asd:  

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Doveroso cambio titolo, giusto perché alla DC/Warner piace incasinare le cose :sard:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Complimenti alla DC, hanno teaserato alla grande l'evento e non hanno deluso le aspettative rilasciando tanta bella roba. Che possano continuare così facendo corrispondere i fatti alle belle parole (i trailer in questo caso).

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Dipende tutto dai numeri che farà la Snyder cut e non così ovvio che abbia successo. I fan sicuramente ripagheranno gli sforzi, ma il resto delle persone potrebbero non pensarla allo stesso modo. Abbonarsi ad un servizio appositamente per vedere qualcosa di già visto? E poi bisogna vedere se questo film è effettivamente bello oppure no  :asd:  

Io ci spero, ma staremo a vedere. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Jared Leto torna come Joker nella Snyder Cut di Justice League
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
ti dirò che in giro per il web ci sono molte reazioni entusiastiche
Spero a questo punto che venga fuori pure la Ayer Cut di SS, visto che peggio di quella monnezza uscita al cinema non potrà mai essere
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,651
Reazioni
1,680
Medaglie
7
ti dirò che in giro per il web ci sono molte reazioni entusiastiche
ci credo, idealmente va' a chiudere un cerchio, si spera quantomeno la morte di robin, si va a dare spazio a un personaggio sotto sfruttato, si da' l'opportunità a leto di dare qualcosa in più come joker dopo la figura barbina in SS sicuramente causata dalla scrittura e non dall'attore (anche se continuo a pensare che il joker boss/tamarro non sia una gran pensata), quindi si ci sta che il pubblico sia contento di questo ritorno.

detto ciò ora voglio vedere dove andrà a parare snyder, da quello che si legge in giro a questo punto non è una mera questione di montaggio ma con l'aggiunta di diverso materiale il film diventa tutta un altra cosa e i temi che verranno proposti di più, bisogna vedere come gestirà la cosa il regista.

io non ho molta fiducia nel regista, non perchè gli manchino doti tecniche o qualita registiche, però è uno che naviga nella confusione, in tutti i suoi film dove ha una trama scritta fa buone cose, 300 e watchemen lo dimostrano (anche se sul finale di quest'ultimo se ne potrebbe discutere) quando si tratta di scrivere perde il punto e si arrivano a degli arresti narrativi che si concludano con dei "colpi" banali tipo l'alba dei morti viventi o mos o bvs dover per chiudere la pellicola succedano "cose" altrimenti non si va' avanti.

quindi boh, a me bataffleck piace, cavil piace, la gadot pure quindi rivederli "correggere" il tiro con un qualcosa di più complesso e concreto non può che rendermi contento però sapere dietro snyder, boh
 
Top