PS4/PS5 Worms Rumble

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero pronto a disinstallarlo dopo un paio di partite.
E invece!
Mi diverte come un matto :asd: la mobilità è una ficata, le tre mappe sono ben concepite, la rete stabile e tutte le armi sono davvero divertentissime da usare e piuttosto bilanciate :sisi:
C'è da dire che ho praticamente giocato solo al deathmatch in cui il gioco, secondo me, dà davvero il meglio di se con esplosioni a manetta, gang bang e fughe senza esclusione di proiettili :ahsisi:
La modalitá BR (Solo o in Squadra di 3) sorprendentemente, invece, non mi è proprio piaciuta, troppo moscia.

Innegabile il fatto che ci sia tanto da ripulire da un punto di vista tecnico (bug, glitch e generalmente un look non proprio entusiasmante, soprattutto dei particellari) e perfino nell'interfaccia.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Provato stamattina, noooo ma è uno di quei giochi dove si muore/spawna/killa di continuo :tristenev:

Pensavo fosse un battle royale con 1 vita a testa e ci fosse un minimo di strategia di posizionamento, così bisogna sparare a tutto quello che si muove. Visivamente l'ho trovato un pochino confusionario, tanti effetti, tanti vermi, telecamera distante, c'è da prenderci la mano per divertirsi.

Non mi piace per niente, disinstallato, davvero un peccato :tristenev:

Provato stamattina, noooo ma è uno di quei giochi dove si muore/spawna/killa di continuo :tristenev:

Pensavo fosse un battle royale con 1 vita a testa e ci fosse un minimo di strategia di posizionamento, così bisogna sparare a tutto quello che si muove. Visivamente l'ho trovato un pochino confusionario, tanti effetti, tanti vermi, telecamera distante, c'è da prenderci la mano per divertirsi.

Non mi piace per niente, disinstallato, davvero un peccato :tristenev:
Hai solo scelto la modalità sbagliata :asd:
forse Ultimo Verme (Battle Royale) e Ultima Squadra (BR in squadre di 3) ti sarebbero piaciute di più!

Hai solo scelto la modalità sbagliata :asd:
forse Ultimo Verme (Battle Royale) e Ultima Squadra (BR in squadre di 3) ti sarebbero piaciute di più!

Non erano disponibili, diceva di dover arrivare a livello 5 per sbloccare le altre modalità :dsax:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro