Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yooka Laylee non lo fanno i Team 17.Noooooooo, e yooka?
Sisì ne ne sono reso conto, ho confuso sviluppatore e publisherYooka Laylee non lo fanno i Team 17.
A vedercil trailer, questo finirà di sicuro sul Plus, non ci metterà nemmeno tanto tempo ad arrivare secondo me.
Boh, a me ispira. Preferisco questo che l'ennesimo episodio 2D dove tentano di revisionare la formula bidimensionale (ancor più visto che WMD è praticamente il punto più alto raggiunto da questo punto di vista nella serie da diverso tempo), e sinceramente l'idea di base di Rumble si sposa bene con il gameplay tipico della serie a livello di armamentario disponibile e gestione della fisica. E sinceramente era da tempo che mi immaginavo come sarebbe stato uno Worms in real time... gli do il beneficio del dubbio.è veramente una ventata d'aria fresca... ma non credo la gente volesse uno shooter generico 2d dall'ip di Worms.
Esatto, secondo me hai centrato il punto, la gente voleva il capitolo 3d ed è rimasta spiazzata dall'annuncio.Team 17 fa anche da publisher quindi bisogna giusto fare attenzione a quando rivestono questo ruolo visto che oramai supportano e hanno supportato un quantitativo enorme di giochi indipendenti. Il piccolo team di sviluppo che hanno ancora dentro a T17 oramai è molto ridotto e i suoi progetti sono sempre a budget abbastanza limitato, questo spin-off non è un'eccezione.
Boh, a me ispira. Preferisco questo che l'ennesimo episodio 2D dove tentano di revisionare la formula bidimensionale (ancor più visto che WMD è praticamente il punto più alto raggiunto da questo punto di vista nella serie da diverso tempo), e sinceramente l'idea di base di Rumble si sposa bene con il gameplay tipico della serie a livello di armamentario disponibile e gestione della fisica. E sinceramente era da tempo che mi immaginavo come sarebbe stato uno Worms in real time... gli do il beneficio del dubbio.
L'unica cosa che avrei apprezzato di più è un capitolo in 3 dimensioni come Worms 4, un vero "Worms 5" diciamo, ma per farne uno ho paura che gli servano risorse che semplicemente non hanno. Ci potrebbero provare comunque, ma col rischio che ne venga fuori una schifezza perché non hanno il budget uno, e non sono neppure sviluppatori particolarmente bravi due :/
Più che altro ho chiesto su twitter e mi hanno detto (l'account ufficiale) che il gioco è rigorosamente solo online, quindi niente multi locale. Che è un gran batosta per me dato che questi due aspetti per me sono primari... C'è un motivo per cui giochi come Duck Game sono così divertenti.
Lo scrivo pure qui - io ho avuto modo di provare la beta aperta su PS4 che è saltata fuori a inizio Novembre ed è riuscito a convincermi nonostante aspettative praticamente nulle. Io gli darei una possibilità, sempre comunque considerando la premessa dietro a questo spin-off cioè un gioco solo online, simil-sparatutto 2D con focus su match veloci, mappe molto grandi e un certo equilibrio tra controllo del movimento del proprio verme e controllo delle armi ed eventualmente dei proiettili sparati.
Sarebbe stato carino comunque se avessero trovato un modo per aggiungere sia qualche scenario single player che soprattutto un multiplayer locale adatto per 4 giocatori, ma giocandolo ho visto che l'intero gioco è impostato per essere giocato con quel numero di players, 32, e non altro, sadly. Vedendolo nel Plus mi pare insomma chiaro su cosa punta Team17... quindi non rientro proprio nel target audience di Rumble. Però chissà, sarà un gioco da tenere installato ogni qua volta mi riabbonerò al Plus di sicuro![]()
L'azione sa essere abbastanza caotica sì. Devi fare attenzione altrimenti il passo dal saltare in giro sentendosi un pro al vedere solo una serie di esplosioni a schermo senza saper più dove è il verme è breveE' esattamente uno spin-off solo multigiocatore per altro orientato esclusivamente alla modalità royal rumble. Io lo scarico sicuro e lo proverò con altrettanto piacere.
Era caotica la mappa con 32 giocatori? La telecamera segue bene l'azione?