Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
l'unica cosa per la quale mi dispiace del reset è la serie di peacemaker che è veramente figa....non dovevano farla collegata all'dceu hanno sbagliato

peccato :(

l'unica cosa per la quale mi dispiace del reset è la serie di peacemaker che è veramente figa....non dovevano farla collegata all'dceu hanno sbagliato

peccato :(
Se i rumors fossero veri non me ne preoccuperei

Voci vogliono che alcuni capoccia della Warner già vogliono fare fuori Gunn :segnormechico:
In teoria a capo volevano il tizio che dirigeva joker ma lui gli ha detto no è allora sono andati da Gunn :unsisi:
Per il resto essendo una seconda scelta non mi stupirei se la parabola di Gunn avesse vita breve.

comunque sia al progetto warner ci vuole 1 testa pensante che riesca a coadiuvare il lavoro di tutti, continuare a fare un po' alla come gli pare non può portare a nulla.

comunque ora è sotto Gunn, ma chiunque avessero scelto, con un po' di sale in zucca, avrebbe comunque fatto scelte dolorose per rimettere ordine nei prodotti dc.

magari qualcuno sarebbe ripartito non da zero ma con un soft reboot prendendo per buoni quantomeno i film in singolo tipo acquaman, ww e simili per poi pianificare, mentre Gun è andato diretto a prendere una distanza netta dal vecchio filone attirandosi parecchie antipatie da parte di gente che più che fan paiono veri e propri tifosi :sisi:

detto ciò, lo avevo già scritto, non so' quanto Gunn sia adatto per la DC, a me piace come regista ma non ho mai troppo apprezzato certe scelte sui guardiani, film completi, molto ben fatti, senza ombra di dubbio, anche coraggiosi ma che hanno reso delle macchiette i protagonisti, per la DC mi attendo un tenore di film molto diverso da quello marvel, gli eroi sanno essere divertenti ma non sono gente che propina battute a destra o manca

Dispiace per Cavill, ma quel Superman andava reboottato. Faceva troppo ca*are.

Ha lasciato crepare il padre per salvare un cane.
Ha spaccato il collo a Zod.
Ha ammazzato milioni di innocenti perché faceva figo scaraventare i nemici contro aerei, elicotteri e palazzi.
Il suo Clark Kent era totalmente sbagliato, un figaccione incredibile, quando invece dovrebbe essere sfigato, gobbo e imbranato.
Il suo Lex Luthor era LAMMERDA.
La tecnologia kryptoniana funzionava tramite usb, le quali si inserivano solo se il dispositivo era orientato per il verso giusto (dio, ricordo ancora quella scena in Man of Steel con Lois nell'aereo kamikaze che risolve la situazione).
Entrava in vasca da bagno CON LE SCARPE.
Il suo Superman era cupo e triste, totalmente out of character.
Jimmy Olsen, personaggio fondamentale nella lore del personaggio, ammazzato offscreen nella director cut (se no neanche compariva).
Devo continuare?

Dispiace per Cavill, ma quel Superman andava reboottato. Faceva troppo ca*are.

Ha lasciato crepare il padre per salvare un cane.
Ha spaccato il collo a Zod.
Ha ammazzato milioni di innocenti perché faceva figo scaraventare i nemici contro aerei, elicotteri e palazzi.
Il suo Clark Kent era totalmente sbagliato, un figaccione incredibile, quando invece dovrebbe essere sfigato, gobbo e imbranato.
Il suo Lex Luthor era LAMMERDA.
La tecnologia kryptoniana funzionava tramite usb, le quali si inserivano solo se il dispositivo era orientato per il verso giusto (dio, ricordo ancora quella scena in Man of Steel con Lois nell'aereo kamikaze che risolve la situazione).
Entrava in vasca da bagno CON LE SCARPE.
Il suo Superman era cupo e triste, totalmente out of character.
Jimmy Olsen, personaggio fondamentale nella lore del personaggio, ammazzato offscreen nella director cut (se no neanche compariva).
Devo continuare?

krsXzGW.gif

Non capisco tutta sta smania di voler fare a tutti i costi un mondo cinematografico come la Marvel. A parte che ormai è già fuori tempo una cosa simile, ma secondo me avere film incentrati su singoli eroi non è così drastico, anzi. Poi per me levare tutti gli attori (o quasi) non è stata una mossa saggia. A me il nome Gunn non basta (seppur all'inizio fossi felice della cosa) e, al momento, vedo più danni che altro. Vedremo in futuro (3/4 anni minimo) come verrà lanciato questo nuovo universo.

Parafrasando Malesan:, lasciatelo lavorare Gunn, possibile che ci sia sempre lo scemo di turno che paga per tutti, cazo. Semi cit.

Comunque io sono a favore per un recasting totale a questo punto, mi soccerebbe vedere Gal Gadot senza Cavill

:segnormechico:

Avranno qualche intrallazzo coi venditori di pistole dai quali miller si rifornisce,altrimenti non si spiega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro