Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cancellare delle cose ma tenerne altre NON HA SENSO.
Gunn deve resettare tutto altrimenti si continua a costruire su fondamenta instabili e, soprattutto, la gente continuerà a sperare nel ritorno di X o Y visto che l'universo è ancora in piedi.

Gunn deve resettare tutto altrimenti si continua a costruire su fondamenta instabili e, soprattutto, la gente continuerà a sperare nel ritorno di X o Y visto che l'universo è ancora in piedi.
Per forza, non puoi tenere tot attori e silurarne altri. O resetti e ricominci o continui così se l'intenzione è di tenere alcuni attori (e a sto punto li tieni tutti).

Cavill lo rivedremo sicuro nel MCU.
Il colpaccio sarebbe fargli fare Sentry :asd:

Per forza, non puoi tenere tot attori e silurarne altri. O resetti e ricominci o continui così se l'intenzione è di tenere alcuni attori (e a sto punto li tieni tutti).
Pensi davvero che Gunn rinunci a Sucide Squad e Peacemaker?

Pensi davvero che Gunn rinunci a Sucide Squad e Peacemaker?
Chiaramente no, però boh, non saprei davvero. Io alla Robbie come Harley non rinuncerei mai, è semplicemente perfetta. Vedremo cosa decideranno di fare una volta che pure loro avranno le idee chiare. :asd:

Certamente, ma scommettiamo che SS rimarrà canon solo perché l'ha fatto Gunn? :asd:

Visto che è andato tutto in vacca a sto punto facciano davvero la storia di Calvin Ellis, almeno ci ritroviamo un Superman diverso e non la stessa iterazione del personaggio ma con faccia diversa nel giro di qualche anno.

Concordo con l'opinione sul full reset. Se resetti, resetta tutto. Corri il rischio, e riparti da capo con delle basi solide (Superman, Batman, WW, etc.)... E lo dico da ignorantissimo di fumetti, non ho particolari pretese sul come debba essere Superman, WW, Batman, GL... Basta che a sto giro li gestiscano con ordine e decentemente.

E (come già confermato) lasciate il Batman di Reeves e Joker fuori da tutto questo multiverso produttivo. Anche se, ammettiamolo, avere altri due Batmanversi autonomi non aiuta proprio la chiarezza produttiva :asd:

Non ho seguito tutta la vicenda, ma quindi in soldoni hanno ancora intenzione di riprovare con l'universo condiviso?

Perché io non sono per niente d'accordo, per me la strada che doveva percorrere la DC era...non scimmiottare la marvel. Che tanto ormai sta storia dell'universo condiviso è una presa in giro che si riassume in incoerenze continue di scritture (gli sceneggiatori della marvel dei vari film non discutono tra di loro e mi sembra palese ormai) e cameo di 5 minuti a schermo inutilissimi. Doveva fare i suoi film stand alone e pace, che poi sono quelli che gli sono riusciti meglio (Joker, The Batman, SS di Gunn).

Ah e Peacemaker S2 lo voglio cavolo, la prima mi è piaciuta un botto. :sadfrog:

Non ho seguito tutta la vicenda, ma quindi in soldoni hanno ancora intenzione di riprovare con l'universo condiviso?

Perché io non sono per niente d'accordo, per me la strada che doveva percorrere la DC era...non scimmiottare la marvel. Che tanto ormai sta storia dell'universo condiviso è una presa in giro che si riassume in incoerenze continue di scritture (gli sceneggiatori della marvel dei vari film non discutono tra di loro e mi sembra palese ormai) e cameo di 5 minuti a schermo inutilissimi. Doveva fare i suoi film stand alone e pace, che poi sono quelli che gli sono riusciti meglio (Joker, The Batman, SS di Gunn).

Ah e Peacemaker S2 lo voglio cavolo, la prima mi è piaciuta un botto. :sadfrog:
Un universo condiviso che nell'idea di Gunn dovrebbe andare a toccare anche i videogiochi. Auguroni a far quadrare tutti i media (già non ci riesce la Marvel con i sui film, e ora ci ha aggiunto pure le serie)

Speriamo tutti che non sia il classico "passo più lungo della gamba". Auguriamocelo veramente, dato che quello che avremo sarà l'Universo DC dei prossimi 10 e passa anni.

Un universo condiviso che nell'idea di Gunn dovrebbe andare a toccare anche i videogiochi. Auguroni a far quadrare tutti i media (già non ci riesce la Marvel con i sui film, e ora ci ha aggiunto pure le serie)
Giochi che vanno dai 3 anni in su per venire buttati fuori. Campa cavallo

Speriamo tutti che non sia il classico "passo più lungo della gamba". Auguriamocelo veramente, dato che quello che avremo sarà l'Universo DC dei prossimi 10 e passa anni.
Basta che non mandino tutto in vacca al primo flop al botteghino. Cosa molto probabile, visto che Gunn pare abbia l'intenzione di puntare anche su personaggi poco conosciuti. Solo che già di base l'interesse di questi film sta scemando (vedi anche BP2 che ha fatto menovdel primo), quindi diciamo che non partono proprio con il vento a favore, ecco

Cavill si ricicla tranquillamente nell'mcu, magari come brian braddock(o qualcuno degli x-men). Il problema è che con l'abisso creativo degli sceneggiatori disney rischia di cadere dalla padella alla brace. Imho vedremo un delirio di bait and switch nel nuovo dcu, vista l'esercito di personaggi "costruiti per un audience contemporanea" ficcato nei fumetti dc degli ultimi anni. Non mi fido assolutamente a sto punto.

It's time

Fj_p7LBVQAEIEUl

Mi è capitato di leggere qualche commento su Twitter e wow. Siamo passati da "Meno male che è arrivato Gunn" a "Levati dalle palle, Gunn". :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro