Cosa c'è di nuovo?

Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

ufficiale

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,546
Reazioni
3,068
Medaglie
9
Per curiosità, un piccolo OT, a quali testate degli X-Men ti riferisci? E a partire da quale ciclo?
Sono fuori da un anno e mezzo dai comics Marvel ma tra qualche tempo meditavo di rifarmi l'abbonamento Marvel Unlimited e recuperare un po' di roba :ahsisi:
Tutto ha avuto inizio con le miniserie House of X e Powers of X di Jonathan Hickman. Adesso sta continuando su X-Men (volume 5), sempre dello stesso autore, e su varie testate mutanti che seguono lo stile e l'impostazione ideati da Hickman.
Il rilancio in generale si chiama Dawn of X e si è concluso a fine 2020.

Adesso c'è stato l'evento X of Swords che ha dato via al sequel chiamato Reign of X.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6


Han cambiato palette cromatica mi sembra
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,500
Reazioni
4,381
Medaglie
12
Condivido qui questo fan film di una qualità incredibile


Scusate se è OT, ma merita
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Condivido qui questo fan film di una qualità incredibile


Scusate se è OT, ma merita

L'avevo visto qualche giorno fa, quando era già pubblicizzato praticamente ovunque (almeno a me)
E' molto carino e abbastanza curato, però Joker muove troppo le sopracciglia, giuro che m'è venuto perfino il mal di testa guardandogliele
Doug Jones come Enigmista però è stata una perla
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Emerald Fennell (Promising Young Woman) scriverà il film su Zatanna
Ricordo che il film verrà prodotto da Warner assieme alla Bad Robot di J.J. Abrams
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Perfetto, la censurano sicuro perchè mostra troppe gambe...
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,546
Reazioni
3,068
Medaglie
9
Pierce Brosnan sarà il Doctor Fate in Black Adam.

Pierce_Brosnan_2017.jpg
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Sono piú interessato alla JSA che a Black Adam sinceramente.
Spero non sia solo un film di mazzate con The Rock perchè potrebbero esplorare parecchia lore in vista di Shazam II, e li avere il classico showdown Cap. Marvel vs Black Adam.
Se la pensano bene potrebbe essere l'unico altro filone narrativo del DCEU insieme al Snyderverse con un senso dietro, e non fatto alla cazzo di cane
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,546
Reazioni
3,068
Medaglie
9
Sono piú interessato alla JSA che a Black Adam sinceramente.
Spero non sia solo un film di mazzate con The Rock perchè potrebbero esplorare parecchia lore in vista di Shazam II, e li avere il classico showdown Cap. Marvel vs Black Adam.
Se la pensano bene potrebbe essere l'unico altro filone narrativo del DCEU insieme al Snyderverse con un senso dietro, e non fatto alla cazzo di cane
Ma non esce prima Shazam II di Black Adam? Forse mi confondo.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Ma non esce prima Shazam II di Black Adam? Forse mi confondo.
Io ero rimasto a Black Adam e poi Shazam II.
Tanto sono entrambi in alto mare... Se ne riparla tra 2 anni minimo
Post unito automaticamente:

Comunque ho letto che si parla di Helen Mirren come villain per Shazam II
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Comunque ho letto che si parla di Helen Mirren come villain per Shazam II
Mi sembra sia stato confermato
Black Adam inizialmente doveva uscire quest'anno, quindi penso che in ogni caso verrà rilasciato prima di Shazam II, che dovrebbe uscire teoricamente nel 2023, perfino dopo Aquaman 2 e Flashpoint

EDIT:

Il personaggio della Mirren si chiamerà Hespera e prenderà il posto (oppure sarà imparentata con) Atlante

EDIT 2:
Dichiarazioni di Manganiello circa la versione di Ben Affleck del film su Batman
"There was like a big huge showdown, someone helps Bruce because Deathstroke is so fast. He can anticipate Bruce's movements."

That sounds seriously awesome, and Manganiello went on to explain that the hero is "completely afraid" of Slade Wilson because "he met someone who can take him."

"That leads to this big climactic battle through the streets of Gotham in the end," he continued. "It's like a real-life psychological thriller with Deathstroke. He was like a horror movie, like a shark, kind of like Jaws."
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,500
Reazioni
4,381
Medaglie
12

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,546
Reazioni
3,068
Medaglie
9
Ma in realtà la Warner ha dato tanto tempo ad Affleck per preparare il film. Non ci son riusciti e amen.
Spero in una serie tv a sto punto...
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,713
Reazioni
1,121
Medaglie
4
L'hashtag #restorethesnyderverse, in due sole settimane, ha superato Avengers Endgame che era fermo a 1,4 milioni su Twitter. La Warner non potrà fare finta di niente.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Cinque anni fa erano tutti a smerdare BvS, adesso tutti a rivalutarlo e ad acclamare JL e il progetto di Snyder per il DCEU...:shrek:
Il famoso effetto carrozzone..
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Cinque anni fa erano tutti a smerdare BvS, adesso tutti a rivalutarlo e ad acclamare JL e il progetto di Snyder per il DCEU...:shrek:
Il famoso effetto carrozzone..
esatto
ma per me può aver influito anche l'annuncio dei futuri e traballanti piani della Dc Films o aver visto cose come WW1984, che ha praticamente annichilito le aspettative anche di chi ha amato il primo
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,546
Reazioni
3,068
Medaglie
9
Cinque anni fa erano tutti a smerdare BvS, adesso tutti a rivalutarlo e ad acclamare JL e il progetto di Snyder per il DCEU...:shrek:
Il famoso effetto carrozzone..
Questo è quello che succede quando Flash viaggia nel tempo. Incasina le timeline.
Adesso tutti amano Batman v Superman per colpa sua.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,546
Reazioni
3,068
Medaglie
9
Black Adam
29/07/2022
 
Top