Nindies Worms W.M.D | Fra le Granate e le Granate | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però ragazzi,il gioco è pieno zeppo di contenuti
pure hollow knight è pieno zeppo di contenuti...25/30 ore di gioco per un titolo sp,dalla qualità elevatissima..prezzato su steam a 14,99 quando non ci sono sconti (della serie che se uno ha steam non lo prende è un po' stronzo )

E molti altri titoli hanno molti contenuti ma non costano 30 euro :asd:

Per me è un prezzo eccessivo

io dovevo fare una scelta o worms o revelation2.Ho optato per questo

ho visto il prezzo ora...
Mi sembra un prezzo FOLLE.

Ero interessato ma 30 euro sono veramente troppi,considerando che con 20 euro su steam mi sono preso ori + hollow knight
in realtà costa 30 anche su Steam, molto in teoria però visto che in questo momento è scontato del 66% e viene 10€ :patpat:

in più...

We understand how important it is for Worms fans to play together, which is why we support up to six players both online and locally on Nintendo Switch.Contrary to some reports, Worms W.M.D does feature online play on Nintendo Switch and friends are able to find each other through the lobbies. However, we appreciate the frustration some may feel from not being able to directly invite their friends.

With no system-wide invite solution currently available, we are investigating how we can improve the situation for friends who want to play together online on Nintendo Switch, and are listening carefully to the feedback of our fans in the meantime.
la mancanza di un sistema di inviti al gioco è semplicemente scandalosa

tra poco pretenderanno pure che paghiamo per questi fantastici DISSERVIZI :patpat:

In Rocket League e Doom mandi inviti agli amici con un tasto, non penso sia complicato inserire tale feature dai.

- - - Aggiornato - - -

Naturalmente si spera diventi parte dell'OS

In Rocket League e Doom mandi inviti agli amici con un tasto, non penso sia complicato inserire tale feature dai.
- - - Aggiornato - - -

Naturalmente si spera diventi parte dell'OS
non ho nessuno di quei due giochi, ma come funziona scusa?

io ti invito a RL, ok, ma tu come sai che ti ho invitato se non ti arriva nulla?

io ti invito a RL, ok, ma tu come sai che ti ho invitato se non ti arriva nulla?
Quello che vuole creare la lobby ha una lista di tutti coloro che stanno giocando al gioco. Successivamente selezionando con chi vuoi giocare manda un invito che appare sul loro schermo, da li decidono se vogliono entrare o no.

Inoltre a quanto pare stanno pensando ad un modo per estenderlo con i giocatori su Steam e One il sistema di inviti

Ti arriva la richiesta a schermo e devi solo accettare (o declinare) :sisi::asd:

Edit: ovviamente devi star giocando al titolo in questione in questi casi

Ultima modifica da un moderatore:
Quqesti giorni dovrei riuscire a prenderlo :ahsisi: ma nessuno ce l'ha?

Preso. Bellissimo e davvero stracolmo di contenuti sia in single che in multi.

Stupende le sfide coi vermi ricercati :bruniii: serve molto ingegno

- - - Aggiornato - - -

Il mio team

DRc54JsU8AAddmf.jpg:large

:asd:

Non pensavo avesse così tanti contenuti in single, i vecchi Worms che ho giocato erano molto limitati da questo punto di vista:

E altro ancora. C'è anche la % di completamento, peccato per l'assenza dei Trofei ma vabbe'.. Il prezzo alla fine è giustificato. Consigliato se vi piacciono gli strategici

Ed ha una grafica 2D spettacolare

Ultima modifica da un moderatore:
If you were holding out to get Worms W.M.D. on Switch as a physical release, its time to throw in the towel. The game is no longer going to get a physical release, as stated by Team17.

We won't be pursuing a physical version of Worms W.M.D on Nintendo Switch any further, sorry if this is disappointing news to you.

:patpat:

Disponibile all'80% di sconto ( 6€ ) sull'eshop fino al 6 Gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro